CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 287 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    é davvero strano...mi sfugge qualcosa...se sei fermo alla scritta lampeggiante (e non quella fissa) vuol dire la boot animation si è avviata, e quindi il sistema si è avviato, il riavvio dovrebbe essere piu lungo del solito, hai provato ad aspettare un po? in caso positivo a questo punto non vorrei essere l'unico possessore del cubot che può partizionare a 2.77gb...se si la tua soluzione è partizionare con il vecchio metodo da 2,5 gb, che ho tolto dalla guida per sostituirlo con quello da 2,77, ma se ricordi si distingue da questo solo per la scelta "2,5gb" sul''app meteos con in più l'installazione degli archivi Active SD.zip e Distactive SD.zip da CWM, in caso tra un po aggiorno la guida anche con il vecchio metodo da 2,5bg che è sicuramente funzionante e testato da altri utenti.

    Mi dispiace per quanto ti è accaduto, so che è sempre uno sbattimanto fare tutte cose da capo, ma intanto fammi sapere come va aspettando un po (tipo 5-10 min) con scritta cubot lampeggiante, tanto per levarsi ogni dubbio, poi vediamo il da farsi.
    Ciao Spartanox, sono stato circa mezz'ora (ieri 2 ore) ad attendere che finisse il boot animation, ma nulla da fare,credo che rimarrò il cell.solo con il root e la cwm. Tanto non è che carico molte apk,per un circa 60 enne già c'è molto spazio,Ciao e grazie ancora di tutto.

  2.  
  3. #152
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Appena installato il nuovo fw. Segnalo, dato che subito dopo averlo acceso ho ricevuto una chiamata, che il mio interlocutore non mi sentiva, esattamente come nei primi giorni, prima dei settaggi con MobileUncle per intenderci. Quindi nessuna ottimizzazione audio. In compenso, a prima vista, un'altra bella manciata di applicazioni google che non userò mai. Vado avanti con la procedura, sperem ben...


    Root apparentemente non andato a buon fine. Ho avviato run.bat ho dato invio, ha iniziato la procedura dopodichè sul telefono è apparsa una finestra di dialogo tipo "stai installando un'applicazione non verificata..." ho cliccato (distrattamente - spero di non aver sbagliato) su accetto ma la finestra del bat è rimasta ferma a waiting for device e non si è più schiodata. Che faccio? Riflasho? HELP!
    P.S. se apro SuperSU mi dice: "Eseguibile SU non presente a SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!"
    Vai su Impostazioni->Sicurezza, spunta la casella "Origini sconosciute" e toglila invece su "Verifica applicazioni" poi riprova la procedura del root.

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Vai su Impostazioni->Sicurezza, spunta la casella "Origini sconosciute" e toglila invece su "Verifica applicazioni" poi riprova la procedura del root.
    Done! Yeah! Aggiungi due righe in niubbese alla guida spartanox e grazie mille come sempre!
    Ora via per nuove avventure, stammi nei paraggi please.

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Spartanox, per sicurezza, i files per il ripartizionamento sono gli stessi che avevo a suo tempo scaricato o sono cambiati? Recovery felicemente installata!

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Spartanox, per sicurezza, i files per il ripartizionamento sono gli stessi che avevo a suo tempo scaricato o sono cambiati? Recovery felicemente installata!
    Felice di sapere che hai risolto, si, per il partizionamento sono gli stessi file dell'archivio mega in prima pagina

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fatto tutto e ahimè sono anch'io in fase orrenda scritta lampeggiante...(sembra quella di un telefono Russo!) da qualche minuto ormai. Incrocio l'incrociabile ma temo che non sia andata a buon fine. La guida è stata seguita fedelmente fino alla fine. Volevo chiedere a sasaelettrico se aveva provato a togliere e rimettere la batteria. Aspetto ancora un po'....
    Niente da fare, staccata batteria e riavviato ma la situaz non cambia. Devo riflashare e ripetere tutto?
    Ultima modifica di Iraiem; 06-08-13 alle 21:46

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Fatto tutto e ahimè sono anch'io in fase orrenda scritta lampeggiante...(sembra quella di un telefono Russo!) da qualche minuto ormai. Incrocio l'incrociabile ma temo che non sia andata a buon fine. La guida è stata seguita fedelmente fino alla fine. Volevo chiedere a sasaelettrico se aveva provato a togliere e rimettere la batteria. Aspetto ancora un po'....
    Iraiem prova ad entrare in recovery e installa lo zip deactive_SD_interna.zip poi fai un reboot e fammi sapere come è andata.

    La cosa è davvero strana, non riesco ancora a capire quale possa essere il problema, sul mio dispositivo è andato tutto liscio a primo colpo ma non ho ancora provato sull'altro telefono, probabilmete proverò domani e vi farò sapere i risultati.

    Per dimostrarvi che non sono un sadico a cui piace postare guide che bloccano il telefono vi mostro uno screenshot della memoria del mio telefono:

    Screenshot_2013-08-06-21-24-19.jpg

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Iraiem prova ad entrare in recovery e installa lo zip deactive_SD_interna.zip poi fai un reboot e fammi sapere come è andata.
    Fatto, telefono si è riavviato normalmente, in memoria mi da spazio totale 2,66gb. Una particolarità è che collegando il telefono e attivando archivio usb ora non mi parte più la richiesta automatica di formattazione (e questo sarebbe già comunque un passo avanti rispetto a prima.

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Per dimostrarvi che non sono un sadico
    Eddai, ammettilo che ti diverti un sacco a farci prendere dei colpi a noi niubs!

  10. #159
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi chiedo umilmente scusa, cerco di fare del mio meglio ma per adesso ho un sacco di brutti casini per la testa che alcune cose che faccio mi sfuggono

    Vi ringrazio e vi chiedo ancora scusa per avermi fatto da beta tester...

    Aggiorno immediatamente la guida!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    molestolo (16-08-13)

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vi chiedo umilmente scusa, cerco di fare del mio meglio ma per adesso ho un sacco di brutti casini per la testa che alcune cose che faccio mi sfuggono

    Vi ringrazio e vi chiedo ancora scusa per avermi fatto da beta tester...

    Aggiorno immediatamente la guida!
    Ma sei fuori? Dopo tutto lo sbattimento che ti stai prendendo? Supertranqui, l'importante è trovare le soluzioni.

Pagina 16 di 287 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy