Ciao Talian,ma dove l'hai trovato ? Nella cartella download di chrome non trovo nulla,ma come avete fatto a scaricarla ? Io non sono capace di scaricarla porc.can(nessuna offesa per i cani che li adoro)
Semplicemente mi sono loggato, ho cliccato download e si aperto un pop up, dopo qualche secondo è iniziato il dowload in background!
Inviato dal mio 小宇宙 ×1 usando Androidiani App
Idem registrati e poi scarica la rom. Il sever tra l'altro è molto veloce.
Mi sono ricordato il difetto delle varie miui che ho provato: non ti fa accedere in alcun modo alla modalità ingegnere, e almeno per me è un grosso limite!
Impostazioni > stock toolkit
talian (15-12-13)
Purtroppo credo che dovrò fare anche io la stessa cosa; anche a me hanno proposto di comprare lo schermo da loro ma dopo varie mail di fuoco e minacce varie dove ho chiesto il rimborso, mi hanno risposto di stare tranquillo perchè il telefono è in garanzia e prima di spedirlo indietro, devo provare ad aggiornare il firmware dal sito della cubot...purtroppo non sono bravo in queste cose, infatti dopo l'aggiornamento di un'altro cubot gt99 mi si è incasinato, facendomi perdere i permessi di root ed ora non riesco più a tornare indietro
Adesso sto studiando tutte le procedure sul forum per non combinare casini e vedo se riesco a risolvere solo tramite software ma la vedo dura....
Ho appena finito di testare la color os, ed è senza dubbio la rom più veloce e reattiva mai realizzata per il nostro telefono! Peccato però che sia ancora molto acerba, infatti presenta tutti i bug delle prime miui: crash a random, reboot quando finisce l' installazione di un app e soprattutto touch che impazzisce. Sicuramente da tenere d'occhio le future release!
Stavo provando la miui: pensavo che lo scrolling fosse lento, invece si impunta proprio! Inoltre non mi fa scaricare dal play store con il 3g...bah!