Io ho la Rom Stock, 4.2.1 . Tu usi la CoinCity 1.4 ?
Per i navigatori infatti sono assolutamente d'accordo; anche 10 metri di "gioco" sono accettabilissimi. Ci mancherebbe.Comunque ti meriti Thanks su Thanks perché si vede che ne sai di ste cose!
![]()
hahaha.... ma scherzi? sono un semplice appassionato,
e semmai sono stato di aiuto a qualcuno l'ho fatto non per i thanks, ma per il piacere personale di capire come funziona e spiegarlo prima di tutto a me stesso.
Guarda i miei primi post, due mesi fa non avevo ancora capito la differenza tra RAM e Memoria interna :-)
Molte cose le ho imparate qui, poi per curiosità ho semplicemente approfondito studiando quello che trovavo in rete
Si, io ho la Coincity 1.4.Io ho la Rom Stock, 4.2.1 . Tu usi la CoinCity 1.4 ?
Con la stock avevo i problemi noti con i tracker e le distanze. Per verificare ti basta installare google "My Tracks" (è gratuito) e provare a registrare un percorso anche solo di 100 mt.
Mi funziona davvero tutto quindi difficilmente lascerò la Coincity 1.4 ....almeno fino a quando non uscirà la CoinCity 1.5 o magari qualche ROM con android 4.3. :-)
L'unica cosa migliorabile sarebbe il flash per le foto al buio, ma dato che mi capita raramente (per non dire mai) di fare foto notturne col telefono, e che con buona luce fa ottime foto, posso conviverci.
[EDIT]
Per fare un paragone tra il GPS del nostro cubot ed uno sicuramente buono, stasera proverò le misurazioni con una antenna GPS Bluetooth (Royaltek BT-1000) sono ansioso di scoprire eventuali differenze di prestazioni
Ultima modifica di galexonline; 25-09-13 alle 14:59
asbonline (26-09-13),jormungandr (25-09-13)
Secondo voi è possibile e rischioso eliminare delle applicazioni di integrate nella rom stock, come Play magazine, google+, google books, con Titaniumbackup?
Oggi ho installato Tawkon per "misurare" l'intensità del segnale radio e devo dire che non è male: su 30 minuti di conversazioni varie, solo 1 minuto a forte esposizione. Il "vecchio" LG optimus sol era molto più "radioattivo"
Anche io ho installato Tawkon, ed effettivamente è comodo che ti avvisa quando stai per fare delle chiamate "pericolose"... però vorrei proprio sapere se si basa su dei parametri tecnici particolari, o semplicemente in base a quanto campo c'è in quella determinata situazione... Perché vabè è logico che se sei in una zona molto coperta allora la radio cellulare emetterà poca potenza per stabilire la connessione, mentre se abiti in culo ai lupi (come il sottoscritto) ogni qual volta ti appresti a fare una chiamata il programmino ti avvisa del rischio radiazioni... :P però appunto mi piacerebbe sapere di quanto pericolosa è l'esposizione rispetto ad altre marche, perché alla fine è come se il programma ti dicesse che, prima di immergerti nella vasca, l'acqua è MOLTO CALDA; però c'è differenza tra 40° e 100° ...![]()
Eh no, perché ogni terminale possiede un'antenna radiocellulare diversa dalle altre che può emettere più o meno potenza rispetto ad un'altro modello, marca ecc...
Per farla breve, servirebbe un "contatore Geiger" delle radiazioni elettromagnetiche emesse dal telefono ed avere una misurazione numerica con scale di riferimento![]()
ciao a tutti..vogli eseguire il Flash del firmware Ver. 0802 utlizzando il Flashtools, ma ho questo problema, se collego il telefono spento senza sim e sd al pc questo non mi riconosce il telefono mentre lo vede tenendolo acceso devo tenerlo spento?? come faccio a capire se il flashtools ha riconosciuto il telefono??
Col metodo alternativo che è elencato sempre in prima pagina.
Edit:
Aiakos tu firmi con
io l'ho studiato a scuola ed anche a lungo... e non l'ho ancora imparato!!! Non demordo prima o poi lo imparo o forse è meglio che cambio lingua?perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo![]()
Mi sono proprio spiegato male! Faccio i complimenti al Cubot GT99, 3 metri di precisione sono notevoli per un dispositivo le cui priorità sono quelle di fonia/internet. Come anche trovo che sia di alto livello il comparto fotografico, ma che vada ancora sviluppato.
Il nostro cellulare ha delle grandi potenzialità, ma che non esprime al 100%, trovo che vada sistemata tutta una parte di comandi. Mi piacerebbe provare una rom basata sul 4.3.
Ultima modifica di molestolo; 25-09-13 alle 21:37
Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
Ciao Stefano
baranz (25-09-13)