CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 287 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho qualche problemino. se tolgo la batteria, la rimetto e accendo il telefono, mi appare il bobottino di android per5 secondi, come se stesse finendo di installare qualcosa. mentre se lo riavvio con tasto + e power, mi si riavvia in modalità normale ma con la rom a 0. come se l'avessi appena installata. cosa potrebbe essere successo?

  2.  
  3. #2372
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , chiedo lumi : ho installato la rom "lava_S4_ReBorn" e funziona tutto OK meno che la bussola .
    questo problema può dipende dal Cubot o dalla rom ? sul samsung Gio funziona .
    grazie per l' aiuto

  4. #2373
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Segnalo la ROM colossus S5, la sto usando da ieri e le prime impressioni sono ottime.
    https://m.facebook.com/notes/cherry-...=17&ref=stream

    Inviato dal mio CUBOT GT99

  5. Il seguente Utente ha ringraziato karlo73 per il post:

    forfra1 (19-07-14)

  6. #2374
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Segnalo la ROM colossus S5, la sto usando da ieri e le prime impressioni sono ottime.
    https://m.facebook.com/notes/cherry-...=17&ref=stream

    Inviato dal mio CUBOT GT99
    da l'ufficio non riesco ad accedere a FB.... è con JB o KK ????

  7. #2375
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, chi mi aiuta?
    dopo aver fatto tutto come scritto in prima pagina, il telefono va benissimo ma se tolgo la batteria o provo a riavviarlo con la seguenza (volume +, power), mi appare il robottino che carica qualcosa per 5 secondi e il telefono si riavvia come se fosse il primo riavvio dopo aver montato la rom (praticamente a rom vergine)

  8. #2376
    Senior Droid L'avatar di karlo73


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    ragazzi, chi mi aiuta?
    dopo aver fatto tutto come scritto in prima pagina, il telefono va benissimo ma se tolgo la batteria o provo a riavviarlo con la seguenza (volume +, power), mi appare il robottino che carica qualcosa per 5 secondi e il telefono si riavvia come se fosse il primo riavvio dopo aver montato la rom (praticamente a rom vergine)
    Non saprei, prova a reinstallare la CWM recovery da MTK tools e a fare il restore di una rom che ti eri salvato per vedere se si sblocca.

    Riguardo la Colossus S5 è sempre una JB con degli innesti di KK, ho notato che però non partono i filmati su youtube.
    Rimangono bloccati sul cerchietto che gira, qualcuno sa da cosa può dipendere?

  9. #2377
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karlo73 Visualizza il messaggio
    Non saprei, prova a reinstallare la CWM recovery da MTK tools e a fare il restore di una rom che ti eri salvato per vedere se si sblocca.

    Riguardo la Colossus S5 è sempre una JB con degli innesti di KK, ho notato che però non partono i filmati su youtube.
    Rimangono bloccati sul cerchietto che gira, qualcuno sa da cosa può dipendere?
    ho risolto. non ho fatto niente. ho semplicemente tolto la cover in silicone per premere bene il tasto volume+. probabilmente era quello il problema. meglio così. ho installato anche la rom postata poco prima ma non mi piace graficamente. quale consigliate voi che le avete provate? grazie

  10. #2378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti e ben reincontrati!!!
    Non so' se vi ricordate la brutta fine che fece il touchscreen del mio CUBOT circa due mesi fa',fracassato da una caduta dal tavolino e morto li...
    Ebbene,io e un mio amico ci siamo messi sotto ed abbiamo deciso di provare a smontarlo per sostituirlo e tentare di farlo ripartire.
    Il pezzo si trova su internet a 15 euro e ti arriva in 10 giorni.
    Ci abbiamo impiegato 3 giorni,armati di pinzette e scalpellino pertogliere tutti i residui del vecchio che e' incollato dall'alto e l'unico modo per toglierlo e' appunto spaccarlo piano piano senza intaccare il display di sotto che ovviamente nel mio caso era funzionante.
    Una volta tolto e ripulito lo scasso dai residui di vetro(ebbene si,e' vetro e taglia pure!) e smontati un paio di connettori veramente poco simpatici si puo' reinserire il nuovo che andrebbe bloccato con della resina espandente sui bordi ma io non ce l'avevo e c'ho messo due punti di attack e sta benissimo.
    Volevo condividere con voi questa avventura anche perche' in rete non si trova nessuna informazione a riguardo e nel malaguratocaso che possa succedere a qualcun altro posso essere di aiuto.
    Il telefono ora e' come nuovo anche se il touch e' diventato molto piu' sensibile e tende a volte a "scappare via"...sapete per caso se c'e' una possibilita di ridurre leggermente via software la sensibilita'?
    Ciao a tutti e buona giornata!

  11. #2379
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia...15€ poi....ben fatto!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  12. #2380
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti e.... Grande Cesare!!!!

Pagina 238 di 287 primaprima ... 138188228236237238239240248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy