CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 287 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Funziona tutto bene all'inizio, ma poi ci mette parecchio per fixare i satelliti, anche minuti. Molte volte capita di perdere il segnale anche durante la navigazione oppure perde la strada e da le istruzioni in ritardo...Ahimè questo mi sembra l'uinco vero problema di questo splendido smartphone.

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Funziona tutto bene all'inizio, ma poi ci mette parecchio per fixare i satelliti, anche minuti. Molte volte capita di perdere il segnale anche durante la navigazione oppure perde la strada e da le istruzioni in ritardo...Ahimè questo mi sembra l'uinco vero problema di questo splendido smartphone.
    Come anche il G3 che avevo prima. Avevo risolto il fix satelliti tenendo spento il GPS quando non serviva, riattivandolo il fix era veloce, lasciandolo sempre acceso era come ibernato.
    Nella navigazione stradale non bisognava metterlo in pausa (schermo spento), se no perdeva il segnale è poi non faceva il fix, se non spegnendo e riattivando il GPS.
    Con le app tracciatura percorso mai avuto problemi.
    Il problema che aveva una precisione tra 23 e 25 m, troppi per un navigatore stradale.

    Tornando a Gt99: ho notato che con Kinghome Office devo usare la virgola nei numeri, ma la scrive come punto. Con l'altro terminale premevo solo il punto.

    Edit:
    Ho trovato come spiegare il mancato funzionamento dei gps sui cellulari cinesi.
    Soffrono di coma con le pause o dopo l'utilizzo, non riuscendo a svegliarsi senza essere spenti e riaccesi.
    Ultima modifica di molestolo; 05-09-13 alle 08:19
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  4. Il seguente Utente ha ringraziato molestolo per il post:

    Cimmero68 (05-09-13)

  5. #533
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Come anche il G3 che avevo prima. Avevo risolto il fix satelliti tenendo spento il GPS quando non serviva, riattivandolo il fix era veloce, lasciandolo sempre acceso era come ibernato.
    Nella navigazione stradale non bisognava metterlo in pausa (schermo spento), se no perdeva il segnale è poi non faceva il fix, se non spegnendo e riattivando il GPS.
    Con le app tracciatura percorso mai avuto problemi.
    Il problema che aveva una precisione tra 23 e 25 m, troppi per un navigatore stradale.

    Tornando a Gt99: ho notato che con Kinghome Office devo usare la virgola nei numeri, ma la scrive come punto. Con l'altro terminale premevo solo il punto.

    Edit:
    Ho trovato come spiegare il mancato funzionamento dei gps sui cellulari cinesi.
    Soffrono di coma con le pause o dopo l'utilizzo, non riuscendo a svegliarsi senza essere spenti e riaccesi.
    Questo potrebbe spiegare perché a me funziona tutto: di solito per risparmiare batteria, e paranoie varie su app che in maniera poco trasparente trasmettano la posizione, tengo il GPS disattivato.
    Quando avvio una app che lo usa (waze, tomtom, sygic, OruxMaps, RunKeeper, e chi più ne ha più ne metta ) mi compare l'avviso che il GPS non è attivo, quindi lo accendo : in un attimo fissa la posizione.

    P.S. il GPS del mio cubot, da fermo ha una risoluzione inferiore ai 5 metri !!!!

  6. #534
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Beh ma che senso ha averlo sempre attivo?

    Ps: grazie molestolo, non c'ho ancora provato ma lo farò appena possibile, vediamo se riesco a mettere un'immagine.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  7. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    72
    Smartphone
    CUBOT GT99

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mentre aspetto il cubottino (ordinato il 26 agosto da Banggood, arrivato il 3 settembre a Singapore), spulciando i fori spagnoli ho visto che Coincity dovrebbe far uscire oggi la ROM 1.4 con le seguenti migliorie: (traduco dal post)

    Migliorato il posizionamento gps
    Visore documenti .doc .xls e .ppt
    Aggiornamento di Supersu, Google quick searchbox
    Fix del problema con programmi sportivi come endomondo e runtastic

    Stay tuned!
    Ultima modifica di atanor60; 05-09-13 alle 10:40

  8. #536
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanor60 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mentre aspetto il cubottino (ordinato il 26 agosto da Banggood, arrivato il 3 settembre a Singapore), spulciando i fori spagnoli ho visto che Coincity dovrebbe far uscire oggi la ROM 1.4 con le seguenti migliorie: (traduco dal post)

    Migliorato il posizionamento gps
    Visore documenti .doc .xls e .ppt
    Aggiornamento di Supersu, Google quick searchbox
    Fix del problema con programmi sportivi come endomondo e runtastic

    Stay tuned!
    Interessante e già online, con possibilità di aggiornare la ROM Coincity 1.3 a Coincity 1.4.
    Mi metto all'opera, mentre scarico: backup con Titanium, SMS backup, CNW backup e poi installo tutto.
    Ultima modifica di molestolo; 05-09-13 alle 10:58
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  9. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao Molestolo per il backup di tutto ci arrivo, invece per installare questa rom è complicato? Grazie.

  10. #538
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Ciao Molestolo per il backup di tutto ci arrivo, invece per installare questa rom è complicato? Grazie.
    Non è complicato, devi però seguire alcuni passaggi che ci sono in prima pagina di questa discussione, prima cosa fai il root e poi installi CWM Recovery. Backup da CNW della tua rom. Metti nella sd il file zip di Coincity e fai partire da CNW, poi installi il file.
    Ho elencato a grandi linee, spiegazioni più tecniche le trovi in prima pagina e sul sito spagnolo, In caso di dubbio poni le domande qua.
    Come sempre ognuno è responsabile di quello che fa, a proprio rischio e pericolo.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  11. #539
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per root e cwm ho fatto già tutto...volevo solo sapere se basta inserire la rom spagnola nella sd e flasharla e se devo fare qualche wipe dalvik cache, reset o altro.

  12. #540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unbreakable1 Visualizza il messaggio
    Per root e cwm ho fatto già tutto...volevo solo sapere se basta inserire la rom spagnola nella sd e flasharla e se devo fare qualche wipe dalvik cache, reset o altro.
    Ciao unbreak,
    trovi le info che hai chiesto nei post precedenti (intorni di pagina 34).
    Non fraintendere il consiglio che vuole essere solo un bonario suggerimento : prima di chiedere, cerca.

Pagina 54 di 287 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy