CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 287 primaprima ... 185235275283284285286287 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Di niente. Se hai qualche dubbio sulla procedura, chiedi pure. Meglio chiedere che brickkare (di nuovo)

    Ho seguito tutta la procedura ma connettendo il cellulare al computer, il cellulare non dà segni di vita, di conseguenza non viene rilevato dal pc.
    La batteria sicuramente era un pò carica ma adesso comunque non potrei averne conferma perchè se lo provo a mettere sotto carica...niente... cosa potrei fare?

  2.  
  3. #2842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da ieri il mio GT99 non legge più la SD card. La SD sembra a posto, perchè viene letta senza problemi dal PC (tramite apposito adattatore). Invece il cubot sembra non riuscire più a montarla. La situazione è andata degradando velocemente: ha iniziato ad avere problemi nel pomeriggio, ma con un riavvio la SD tornava disponibile. Poi, la sera, è calato il buio.
    Ho ancora Android 4.2.1
    Suggerimenti?

  4. #2843
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Cambia sd e vedi se la riconosce, se la risposta è si allora prova a riformattare quella "fallata" e a fargliela leggere

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #2844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulla questione sim 3: da due giorni ho attivato l'opzione LTE, visto che ormai è gratuita, ed effettivamente le cose sembrano migliorate, soprattutto all'interno dove la connessione faceva parecchia fatica...per carità, non siamo ai livelli di Vodafone ma almeno non devo bestemmiare più ogni 10 secondi!

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #2845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Cambia sd e vedi se la riconosce, se la risposta è si allora prova a riformattare quella "fallata" e a fargliela leggere

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ho provato con un'altra SD e il risultato è sempre lo stesso. Non riconosce e chiede di inserire la SD da montare. Ho tolto tutto e fatto un reboot. Poi ho rimesso la scheda originaria. Ho rifatto un reboot. Ancora nulla, e nelle impostazioni di memoria, sempre il messaggio "inserisci una scheda SD da montare". Allora ho selezionato il comando soprastante "installa memoria telefono". Dopo un po' è comparso un messaggio che diceva che la memoria del telefono poteva essere rimossa. Della SD ancora nessuna traccia.
    Dopo altri 5 minuti senza interventi, ecco che all'improvviso la SD è tornata visibile...
    Boh?

  7. #2846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: il problema non si è risolto. Il telefono continua, in modo casuale, a perdere il collegamento con la scheda. Poi, senza interventi da parte mia, in modo altrettanto casuale, la rimonta e quindi la SD torna disponibile.
    Una bella seccatura...

  8. #2847
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho un problema con il cell, dopo una caduta hanno smesso di funzionare i tasti del volume, vorrei aprire il cell per poter verificare i collegamenti. Qualcuno può aiutarmi ?

    Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App

  9. #2848
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io l' ho aperto qualche mese fa per risolvere un problema simile: se guardi tra i miei interventi in questi thread vedrai il post dove ho spiegato tutto allegando un paio di foto.
    Ora sono lontano da casa e con il cellulare non riesco a linkarlo direttamente ma da un pc dovresti riuscire velocemente a fare questa ricerca.
    In ogni caso è piuttosto semplice: togli cover, batteria , sim e sd card e poi rimuovi le 6/7 viti che fissano la scocca e vedrai la scheda madre del telefono con tutti i collegamenti.
    Verifica bene anche le linguette che ho descritto nel post che ti dicevo.

  10. #2849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ma a voi spunta la scritta LTE sopra la rete? Non dovrebbe essere al massimo H+?

  11. #2850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Per niente 😱 e ho LTE attivo con tre...mi pare molto strana sta cosa...

Pagina 285 di 287 primaprima ... 185235275283284285286287 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy