CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 287 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato Lenovo Super Camera (grazie a C49 per la segnalazione!), le foto sono migliori di quelle fatte con l'app di sistema, ci sono più opzioni e posso impostare il salvataggio su SD o telefono (se può essere d'aiuto NON ho partizionato la memoria interna).

  2.  
  3. #372
    C49
    C49 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meerkat Visualizza il messaggio
    Ho installato Lenovo Super Camera (grazie a C49 per la segnalazione!), le foto sono migliori di quelle fatte con l'app di sistema, ci sono più opzioni e posso impostare il salvataggio su SD o telefono (se può essere d'aiuto NON ho partizionato la memoria interna).
    Anch'io poso scegliere dove salvare solo che scegliendo sd mi dice che non c'e la sd. Io ho fato il partizionamento della memoria.

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi associo alla tesi di icq85, a questo punto non c'è altra spiegazione che i telefoni montano nand di differenti dimesioni pertanto chi è "sfortunato" deve partizionare a 2,50 GB questo perchè, dalle vostre esperienze, non è possibile con il metodo Active SD trasformare la partizione "Memoria Telefono" in partizione "SCHEDA SD" che sembra una cosa da poco ma ciò non permette lo spostamento delle app in scheda sd esterna con il metodo nativo android. Se qualcuno puo verificare la mia tesi avendo la partizione "Memoria Telefono" provi a spostare una qualsiasi App in SD-ext e posti i risultati.

    Sono in attesa di risposta di un forum spagnolo che parla della ripartizione del nostro cubot, chi ha scritto la guida afferma che non è possibile effetuare la partizione a 2.77GB ma io sono la prova vivente che si sbaglia (per due volte)...vi terrò aggiornati...
    Hai perfettamente ragione a Sparta,il sistema non riconoscendo la sd esterna,è normale che non ti fà spostare nulla,non la vede !

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono sbagliato, in realtà Lenovo Super Camera salva le foto sul telefono, nella cartella /mnt/sdcard2/DCIM/Camera, quindi presumo che l'app riconosca come SD la partizione SD interna di default.. L'app fotocamera (l'originale) scrive invece sull'SD esterna.

  6. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me quando cerco di attivare burst mode mi si crasha l'app e scorrendo le diverse funzioni mi sembra un po poco fluida..

    Non ho partizionato e salva su sd esterna /sdcard0
    Ultima modifica di talebanus; 25-08-13 alle 10:27

  7. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,sapete come utilizzare i comandi vocali sul nostro telefono.Provando a fare una chiamata mi trova i due numeri sulle due sim e poi non posso fare nulla.Come ci si comporta in questi casi visto che è dual sim?

    grazie

  8. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Non sarebbe male avere una slimbean per mtk6589. www.slimroms.net

  9. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ho provato la miui, versione 安热网-x1-MIUI-V5-0728更新

    Mia esperienza personale: lagga abbastanza; Mi segna connesso in hsupa ma non scambia dati; mi fa scegliere gli mp3 come suonerie e poi non suona!
    Insomma, scartata...peccato! Ora provo la emui, più tardi vi aggiorno!

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io ho tenuto la ROM di CoinCity (la cosiddetta ROM spagnola), mi ci sto trovando bene sull'uso quotidiano.

    Ho voluto installare e provare la "Lenovo Super Camera", in effetti sembra una buona applicazione.... ma :

    1) scattando foto allo stesso soggetto sia con la fotocamera stock che con la lenovo ottengo due immagini che sono indistinguibili (hanno stessa qualitò, stesso bilanciamento del bianco e resa cromatica)

    2) in modalità "scatto continuo" (cioè tenendo premuto il "tasto" di scatto ) la lenovo acquisisce solo la prima immagine, poi si blocca, la devo chiudere forzatamente

    3) cliccando sulla modalità Burst si ha un crash dell'applicazione

    Qualcuno che l'ha installata riscontra le stesse cose?

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono di nuovo quello del display suicidato!
    Alla fine ho chiesto a mixeshop se potevano inviarmi un display cosi lo faccio sostituire da qualcuno qua..35$, con un generoso sconto di 10$, sennò erano 45. Preferisco farmelo mandare cosi non sto un mese e mezzo o più senza (visto che le spedizioni, sia all'andata che al ritorno sarebbero state con poste normali, credo anche due mesi) e quando sarà spedito potrò continuare a usarlo. Però prima di pagare voglio essere sicuro che sia il display (anche se il tizio a cui l'ho fatto controllare me lo assicura..non mi ispira fiducia): come mai da quando c'è questo problema non riesce più a fare backup? Provai a farne uno la sera stessa che comparve e diede errore a /data, poi flashai la 0802 ecc..e poco fa ho provato a rifarlo, stavolta dopo aver lavorato un po' ha dato errore a /system. Quali potrebbero essere le cause? Non per mettermi strane idee in testa, ma forse qualcosa a livello software c'è..

    EDIT:
    Rettifico, era solo lo spazio insufficiente a quanto pare, ho eliminato un po' di roba (inclusi i mezzi backup) e ha completato la procedura. Niente software :\
    Ultima modifica di ozzi93; 26-08-13 alle 22:30

Pagina 38 di 287 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy