Ottimo! Ora mi fa il boot ma non si accende più. FIGATONA!!! Deactivo?
Ottimo! Ora mi fa il boot ma non si accende più. FIGATONA!!! Deactivo?
Leggendovi nei post precedenti, immaginavo fosse proprio questo il problema... Maledetta partizione di Sistema!!!
Nessuno di voi ha le capacità da smanettone per sapere se è possibile modificare la dimensione della partizione in oggetto (e in tal caso come fare)?
Non so cosa ti sia successo ma si, installa il deactive
Quindi su memoria vedi partizione "Archivio Interno" e partizione "Memoria Telefono?
Se così non sei apposto perche dovresti avere una partizione "SCHEDA SD"!! bioparco!!
P.S. Con micro sd inserita entra in CWM e dai un altro colpo di active sd! La Partizione "memoria telefono" dovrebbe diventare "SCHEDA SD"
Ultima modifica di spartanox; 08-08-13 alle 15:45
Ragazzi non so se si possono postare link ad altri forum, quindi preferisco evitare, ma cercando su google "Android Custom MTD Partition" sembra esca roba interessante...
Dateci un'occhiata per vedere se è riadattabile al GT99!!!![]()
Vabè a sto punto mi blocco un attimino però![]()
Aspetto che verifichiate ste ultime cosette e vado di procedure varie
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Salve gente,
lascio il forum qualche giorno e ritrovo tutte queste novità: nuova rom, nuova guida ....mitici!
Il mio telefono è ripartizionato con la vecchia procedura, e la situazione attuale è questa :
ROM sistema: 671 MB
Interna: 2,64 GB
immagino che i 300Mb che spartanox si ritrova in più sulla memoria interna (i suoi 2,94 Gb contro i miei 2,64 Gb) siano ottenuti grazie alla nuova procedura di ripartizionamento.
Per quanto mi riguarda, visto che il telefono non mi ha mai dato un problema (sgrat sgrat, toccatina scaramantica) ne di fix satelliti, ne di audio, ne di chissàcché, penso di lasciarlo partizionato col vecchio sistema, non mi va di sbattermi per recuperare "solo" 300Mb di memoria interna.
Magari se uscisse una Rom con versione android aggiornata, il lume comincerebbe a valere la candela :-)
@Spartanox: amico, se non ci fossi stato tu su questo Forum probabilmente non ci saremmo stati nemmeno noi neo-apprendisti-smanettoni. Ognuno di noi sa che si potrebbe brikkare il telefono, e che smanetta comunque a proprio rischio e pericolo, perciò grazie e non sentirti in obbligo di giustificare eventuali omissioni. Mi auguro che i tuoi prob. personali si vadano via via sistemando.
Ho scritto esattamente come vedo la memoria del telefono sparta, è tutto riportato fedelmente.
Riattivato, stessa cosa, si accende la prima schermata CUBOT bianca e nera, parte la bootanimation terminata la quale mi rimane schermo nero, appena leggermente illuminato ma non carica il s.o. eccheccacchio!
Ultima modifica di Iraiem; 08-08-13 alle 16:34