mmm, la vedo una cosa al di sopra delle mie capacità manuali. STAGNOLAAA !!!![]()
mmm, la vedo una cosa al di sopra delle mie capacità manuali. STAGNOLAAA !!!![]()
Sinceramente ho risolto usando questa guida, (in cui metto il link qui sotto) il GPS e particolarmente migliorato rimuovendo questo file: Mtkgps.DAT che si trova al minuto 5:44 del video, percorso ----> data/misc/Mtkgps.dat. Poi il resto della guida l'abbiano già visto in tutte le altre guide, secondo me la rimozione di questo file, rimane comunque determinante.
Adesso il GPS mi si aggancia sempre, il macchina ho l'antenna GPS bluetooth, che funziona a meraviglia, e se comunque sono fuori macchina o in bici, grazie a questa guida sono sempre agganciato
https://www.youtube.com/watch?v=ZnY_...e_gdata_player
Ultima modifica di asbonline; 27-10-13 alle 15:57
Grazie, con questa guida il GPS sembra andare davvero meglio... Intanto confermo che h3g ha bloccato la sim sul cubot perché ritenuto clonato!
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
sul mio questo file non esite :o :o
e nella cartella data non c'è la cartella misc...il percorso per trovarne una è TELEFONO/system/data/misc e all'interno c'è solo ProjectConfig.mtk
dirò di più: il downlad dell'epo, così come mostra nel video, la prima volta è fallito ma la seconda è riuscito, quindi avrei dovuto avere i due file EPO.DAT e EPO.MD5, come suggerisce anche il tipo: niente, anche questi sono inesistenti!!
voi ci capite nulla?
Si sicuramente non è un mostro di velocità, ma almeno aggancia i satelliti, ora devo provare con navigatore come funziona.
Per h3g, il mio cubottino ha passato la dogana con il pagamento delle tasse dovute un totale di 31,74 euri. Se passato dalla dogana e non risulta un clone io mi inca....ei con h3g (di brutto)!!!
Il file c'è e sta in /data/misc
Screenshot_2013-10-27-18-45-47.jpg
Se lo cancelli ed attivi il gps viene generato di nuovo.
Mi pare di aver capito che è una sorta di log delle posizioni, forse serve cancellarlo per togliere dal log quelle iniziali cinesi acquisite durante i controlli.
Forse se tu non lo vedi dipende dal file browser che usi. Io con root explorer lo vedo senza problemi.
molfetamina (28-10-13)
Per un operatore un telefono dovrebbe risultare clonato se utilizza un imei che nella rete è duplicato. Chiedi conferma al loro servizio assistenza, ed eventualmente scrivi alla cubot per fare presente il problema.
Ci sarebbe anche il modo di cambiare l'imei, lo trovi descritto anche in questo post tra le prime pagine, ma utilizzandolo per impostare un imei diverso dal proprio si commette un illecito.
molestolo (27-10-13)
Oilàlà! Ciao ragazzi!
Anche il Cubot della mamma della mia fidanzata ha lo stesso identico problema, ed anche lui è stato acquistato verso settembre.
La batteria riporta la data del 1 agosto 2013 come fabbricazione...
Mi sa che una partita di Cubottini fatta recenemente soffra di una grave mancanza di schermatura dovuta a materiale scadenti.
Io adesso ho fatto un po' di prove, e pare che con un foglio di stagnola posto sul retro del cubot nella parte inferiore, il problema del ronzio/interferenza non si ponga.. ma aspetterò qualche giorno prima di poterlo dire con certezza (finora ho fatto prove solo in casa da stanza a stanza).
Che tristezza, essendo stato io a consigliarle il Cubot (così come a tante altre persone) mi sento in colpa per averle fatto comprare un prodotto scadente
Sono molto in pensiero riguardo questo problema; ragazzi lavoriamo insieme per cercare una soluzione essendo un problema molto grave!!
Ah, dimenticato, la SIM è una vodafone 128K e SIA nello slot Sim1 sia nello Slot Sim2 il problema si presenta.