CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 287 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti! Sono nuovo in questa discussione e su Androidiani in generale ma penso che diventerò "assiduo" in quanto stamattina ho ordinato il mio gt99 da banggood e Dio volendo e dogana permettendo, spero di riceverlo al più presto. Ho passato tutta la mattina a leggere per intero le 38 pagine della discussione per evitare di fare domande già fatte in precedenza e la prima che mi viene in mente è:

    A parte fare un backup non appena mi arriverà, ci sono dati caratteristici (tipo versione firmware, versione rom, imei, dimensione ram di sistema, etc) che vale la pena trascriversi prima di iniziare qualsiasi operazione di smanettamento in modo da poterli avere sottomano quando accadrà qualcosa (Murphy insegna!) e postarli qui per chiedere aiuto?

    Spartanox, ho letto alcuni post addietro che per te sono gli ultimi giorni.... :o Nooooooo!!!! Proprio adesso che la tua competenza potrebbe tornarmi molto utile? Vero è che ci sono altri utenti con buone conoscenze ma tu mi sei sembrato molto disponibile e soprattutto chiaro nell'esporre, cosa che per quelli come me che non hanno mai visto Android, costituisce un gran "Valore aggiunto". Mica ci mollerai ora?

    Riepilogo domanda:
    Quali sono le operazioni necessarie e/o utili PRIMA di effettuare qualsiasi operazione di Modding?

    Grazie a tutti.

  2.  
  3. #382
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,udite,udite,stamattina mi ha risposto la cubot,(dietro mia richiesta) in riguardo al firmware da loro messo sul sito qualche settimana fà, e che non completava l'istallazione,se vi ricordate scaricabile dal sito baidiu lentissimo da scaricare,comunque nella loro email odierna,mi hanno avvisato che in mattinata, hanno provveduto a sostituire quella difettosa con una nuova Rom senza bug.L'ho scaricata già,è di circa 394 Mb. contro quella precedente difettosa che era di 370 Mb. Adesso la istallo e poi vi faccio sapere.


    Edit : Provata,ma istallazione abortita,nulla da fare nemmeno con questa nuova rom,adesso riscrivo a questi della Cubot e gliene dico quattro.Ciao ragazzi,Alla prossima,vi terrò informati
    Ultima modifica di sasaelettrico; 26-08-13 alle 16:12

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    La emui è molto fluida, ha anche una fotocamera migliore della miui, ma anche questa ha un problema con la connessione dati: secondo me c'è qualcosa da smanettare con queste rom cinesi al riguardo, ma non sapendo dove mettere mano per il momento desisto e metto la spagnola!

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao taking, che tipo di problemi hai sulla connessione dati? Cesare


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusa talian


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ieri mi è arrivato l'oggetto!
    Ho seguito la guida del partizionamento a 2.7 e tutto OK
    Ho messo la ROM spagnola 1.3 ed è una favola!
    Se posso essere di aiuto..
    P.S.
    preso da DHGATE a 169 dollari compreso DHL, nessuna dogana.

    Ciao!

  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    La connessione va e viene, ho provato anche a cambiare le impostazioni in band mode ma niente, devo solo staccare e riattaccare...


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ragazzi,udite,udite,stamattina mi ha risposto la cubot,(dietro mia richiesta) in riguardo al firmware da loro messo sul sito qualche settimana fà, e che non completava l'istallazione,se vi ricordate scaricabile dal sito baidiu lentissimo da scaricare,comunque nella loro email odierna,mi hanno avvisato che in mattinata, hanno provveduto a sostituire quella difettosa con una nuova Rom senza bug.L'ho scaricata già,è di circa 394 Mb. contro quella precedente difettosa che era di 370 Mb. Adesso la istallo e poi vi faccio sapere.


    Edit : Provata,ma istallazione abortita,nulla da fare nemmeno con questa nuova rom,adesso riscrivo a questi della Cubot e gliene dico quattro.Ciao ragazzi,Alla prossima,vi terrò informati
    Ciao Sasà, ...bisognerebbe provare l'installazione da Recovery Stock, se anche tu hai la CWM come me, potrebbe essere per quello che va in errore.
    Per quanto riguarda la versione precedente invece è sicuro che andasse in errore anche con la recovery stock, l'ho provata sul GT99 appena arrivato di un collega.
    Ora "purtroppo" anche lui ha la CWM, e quindi non posso fare la prova, magari può farla qualche altro utente del forum che abbia ancora la recovery originale.

    Secondo me varrebbe la pena sapere che cosa hanno aggiustato direttamente in casa madre.

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio

    Riepilogo domanda:
    Quali sono le operazioni necessarie e/o utili PRIMA di effettuare qualsiasi operazione di Modding?

    Grazie a tutti.
    1) munirsi di una ROM STOCK (ovvero originale di fabbrica) e tenersela da parte, così se qualcosa va male puoi riflashare quella

    2) flashare la recovery CWM, che ti consente di fare tante cose tra cui Backup/Restore di tutto

    3) fare un backup

    trovi tutto in prima pagina, nel post del mitico spartanox, il link alla rom stock ( quella presa da geekbuying ), la recovery CWM e le indicazioni su come flasharla

  11. Il seguente Utente ha ringraziato galexonline per il post:

    atanor60 (27-08-13)

  12. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io con Vodafone e dopo aver installato la ROM spagnola (4.2.1) non riuscivo piu' a fare Tetering ne wifi ne USB.
    Ovvero il CUBOT navigava regolarmente ma le unita wifi ad esso connesse pur ottenendo l'IP correttamente e averli autorizzati alla connessione non riuscivano a navigare verso nessun indirizzo.
    C'e' qualcun'altro che ha sperimentato cio'?

Pagina 39 di 287 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy