CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 287 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Non ti preoccupare che quando (e se )mi arriva sto cubo farò una guida dettagliata semplice , oppure avendo la clockworkmod (recovery) direttamente dei file zip da flashare.
    Per quanto riguarda liberare spazio dal system, per ora puoi anche non farlo (a meno che tu non voglia installare applicazioni come Avast anti thief), poi quando farò lo script si potrà recuperare spazio dagli aggiornamenti per alcune applicazioni (anche se non serve per chi ha fatto il partizionamento avendo già molto spazio (2,5GB) in data).

    P.S: io 3 anni fà non sapevo neanche dell'esistenza di android , col tempo una volta imparate le basi non avrai problemi a fare determinate operazioni (cambio rom , script etc etc)

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Io ho utilizzato GParted su Ubuntu.
    E' molto intuitivo,ho ridimensionato la partizione Fat che mi prendeva l'intera scheda riducendone le dimensioni, e nello spazio libero ho creato la nuova partizione Ext4.
    Io ce l'avevo già installato sul portatile, ma dato che Ubuntu è distribuito in versione Live CD, puoi tranquillamente farne il boot da CD senza bisogno di installarlo.
    Sei molto gentile galex ma vorrei riuscire a capire se è indispensabile questo tipo di formattazione (nel qual caso mi atrezzerò come mi hai suggerito) o se secondo te posso utilizzare una di quelle messemi a disposizioni dal mio w7. Inoltre sarei curioso di sapere se il problema Nessuna scheda di memoria, le funzioni di foto etc etc non sono disponibili ora accade solo a me collegando il telefono al pc ed attivando l'archivio usb o se è così per tutti. A me sembra che questo problema sia insorto in un secondo momento e che, subito dopo aver seguito passo passo la tua guida fino al ripartizionamento della ROM, mi si collegava senza nessun messaggio strano.

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Sei molto gentile galex ma vorrei riuscire a capire se è indispensabile questo tipo di formattazione (nel qual caso mi atrezzerò come mi hai suggerito) o se secondo te posso utilizzare una di quelle messemi a disposizioni dal mio w7. Inoltre sarei curioso di sapere se il problema Nessuna scheda di memoria, le funzioni di foto etc etc non sono disponibili ora accade solo a me collegando il telefono al pc ed attivando l'archivio usb o se è così per tutti. A me sembra che questo problema sia insorto in un secondo momento e che, subito dopo aver seguito passo passo la tua guida fino al ripartizionamento della ROM, mi si collegava senza nessun messaggio strano.
    No, Iraiem, non è necessario formattare la partizione nascosta della memoria interna, probabilmente galex si riferisce a partizionare la microsd per poter utilizzare link2sd, io personalmente ancora no ne sento l'esigenza, mi basta il semplice spostamento di android, ho un mare di roba instalata e ancora 2gb liberi.

    P.S. Per gestire le partizioni da windows puoi usare uno dei tanti programmi esistenti, io mi trovo bene con MiniTool partition, gratuito semplice ed efficace.

  5. #64
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    No, Iraiem, non è necessario formattare la partizione nascosta della memoria interna, probabilmente galex si riferisce a partizionare la microsd per poter utilizzare link2sd, io personalmente ancora no ne sento l'esigenza, mi basta il semplice spostamento di android, ho un mare di roba instalata e ancora 2gb liberi.

    P.S. Per gestire le partizioni da windows puoi usare uno dei tanti programmi esistenti, io mi trovo bene con MiniTool partition, gratuito semplice ed efficace.
    Scuate ragazzi, sono "quello" del thread del M6589, ho visto che avete una Cyano per il GT99 è vero?
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xhx Visualizza il messaggio
    Scuate ragazzi, sono "quello" del thread del M6589, ho visto che avete una Cyano per il GT99 è vero?
    Ciao xhx, non so se ai tratti effettivamente di una cyano o se abbiano solo fatto un porting dell'estetica, in ogni caso ti mando il link in privato

    P.S. Io l'ho testata molto superficialmente, purtroppo é presente solo la lingua spagnola, la ROM integra un inutile (per noi) navigation bar che si puo rimuovere installando uno zip da CWM, a leggere i commenti sembra che abbia anche qualche problema con le animazioni in ambiente desktop...Cmq appena posso vedo di testarla con attenzione, se poi riesci a metterci mano installando la lingua italiana cominciamo a preparare la colata d'oro per la tua statua

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HELP!

    sto cercando di installare la CWM ma la guida dice di installare il file recovery nella SD interna
    ma come devo fare?

    il pc non mi da nessuna memoria collegata

    ho cambiato con dispositivo multimediale e mi ha dato le partizioni. Spero di aver fatto bene.

    Ho completato la proceduta senza problemi
    Ultima modifica di corkis81; 30-07-13 alle 12:35

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    No, Iraiem, non è necessario formattare la partizione nascosta della memoria interna, probabilmente galex si riferisce a partizionare la microsd per poter utilizzare link2sd, io personalmente ancora no ne sento l'esigenza, mi basta il semplice spostamento di android, ho un mare di roba instalata e ancora 2gb liberi.

    P.S. Per gestire le partizioni da windows puoi usare uno dei tanti programmi esistenti, io mi trovo bene con MiniTool partition, gratuito semplice ed efficace.
    Mi sa che non sono riuscito a spiegarmi bene. So bene che non è necessario formattare la partizione residua, volevo farlo solo per evitare che il pc me lo chiedesse ogni volta. Il mio dubbio era se fosse indispensabile formattare in ext4 o se si potesse senza pensieri formattare anche in Fat. Resta senza una risposta anche il problema del warning (Nessuna scheda di memoria, le funzioni di Foto Profilo Immagini Audio Video Album e Momenti non sono disponibili ora) che ricevo quando collego il telefono al pc ed attivo "archivio usb". Senza collegare il tel al pc, se vado in FileManager vedo tutte le cartelle e i files che ho nella microsd, dopo averlo collegato invece mi risulta cartella vuota. Spero che qualcuno voglia prendersi a cuore questo problema e darmi una risposta. Grazie mille.

  9. #68
    xhx
    xhx non è in linea
    Senior Droid L'avatar di xhx


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    713
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 87 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Ciao xhx, non so se ai tratti effettivamente di una cyano o se abbiano solo fatto un porting dell'estetica, in ogni caso ti mando il link in privato

    P.S. Io l'ho testata molto superficialmente, purtroppo é presente solo la lingua spagnola, la ROM integra un inutile (per noi) navigation bar che si puo rimuovere installando uno zip da CWM, a leggere i commenti sembra che abbia anche qualche problema con le animazioni in ambiente desktop...Cmq appena posso vedo di testarla con attenzione, se poi riesci a metterci mano installando la lingua italiana cominciamo a preparare la colata d'oro per la tua statua
    Ok grazie del link, no ci sono rimasto un'attimo poichè non esiste nessuna custom rom se non basate sulle stock per i mtk, spero che comunque cyano, aosp si inizieranno a muovere, io comunque sto contattando un bravissimo dev e spero di riuscire a creare un kernel che supporti cyano...
    Device:

    Model: LG Optimus 4X HD
    Android: 4.4.3 KitKat
    UI: Google Edition
    ROM: OmniRom


  10. #69
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,scusate ma vorrei chiedere una cosa,ma il metodo usato per partizionare le sd esterne con minitool partition magic,tipo ext2 o ext 4 non si può fare sul cubot gt99 ?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Sono ancora fermo al root del cellulare.
    Riesco ad installare i driver pdanet solo su win7, ma quando lancio run.bat continua a dirmi che non trova adb.exe...

    _____________

    Ho provato ad utilizzare i comandi presenti nel file batch dal terminale di win7, ma si blocca all'avvio del daemon

    Ho editato il file batch inserendo il disco e la cartella esatte in cui risiedono il file batch e adb, ma si blocca sempre al daemon

    Ho aperto la porta 5037 sia su "little snitch rules" che sul router, ma continua a non funzionare. In ogni caso è connesso via usb... quindi non vedo perché dovrebbe bloccarsi...

    Si blocca tra i due comandi:
    adb wait-for-device
    echo[*] Device found.
    echo[*] Pushing exploit...
    adb push pwn /data/local/tmp/pwn

    In pratica mi dice:
    path:\ adb wait-for-device
    *daemon not running. starting it now on port 5037*
    *daemon started succesfully*

    e si blocca
    Ultima modifica di shado; 31-07-13 alle 04:54

Pagina 7 di 287 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy