CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 287 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteroxy Visualizza il messaggio
    E' possibile cambiare o eliminare il logo cubot all'avvio ?
    certo, ma devi cambiare il logo.bin e il boot_logo

    essempio
    img1.jpg
    download LINK


    img1_1.jpg
    download LINK


    dentro il rar file... ci sono 2 file.
    update.zip (per logo.bin flashare con CWM)
    boot_logo (cambriare con un root explorer tuo originalle dentro /system/media/images )
    Ultima modifica di aiakos; 02-10-13 alle 16:25
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteroxy Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , scusate ma non ho capito bene come faccio a far eil root del gt99 , qualche buon samaritano puo aiutarmi ?


    Controlla di aver installato i driver per MTK6589 e i driver PDAnet (usa i driver PDAnet Z350 se stai usando Windows XP) DOVE LI TROVO I DRIVERS? IO HO WIN7
    attiva le opzioni sviluppatore sul telefono (in "Impostazioni"-> "Info sul telefono"-> premi 7 volte su "Numero Build"" ) e quindi attiva il debug USB (in "Opzioni Sviluppatore")
    Vai su "Impostazioni" -> "Sicurezza", spunta la casella "Origini sconosciute" e toglila invece su "Verifica applicazioni"
    Col telefono acceso e collegato al PC avvia il file "run.bat" nella cartella di motochopper e attendi che la procedura si avvii, premi per due volte due tasti quasiasi quando richiesto, il sistema Android si riavvierà ed avrai il telefono rootato.. LA CARTELLA DI MOTOCHOPPER? RUN.BAT? DOVE POSSO REPERIRE QUESTI DATI?
    Ti consiglio vivamente di fare come me, usa l'applicazione Framaroot, 1 secondo e il gioco è fatto. Ho roottato decine di terminali diversi e con tutte le menate varie , ma adesso con questo sistema è una piacchia

    Ragazzi io ho il cellulare da meno di una settimana, non ho cambiato rom siccome mi ci trovo più che bene, ho solo cambiato la Cwm e ho fatto il root come ho descritto qui sopra.
    Tutti funziona perfettamente, foto notturne vanno alla grande basta mettere nelle impostazioni come filtro, foto notturne , led va alla grande , gestione della CPU e perfetta, il cellulare in riposo ve in deep sleep, in una media di 75/85%, ottimo direi. Il gps ho seguito il consiglio descritto qualche pagina indietro, cioè, appena mi è arrivato, o fatto il ripristino dati di fabbrica, poi solo dopo ho scaricato i file EPO, e abilitato il A-GPS, adesso con gps test, ho 13 satelliti in view e mi aggancia velocemente, e copilot mi porta sempre a destinazione

    Però ho letto che dovrebbe non funzionare correttamente i programmi tipo sport tracker, esiste un file da scaricare per risolvere questo problema, senza dover per forza cambiare rom?

    I giochi tipo Real Racing, funzionano normalmente con il nostro cellulare ? Siccome mi sembra d'aver letto da qualche parte che bisogna fare qualcosa per farlo funzionare?
    Ultima modifica di asbonline; 03-10-13 alle 03:32

  4. #1173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa la mia ignoranza, sono un novello, mi hai inviato due link uno relativo alla prima immagine e duno relativo alla seconda immagine. dentro ogni file zippato c'e' un boot_logo ed un update.zip.

    dentro il file zippato update.zip c'e' logo.bin ed una cartella chiamata meta-inf.

    non ho capito le procedure:
    Flashare con CMW ? (ho scaricato il file cmw 6.0.3.7 img che hai messo sotto ma non so che farmene di un img......)
    boot_logo cambiare con un boot esporer (non ho capito cosa devo fare)

    RIusciresti a darmi indicazioni passo passo come le daresti ad un bambino che non sa da dove iniziare ? :-)

  5. #1174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovissimo del forum e mi servirebbe il vs aiuto, se possibile: leggendo il forum mi sono deciso ad acquistare il cubot ho seguito le vostre dritte per avere i permessi di root ho aggiornato il firware alla versione della casa del 24/08/13 e ieri mi è venuto in mente di cancellare l'app meteo del sistema dopo aver fatto ilbackup, da allora il mio cubot appare con la critta lampeggiante poi ritorna sulla schermata normale per circa 3 secondi e ricomincia con la scritta cubot su sfondo bianco. Ho provato a portare il sistema al backup che avevo effettuato giorni prima ma il prob rimane, non riesco ad accedere all'app per il ripristino del backup meteo perchè in 3 secondi non ce la faccio. Non sono assolutamente un esperto e pertanto chiedo il vs aiuto. aiutoooo

  6. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ragazzi scusate ma èp possibile non riuscire a fixarlo questo benedetto gps. Ho seguito la guida by Spartanox a dovere a funziona per come dice. Ho modificato il file gps. conf per come è indicato nel link relativo all'iocean che sparanox indica come guida alternativa. Ho modificato quelle parti del file build.prop come indicato da galex. Allora all'inizio fixa che è una meraviglia e dopo... niente. Qualcuno può dirmi se sbaglio qualcosa.

  7. #1176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato la procedura con mobile uncle indicata nella swezione modding, sono mezz'orA che aspetto ma i satelliti sono sempre rossi.......

  8. #1177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    mayday mayday...
    ...ragazzi devo mettere le mani sull'hardware, ma mi sono bloccato al primo step :

    Non riesco ad aprirlo sto cubot, ho rimosso la cover che copre la batteria,
    rimosso batteria, sim e MicroSD, tolto le 7 viti a croce che si vedono, ma niente, la cover posteriore interna non viene via.

    Oltre alle viti ci saranno degli incastri .... qualcuno di voi se ne intende e può dirmi come aprire sto maledetto ?!?

    Ringrazio anticipatamente

  9. #1178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è che hai una vite sotto un piccolo adesivo? in genere serve in caso di intervento in garanzia, la sua rottura la fa decadere

  10. #1179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuzzovolante Visualizza il messaggio
    Non è che hai una vite sotto un piccolo adesivo? in genere serve in caso di intervento in garanzia, la sua rottura la fa decadere
    no, poi sono riuscito ad individuare i punti ad incastro a pressione e ad aprirlo.

    Peccato che mi sia caduto mentre avevo appena alzato la motherboard che restava ancora attaccata allo schermo attraverso un cavo flat di contatti.
    Quando l'ho raccolto da terra erano ormai due pezzi distinti e quel cordone ombelicale ormai interrotto.


    Vabeh... il problemi seri nella vita sono altri, però cazzarola quanto mi brucia in questo momento.

    Sono rimasto senza telefono e lavorando fuori non posso permettermelo, dopo un millisecondo trascorso a decidere se comprare un altro cubot GT99 oppure uno Cubot One o un THL W200 ho agito : ho preso un altro GT99, ormai lo conosco come le mie tasche, ho tutto il software ed i backup pronti, ....e poi adesso, eccetto che per il cavo flat che si è strappato, ho anche una notevole dotazione hardware di riserva.

    Speriamo che la dogana mi faccia la grazia anche stavolta.

    [EDIT]
    P.S. la garanzia era decaduta da quando feci il root e partizionamento, ovvero il giorno dopo che mi arrivò a casa
    Ultima modifica di galexonline; 03-10-13 alle 16:41

  11. #1180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non per essere indiscreto, ma perchè lo hai aperto?

Pagina 118 di 287 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy