CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 287 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    La base band vera e propria e in system/etc/mbbd/ poi ci sono varie librerie sparse qua e là, tra cui una che non mi ricordo che fa da layer tra modem e ROM: non si finisce mai di imparare, ed é questo il bello!


    Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    galexonline (25-10-13)

  3.  
  4. #1492
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    OK supersu ci sta.
    MUT in effetti ho notato che sono state implementate nel menu impostazioni. Mi serviva solo per impostare la SD esterna come memoria predefinita. Ma non è servito perché molte cose me le ha piazzate nella memoria interna a cominciare dallo stesso MUT.
    Adesso mi studio la faccenda link2sd e taglio la testa al toro.

    Si avevo fatto tutto il backup con Titanium, devo reinstallarlo (non posso rimetterle dal backup della cwm vero?)

    Non vorrei sbagliare ma il GPS non lo vedo molto migliorato... Devo controllare i file GPS.config e build.prop se sono da riconfigurare.

    Il flash si è sistemato da solo? Ho visto che c'è flashligt ma non la uso per i problemi che da con il led della camera.

    Poi oltre al thethering che altro c'è da risistemare?

    Cimmero

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #1493
    eto
    eto non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    ho notato che nessuno in questo thread ha mai esaminato la qualita' della fotocamera. Paragonata alla 5mpixel del mio vecchio GalaxyW ho notato che le foto sono nettamente peggiori.
    Che il sensore non sia un 12Mpixel e che le foto fossero frutto di interpolazione lo sapevo, ma lo stesso non riuscivo a capire quale fosse la vera risoluzione del sensore.
    In MobileUncleTools, nella sezione Hardware, ho scoperto che e' possibile selezionare "Pure RAW" come capture mode (che immagino intenda senza nessun processing/interpolazione), ed in fondo alla schermata e' possibile scattare una foto con la modalita' impostata.

    Bene la foto salvata e' da 3Mpixel!!!! In effetti effettuando delle prove comparative con la Fotocamera di sistema di puo' notare che una foto da 12Mpixel non fornisce piu' dettagli di una da 3Mpixel, anzi introduce solo rumore (oltre a rendere il file di dimensioni maggiori). Secondo me la foto viene presa a 3Mpixel (2048x1536) e poi ogni pixel viene quadruplicato per arrivare a 4096x3072 con qualche interpolazione per rendere un po' piu' smooth la trasformazione.

    Qualcuno ha la mia stessa impressione?

    Ciao

  6. #1494
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao C49,mi potresti spiegare anche tu la procedura Passo/passo che hai eseguito per far funzionare sul cubottino il nuovo launcher S4 di Bersarek ? Grazie
    Sasaelettrico analizziamo la situazione:
    Hai scaricato nuovamente i file?
    Hai abbastanza spazio in system?
    Hai recovery CWM?
    Hai eliminato tutte le preferenze dalle app?

    Se puoi fai un wipe e prova da capo a seguire la guida

  7. #1495
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersarak Visualizza il messaggio
    Sasaelettrico analizziamo la situazione:
    Hai scaricato nuovamente i file?
    Hai abbastanza spazio in system?
    Hai recovery CWM?
    Hai eliminato tutte le preferenze dalle app?

    Se puoi fai un wipe e prova da capo a seguire la guida
    Ciao Bersarak e grazie per il tuo aiuto,

    1) Si,Ho scaricato di nuovo il file
    2) No,Come controllare lo spazio in System ?
    3) Si,Ho la CWM
    4) No,Come si eliminano tutte le preferenze dalle app ?

    Gentilmente mi spieghi questi due punti 2 e 4(No) quale è la procedura per eseguirle ?

    Grazie

  8. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Cubot GT99/G9300+/Xperia X10i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Bersarak e grazie per il tuo aiuto,

    1) Si,Ho scaricato di nuovo il file
    2) No,Come controllare lo spazio in System ?
    3) Si,Ho la CWM
    4) No,Come si eliminano tutte le preferenze dalle app ?

    Gentilmente mi spieghi questi due punti 2 e 4(No) quale è la procedura per eseguirle ?

    Grazie
    Allora, lo spazio libero in system lo controlli dalla prima schermata di titanium backup.
    Per eliminare le preferenze delle app vai su impostazioni/applicazioni fai tasto opizioni e trovi la voce per reimpostare le preferenze

  9. #1497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho notato che nessuno in questo thread ha mai esaminato la qualita' della fotocamera. Paragonata alla 5mpixel del mio vecchio GalaxyW ho notato che le foto sono nettamente peggiori.
    Che il sensore non sia un 12Mpixel e che le foto fossero frutto di interpolazione lo sapevo, ma lo stesso non riuscivo a capire quale fosse la vera risoluzione del sensore.
    In MobileUncleTools, nella sezione Hardware, ho scoperto che e' possibile selezionare "Pure RAW" come capture mode (che immagino intenda senza nessun processing/interpolazione), ed in fondo alla schermata e' possibile scattare una foto con la modalita' impostata.

    Bene la foto salvata e' da 3Mpixel!!!! In effetti effettuando delle prove comparative con la Fotocamera di sistema di puo' notare che una foto da 12Mpixel non fornisce piu' dettagli di una da 3Mpixel, anzi introduce solo rumore (oltre a rendere il file di dimensioni maggiori). Secondo me la foto viene presa a 3Mpixel (2048x1536) e poi ogni pixel viene quadruplicato per arrivare a 4096x3072 con qualche interpolazione per rendere un po' piu' smooth la trasformazione.

    Qualcuno ha la mia stessa impressione?

    Ciao
    Nativa è una 8megapixel (3200x2400) raw in 4:3 (anche se con la fotocamera mettendo 4:3 il massimo è 6M) , hai dimenticato di mettere Capture size =Capture size e non Preview size.
    La raw che ne esce fuori è di circa 15MB 3200x2400 (8megapixel) ed il jpg relativo di circa 1,6MB rilevato come 4096x3072, ma la raw è una 8mega.
    Non sono un fotografo ma se si conoscesse quali parametri settari in varie condizioni le foto sono buone, anzi con HDR anche effettuando uno zoom sulla foto i dettagli sono chiari e senza rumore, confrontando con la fotocamera dell'S3 non posso lamentarmi.
    Ultima modifica di Mandrake2010; 24-10-13 alle 21:11

  10. #1498
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersarak Visualizza il messaggio
    Allora, lo spazio libero in system lo controlli dalla prima schermata di titanium backup.
    Per eliminare le preferenze delle app vai su impostazioni/applicazioni fai tasto opizioni e trovi la voce per reimpostare le preferenze
    Allora Bersarak,nella schermata iniziale di titanium leggo : Rom sistema : 133 mb liberi - Interna :943 liberi - Sd esterna :6,24 gByte liberi - Ext .sd card :194 mb liberi.
    Ma comunque questo benedetto Launcher S4 non lo vedo,vedo solo i miei che avevo in precedenza : Nova,Apex ed avvio applicazioni.

  11. #1499
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mi sono rimesso a pari con le letture, e grazie a Galexonline per il suggerimento del gravity box.

    Sono stato nell'ultima settimana due volte in Francia (zona Chamonix - Cluses), mai avuto un problema di fonia/internet, cosa che invece in Valle d'Aosta mi succede sovente, con blocchi di entrambe le cose, la fonia anche sulla sim2, entrambe vodafone. Non capisco.

    @Galexonline, armati di pazienza:
    ho messo l'apk per il tethering preso dal sito spagnolo, a cosa serve il file zip?
    Ultima modifica di molestolo; 24-10-13 alle 22:31
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  12. #1500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Mi sono messo a pari con le letture, e grazie a Galexonline per il suggerimento del gravity box.

    Sono stato nell'ultima settimana due volte in Francia (zona Chamonix - Cluses), mai avuto un problema di fonia/internet, cosa che invece in Valle d'Aosta mi succede sovente, con blocchi di entrambe le cose, la fonia anche sulla sim2, entrambe vodafone. Non capisco.

    @Galexonline, armati di pazienza:
    ho messo l'apk per il tethering preso dal sito spagnolo, a cosa serve il file zip?
    L'apk lo installi e lo avvii, gli dai i permessi di root, e gli concedi di avviarsi come servizio, dopo di che puoi dimenticare di averlo perché farà tutto da solo quando serve (ma non va disinstallato ovviamente)

    Lo zip contiene i driver Rndis (remote network driver qualcosa) che sono i driver da installare ad esempio su un Windows xp per utilizzare il tethering USB.

    Se come me preferisci attivare l'access-point sul telefono e collegare il PC alla rete wifi del telefono i drivers RNDIS non ti occorrono.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    molestolo (25-10-13)

Pagina 150 di 287 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy