CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 287 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate.. dopo aver letto tutto, non penso di aver capito bene. Chiedevo: "il nostro cubot gt99 gestisce la bussola?? Io ho problemi con tutte le App di Bussola e con Google Sky Maps

  2.  
  3. #1572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MIKPAX Visualizza il messaggio
    Scusate.. dopo aver letto tutto, non penso di aver capito bene. Chiedevo: "il nostro cubot gt99 gestisce la bussola?? Io ho problemi con tutte le App di Bussola e con Google Sky Maps
    La bussola c'e'
    Il giroscopio no

    ....se le applicazioni che vuoi utilizzare usano effettivamente la bussola (e non il giroscopio) allora dovrebbe bastare calibrare la bussola.
    Si fa con una manovra semplice quanto difficile da spiegare, ti conviene cercare i video su youtube che fanno vedere la manovra.

    Cerca "Compass calibration 8" o in italiano "calibrazione bussola manovra ad 8"

  4. #1573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephano Visualizza il messaggio
    ....sul Vista della mia fidanzata, non riesco a collegarlo. Suggerimenti?
    Mi sa che devi disabilitare il controllo accesso utente. Cerca in internet "disabilitare uac windows vista".
    Comunque, dato che hai un pc con Windows XP configurato mi accontenterei di quello. ....potrei capire se l'altro fosse 7 o 8, ma Vista !!! io non mi fiderei nemmeno ad usarci notepad.

    SALVATAGGIO FILES E FOTO: Cosa usate per la sincronia o lo scarico delle foto e dei files? Ho usato mobogenie ma non è proprio un genio visto che in due volte la prima ha funzionato bene, la seconda alla fine dello scarico video mi segnala “scarico fallito” i video ci sono ma nel dubbio ho ripetuto l’operazione; ora mi trovo foto e video doppi o tripli. Vi sono altri software? Magari che s’interfacciano con outlook, anche?
    ..la sincronizzazione mi pare utile quando ho due dispositivi che potrebbero creare/cancellare i files ambo i lati allora metto in sincronia le rispettive cartelle di lavoro,
    ma io di solito salvo le foto/video del telefono su un box multimediale che ho a casa, semplicemente prendo i files nuovi (dato che vengono generati in sequenza non è difficile individuare quelli a partire dall'ultimo copiato) e faccio copia +incolla sul box.

    Non riesco a trovare nelle impostazioni dove far salvare le foto che faccio nella sd memory card invece che sul telefono, dove si trova l’impostazione?
    Impostazioni-->Memoria-->Disco di scrittura predefinito

    GPS: ho seguito le impostazioni che vi avete messo così in modo preciso nella prima pagina del modding di Cubot. Non riesco cmq a farlo funzionare bene. Sto provando a seguire tutto ciò che scrivete per la modifica dei parametri ma talvolta è dura seguirvi, siete molto ferrati nelle specifiche dei parametri del gps. Mi sa che dovrò stamparmi tutto, copiare e provare tutto ciò che pazientemente state provando, vero? Nessuna guida riassuntiva anche se incompleta si trova? Anche in lingua inglese. Io mi sto perdendo nel web tra tutte queste cose.
    Ad ognuno di noi ha funzionato una soluzione diversa, ad alcuni non ha funzionato nessuna soluzione. Temo proprio che l'unico sistema sia provarle tutte fino a trovarne una che vada per il proprio telefono. Se fosse esistita una procedura specifica che sistematicamente avesse risolto in maniera universale i problemi al GPS la avremmo già incisa su pietra.

    COMANDI VOCALI: Su cubot GT99 Jelly Bean 4.2.1 arrivato da poco, ho letto che i comandi vocali dovrebbero funzionare benei, invece no. Se parlo riesce a scrivere bene purtroppo via google talk quindi online. Il richiamo dei nomi dalla rubrica non funziona. Inoltre mi piacerebbe funzionasse senza collegamento dati, offline. E’ il mio sogno poter scrivere e farmi leggere sms e note e inviarle, solo con i comandi vocali offline.
    Impostazioni-->Lingua e immissione --> Ricerca vocale -->Riconoscimento vocale off-line

    devi scaricare il file per la lingua che desideri e poi puoi utilizzare il riconoscimento vocale off-line
    Unica cosa, è che non funziona come lo vorresti, a me in off-line consente solo di dettare il testo (ad esempio un sms o una mail).
    Se **NON** sono connesso e premo il tasto microfono nella barra di ricerca lmi dice "Impossibile raggiungere Google al momento", ma se premo il tasto microfono sulla tastiera quando sono in editing di un testo allora mi riconosce il dettato.

    Comandi del tipo "Telefona a Maria" o "Scrivi SMS a Simona" me li riconosce solo quando sono connesso

    Come custodia a libretto avete trovato d’acquistarne qualcuna funzionale qui in europa o bisogna per forza vedere tra Cina e America?
    Cercando ne trovi sugli store cinesi. Da google cerca "flip case cubot gt99" (senza virgolette se no cerca la frase esatta e non la trova)

    TELEFONATA QUALITA’: io sento bene, ma il vivavoce lascia a desiderare. L’interlocutore talvolta sente rumori metalli alla fine della frase o parola e con il mio vivavoce inserite dice di sentirmi molto lontano, Ho già cambiato alcuni parametri ma forse dovrei fare altre prove. La cosa si complica quando leggo che forse è necessario cambiare la frequenza di ricezione/trasmissione su cui è impostato il cell. Potete suggerire in che ordine partire a fare le prove?
    stiamo ancora facendo delle prove tra stagnola e frequenze. Ci vuole ancora un po di pazienza.

    BACKUP: ho un backup originale del cell appena arrivato come da istruzioni nel forum Modding. Il bck è pronto per essere flashato sul Cubot. Ho letto che è un’immagine del sistema operativo (ROM o in qst caso rom stock, vero?) ridistribuibile senza dati dell’utente. Se è vero, serve a qualcuno? Magari per evitare la possibile invalidazione della garanzia? Sarei felice di condividerla.
    benvenga

  5. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    Stephano (28-10-13)

  6. #1574
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    ..la sincronizzazione mi pare utile quando ho due dispositivi che potrebbero creare/cancellare i files ambo i lati allora metto in sincronia le rispettive cartelle di lavoro,
    ma io di solito salvo le foto/video del telefono su un box multimediale che ho a casa, semplicemente prendo i files nuovi (dato che vengono generati in sequenza non è difficile individuare quelli a partire dall'ultimo copiato) e faccio copia +incolla sul box.
    io uso un'app che lo fa automaticamente:
    - puoi scegliere la direzione (locale->remoto, locale<-remoto, locale<->remoto) per ogni file e cartella
    - puoi scegliere praticamente tutti i supporti possibili (gdrive, skydrive, cartella remota, ftp, amazon, box, dropbox, sugarsync, webdav, ecc...)
    - hai una marea di filtri per far partire la copia (solo in wifi, solo in wifi+in carica, wifi+3G, wifi+3G+in carica, ecc....)
    - puoi scegliere quale cartella/e copiare o sincronizzare
    - puoi scegliere quale tipo di file copiare o sincronizzare

    è praticamente perfetta!

  7. #1575
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Non ho risolto, sto utilizzando la scheda 3 su un altro smartphone e funziona tranquillamente. Credo proprio che cambierò operatore.
    Ho risolto Unbreak, cambiando gestore,ma la cosa che non capisco,se la mia usim fosse stata bloccata dalla tre, perche su altri due cellulari umts la mia usim funzionava ?
    Boh, misteri della vita,non trovo niente di logico in tutto ciò.

    La mia usim su altri terminali funzionava,altre usim di amici, sul mio cellulare funzionavano,quindi sia la usim che il cell.funzionano bene non hanno problemi.Allora dove è l'inghippo ?

  8. #1576
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda loro in pratica da quello che ho capito bloccano l'accoppiata "usim-imei" dello smartphone, perchè l'imei clonato corrisponde ad esempio ad un nokia 3310 non umts. Ovviamente la usim funziona su qualsiasi altro telefono umts. Gli altri gestori invece pare che non facciano questo tipo di controlli.

  9. #1577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Mi sa che devi disabilitare il controllo accesso utente. Cerca in internet "disabilitare uac windows vista".
    Comunque, dato che hai un pc con Windows XP configurato mi accontenterei di quello. ....potrei capire se l'altro fosse 7 o 8, ma Vista !!! io non mi fiderei nemmeno ad usarci notepad.



    ..la sincronizzazione mi pare utile quando ho due dispositivi che potrebbero creare/cancellare i files ambo i lati allora metto in sincronia le rispettive cartelle di lavoro,
    ma io di solito salvo le foto/video del telefono su un box multimediale che ho a casa, semplicemente prendo i files nuovi (dato che vengono generati in sequenza non è difficile individuare quelli a partire dall'ultimo copiato) e faccio copia +incolla sul box.



    Impostazioni-->Memoria-->Disco di scrittura predefinito



    Ad ognuno di noi ha funzionato una soluzione diversa, ad alcuni non ha funzionato nessuna soluzione. Temo proprio che l'unico sistema sia provarle tutte fino a trovarne una che vada per il proprio telefono. Se fosse esistita una procedura specifica che sistematicamente avesse risolto in maniera universale i problemi al GPS la avremmo già incisa su pietra.



    Impostazioni-->Lingua e immissione --> Ricerca vocale -->Riconoscimento vocale off-line

    devi scaricare il file per la lingua che desideri e poi puoi utilizzare il riconoscimento vocale off-line
    Unica cosa, è che non funziona come lo vorresti, a me in off-line consente solo di dettare il testo (ad esempio un sms o una mail).
    Se **NON** sono connesso e premo il tasto microfono nella barra di ricerca lmi dice "Impossibile raggiungere Google al momento", ma se premo il tasto microfono sulla tastiera quando sono in editing di un testo allora mi riconosce il dettato.

    Comandi del tipo "Telefona a Maria" o "Scrivi SMS a Simona" me li riconosce solo quando sono connesso



    Cercando ne trovi sugli store cinesi. Da google cerca "flip case cubot gt99" (senza virgolette se no cerca la frase esatta e non la trova)



    stiamo ancora facendo delle prove tra stagnola e frequenze. Ci vuole ancora un po di pazienza.



    benvenga
    Che dire Grazie galexonline! Molto paziente! Si, leggo che state provando l'impossible con il GPS. Adesso torno a raccogliere materiale per "studiare" per poi un domani partizionare la memoria. Grazie MILLE a te e a tutti voi.

  10. #1578
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    io uso un'app che lo fa automaticamente:
    - puoi scegliere la direzione (locale->remoto, locale<-remoto, locale<->remoto) per ogni file e cartella
    - puoi scegliere praticamente tutti i supporti possibili (gdrive, skydrive, cartella remota, ftp, amazon, box, dropbox, sugarsync, webdav, ecc...)
    - hai una marea di filtri per far partire la copia (solo in wifi, solo in wifi+in carica, wifi+3G, wifi+3G+in carica, ecc....)
    - puoi scegliere quale cartella/e copiare o sincronizzare
    - puoi scegliere quale tipo di file copiare o sincronizzare

    è praticamente perfetta!
    Grazie unknownstorm, a questo punto mi piacerebbe sapere come si chima l'applicativo. Ciao

  11. #1579
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stephano Visualizza il messaggio
    Grazie unknownstorm, a questo punto mi piacerebbe sapere come si chima l'applicativo. Ciao
    ops... scusa ero troppo impegnato a descrivere le caratteristiche: l'applicazione è FolderSync ... gratis per un solo account e 2.49€ per tutti gli account (gdrive, skydrive, ecc...) che vuoi.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato unknownstorm per il post:

    galexonline (29-10-13)

  13. #1580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Forse è successo quello che è capitato a me... Ti hanno bloccato la usim tre..


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App


    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ho risolto Unbreak, cambiando gestore,ma la cosa che non capisco,se la mia usim fosse stata bloccata dalla tre, perche su altri due cellulari umts la mia usim funzionava ?
    Boh, misteri della vita,non trovo niente di logico in tutto ciò.

    La mia usim su altri terminali funzionava,altre usim di amici, sul mio cellulare funzionavano,quindi sia la usim che il cell.funzionano bene non hanno problemi.Allora dove è l'inghippo ?


    Sicuramente ci avrete già pensato, ma.... Avete verificato che il vostro imei corrisponda a quello sull'adesivo sotto alla batteria?
    A volte flashando una rom capita che prenda quello della rom stessa, ovvero quello del telefono da cui è stata estratta. A me accadde con un mtk 6577.
    Se così fosse basterebbe reimpostare il proprio imei per risolvere definitivamente e in maniera pulita.
    Ultima modifica di galexonline; 29-10-13 alle 08:24

Pagina 158 di 287 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy