CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 287 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    oe ragà....siete incontentabili :-)

    Nella foto che tu hai scattato (facciata chiara dell'armadio) la luminosità è sufficiente, inoltre mi pare di capire che non hai messo a fuoco alcun punto, per cui è normale che il flash abbia illuminato in quel modo.
    Ahahah! XD
    Si in effetti è solo un telefono, dovremmo accontentarci. ^_^

    Cmq in quella foto in effetti noè che non abbia messo a fuoco alcun punto, piuttosto ho cercato di farlo senza riuscirci.
    Anche toccando sullo schermo il soggetto, appare un mirino bianco che dopo pochi attimi diventa rosso.
    E' un problema di lunghezza focale della lente, perché lo fa anche con luce diurna, al di sotto di una certa distanza non mette a fuoco. Appena mi allontano un po' l'obiettivo si sveglia e il mirino diventa verde.

    Quello che mi chiedevo è se ci fosse una opzione "macro" come in altre fotocamere.
    Perché ci sono voci nel menù impostazioni della fotocamera Android che non sono riuscito ancora a interpretare.

    Ma vabbè, come dicevamo è solo un telefonino... =)

    Piuttosto ho scoperto per puro caso la fighissima funzione EV bracketing, l'ultima a sinistra nella barra superiore, che per non saper né leggere né scrivere scatta tre foto in sequenza con tre impostazioni predefinite diverse, in modo che puoi esser certo sempre di azzeccare almeno una foto con la luce giusta.
    Mi piace. =)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cimmero68 per il post:

    asbonline (27-09-13)

  3.  
  4. #1062
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Galex, ho caricato anch'io l'apk per il flash da te segnalato,però ho il problema che riavviato il cubot mi rimane con la scritta "cubot" lampeggiante non si schioda da lì. Come posso risolvere ?

    grazie

  5. #1063
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    molfe,
    mi viene il dubbio che non ti abbia funzioniato.
    Anche perché la differenza tra il flash prima e dopo è abissale e già mi sembrava strano che a te sembrasse solo suggestione.



    ho provato a variare il valore ro.media.capture.flashIntensity (iniziale 70, primo test 20, secondo test 90) ed ho avuto l'impressione che l'intensità del flash variasse, ...che restasse comunque forte anche con 20 , ma che fosse molto più forte a 90.

    Secondo me l'app della camera android 4.3 ha installato un file ( scommetto una birra che si tratta di "librs.retrolux.so" ) che ha amplificato a dismisura l'intensità del flash e quindi adesso anche le variazioni al ro.media.capture.flashIntensity che prima magari funzionavano ma erano impercettibili adesso cominciano ad essere visibili.

    Io lascerò ro.media.capture.flashIntensity = 90 , ...non andrò oltre per non rischiare di bruciare, sperando che già 90 non sia troppo.
    Ho provato a scattare 40 foto con scatto continuo ed il led che è stato acceso senza sosta per alcuni secondi ha retto bene.

    RAGA' ... ORA E' PER-FET-TO !!!



    Non ricordo se ci fosse nella stock, comunque basta aggiungerle a mano nel build.prop. Nella coincity 1.4 c'era già.



    mannaggia credevo fossi un'altro a cui aveva funzionato.
    Ricapitolando la abbiamo installata (con installazione fallita) solo Io, Kubetts e Molfetamina
    Io e Kubetts abbiamo avuto un deciso miglioramento del flash, Molfetamina forse no.

    Si attendono altri risultati : qualcuno si offre come cavia? :-)

    EDIT:
    @molfetamina : per far in modo che il flash si accenda alla massima intensità possibile, scatta la foto al buio, oppure copri con un dito l'obiettivo della fotocamera poiché se scatti la foto con luce diurna il flash eroga meno luce essendoci già adeguata illuminazione.

    fammi sapere
    provata anche io,stessa istallazione incompleta,e devo dire che noto dei miglioramenti del flash ,prima al semibuio le foto erano illegibili, adesso perlomeno si vedono bene(non benissimo come quelle fatte di giorno)provato sia con la fotocamera orig,che con supercamera.

  6. #1064
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dunque:

    - problema caricabatteria: RISOLTO
    - problema auricolare: RISOLTO
    - problema fissaggio: GPS RISOLTO
    - problema flash: RISOLTO
    - problema audio vivavoce: tentato fix con MobileUncle => nessun miglioramento

    Per me resta solo quel punto da risolvere. A parte smanettare la rom mettendo per esempio la Coincity 1.4, che ho una certa fifa di fare casini, non ci sono proprio altre soluzioni?

  7. #1065
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho fatto anche io la prova del flash e noto che è piu potente!!!
    Ho rom stok con root e Cmw...Ma come mai non c'è l'opzione andando in impostazioni applicazioni di spostare le app su sd??

  8. #1066
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baranz Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche io la prova del flash e noto che è piu potente!!!
    Ho rom stok con root e Cmw...Ma come mai non c'è l'opzione andando in impostazioni applicazioni di spostare le app su sd??
    Sul mio c'è... Sotto il tasto Cancella dati.
    Comunque non tutte le applicazioni possono essere spostate sulla SD.

  9. #1067
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Dunque:

    - problema caricabatteria: RISOLTO
    - problema auricolare: RISOLTO
    - problema fissaggio: GPS RISOLTO
    - problema flash: RISOLTO
    - problema audio vivavoce: tentato fix con MobileUncle => nessun miglioramento

    Per me resta solo quel punto da risolvere. A parte smanettare la rom mettendo per esempio la Coincity 1.4, che ho una certa fifa di fare casini, non ci sono proprio altre soluzioni?

    A cimmero,Il problema Fixaggio Gps,non credo sia stato risolto al 100%,am massimo al 50%

  10. #1068
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    Sul mio c'è... Sotto il tasto Cancella dati.
    Comunque non tutte le applicazioni possono essere spostate sulla SD.
    si alcune non si possono spostare ma per esempio so per certo che temple run si può spostare ma io sotto il tasto cancella dati non ho nulla

  11. #1069
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    @sasa
    Beh, diciamo che ora come ora smanetta qui e aggiusta lì, il mio cubottino fissa 5-6 satelliti in 2-3 minuti e poi mi guida con buona precisione tramite Sygic.
    E' vero che il Samsung di mia moglie ne fissa il doppio in 7-10 secondi, però mi accontento perché io l'ho pagato un terzo.

    In fondo a me interessa che faccia bene il suo mestiere come telefono, per questo considero più fastidioso il fatto che non sono ancora riuscito a sistemare l'audio in vivavoce.

  12. #1070
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Rieccomi con alcune prove effettuate e alcune (ri)considerazioni, ovviamente sempre in condizione di buio, o quasi, e con (s)oggetto ad un paio di metri:

    - foto singola: molto buona, forse (e dico forse) meglio di come veniva prima di questa "modifica"
    - foto multiple: il flash è attivo ma probabilmente con potenza minore rispetto alla singola e il risultato è pessimo, o meglio nullo
    - video: in uno dei due video che ho fatto il flash non s'è manco attivato ad ogni modo il risultato è come sopra, negativo
    - torcia: led a livello dei due punti precedenti.

    In più, guardando direttamente il flash, mentre è in funzione, nel primo caso ci si acceca ma negli altri si riesce tranquillamente a guardare e notare effettivamente una potenza minore

    A questo punto non mi resta che inserire quella stringa nel build.pro e sperare che con il valore a 90 suggerito da galex le cose migliorino, soprattutto per i video

    EDIT: niente...20, 70, 90, la potenza del flash non varia rispetto a quello che ho scritto più su...dove (se) sbaglio?
    Ultima modifica di molfetamina; 26-09-13 alle 19:26

Pagina 107 di 287 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy