CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 287 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Baby Droid L'avatar di Mika


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gli lascio il beneficio del dubbio perché come puoi vedere dalla foto la batteria era scarica e non ho potuto fare altre prove. Ma domattina lo testo per andare al lavoro e vediamo come si comporta. Per me é un passo avanti, é da quando me lo hanno regalato che stò cercando di far funzionare il GPS e considerando che é la prima volta che mi becca ben 4 satelliti su 8 direi che per oggi sono felice. Domani chissà? Vi aggiorno.

  2.  
  3. #2302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Sto usando la S5 ed è ottima, finalmente una degna sostituta della Note3. Per cambiate i font basta installare l'applicazione iFont.
    La rom e' molto carina ma non ci siamo. Si riavvia random almeno una volta al giorno. Alternative?

  4. #2303
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi scusate ho rotto il vetro dello schermo e vorrei sostituirlo, trovo molti siti che vendono il display ma non riesco a capire se é un pezzo unico col vetro o il vetro é a parte. Aiuto please

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #2304
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts

  6. #2305
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ho provato quella del S5 ma alla fine la migliore rimane quella del Note3 seguita dalla Coincity e dalla Miui.

    In ogni caso non sono delle vere kitkat al più delle 4.2.2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato karlo73 per il post:

    Igormaiden (04-06-14)

  8. #2306
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,

    come dicevo qua https://www.androidiani.com/forum/cu...ml#post5707875

    alla fine quando ho scritto quello, dopo quell'ultima volta il Cubot anche riavviandolo / spegnendolo, si accende e va via tranquillo mantenendo le impostazioni... insomma non si formatta più al riavvio.
    Ma ancora oggi pomeriggio, dopo aver scaricato tutte le app ed avendolo quasi ultimato, avevo ancora l'app della Musica che non si avviava.. allora ho tentato un semplice reset togliendo la batteria da telefono acceso... la rimetto e BOOM! riappare per un secondo la schermata della CWM (credo) col robottino verde, e dopodiché il telefono mi si avvia in factory reset.

    Adesso, io non so cosa sia successo, ma come posso ovviare al problema che se magari mi si riavvia da solo (come qualche volta mi ha fatto quest'anno) mi si formatta da fabbrica?
    C'è qualche tool o qualche mod che fa al caso mio? O non mi resta che flashare la stock (cosa che non ho mai fatto prima d'ora, ha sempre funzionato bene)... ?

    Per favore, se qualcuno ha un'idea, potrebbe darmi una mano? Vi ringrazio tanto :/

  9. #2307
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jormungandr Visualizza il messaggio
    Per favore, se qualcuno ha un'idea, potrebbe darmi una mano? Vi ringrazio tanto :/
    Il boot da cwm recovery funziona correttamente?

    Nel caso si fosse corrotta prova a reinstallarla con MTK MobileUncle Tools come descritto nel primo post.

    Per quanto riguarda kitkat l'ho provato sul Doogee DG800 e alla fine non è tutta sta differenza con la 4.2, speriamo cmq in qualche aggiornamento.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato karlo73 per il post:

    jormungandr (04-06-14)

  11. #2308
    Androidiano L'avatar di jormungandr


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Provincia Lecco
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Elephone P6000, CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Il boot da cwm recovery funziona correttamente?

    Nel caso si fosse corrotta prova a reinstallarla con MTK MobileUncle Tools come descritto nel primo post.

    Per quanto riguarda kitkat l'ho provato sul Doogee DG800 e alla fine non è tutta sta differenza con la 4.2, speriamo cmq in qualche aggiornamento.
    Ieri sera poi dopo l'ennesimo factory reset, ho scaricato subito MTK Mobile Uncle, Super SU e grazie a quello ho potuto usare Mobile Uncle come ROOT ed effettuare così una reinstallazione "vera" della CWM, che al riavvio infatti è apparsa correttamente col menu facendomi scegliere cosa poter fare. Ho effettuato uno swipe CACHE, e poi ho riavviato... adesso lo sto usando da ieri sera, nel frattempo ho formattato l'SD che avevo, e per ora sta funzionando a dovere... Speriamo non mi ricapiti più il freeze dell'app Musica, anche perché non so cosa lo possa provocare (dato che non si avviava nemmeno, presumo un errore di database, dovuto magari alla mancanza di qualche riferimento..boh).. e sarei da capo!

    Comunque grazie davvero.

  12. #2309
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo aggiornamento del play Store si vedono male le icone, succede anche a voi?

  13. #2310
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo aggiornamento del play Store si vedono male le icone, succede anche a voi?
    Si anche a me

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 231 di 287 primaprima ... 131181221229230231232233241281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy