CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 287 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Scusami di nuovo Spartanox,ho rifatto il root ed istallato la cwm,Tutte e due ok,ma ho avuto paura ad eseguire anche la Partizione della sd, in quanto oggi mi si era bloccato proprio in quel punto,ma anche perchè durante il processo di bachup del cell.ho letto queste parole :
    NO SD-EXT FOUND,SKIPPING BACHUP OF SD-EXT, se ho ben capito da quel poco di inglese che mastico,mi semnbra che non vede la sd esterna,forse oggi anche per questo si è bloccato.Ciao e grazie dei tuoi preziosi consigli.
    Non preoccuparti sasà, anche me da lo stesso errore, me lo dava anche in altri devices che ho moddato, quindi penso che sta volta puoi procedere col partizionamento senza problemi, ovviamente dopo aver effettuato un nandroid backup su CWM, in caso di problemi sono qui. Ma sta volta penso che ti vada liscio come l'olio

  2. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    sasaelettrico (06-08-13)

  3.  
  4. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Io aspetto qualche altro giorno, e riscontro positivo su questa nuova rom fa flashare, e poi procedo...mi secca un pò rimetterci le mani, fare backup, etc etc, quindi voglio essere sicuro


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Aggiunti in prima pagina:

    -Fix Satelliti GPS

    -Fix Microfono volume Basso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato spartanox per il post:

    asbonline (08-09-13)

  7. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma da stamattina ho sempre meno memoria interna, ogni volta che sblocco lo schermo ne ho meno, adesso sono 31,77 liberi, 0,98 totale e 298 di app, perché ne ho solo 30 liberi? E perché ogni volta che sblocco lo schermo scende? Ho poche applicazioni e tutte su sd, sono gli aggiornamenti? Scusate ma arrivo da Apple dove questi problemi non ci sono

  8. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono finalmente soddisfatto del mio lavoro, l'ho modificato in stile più "androidiano" dopo aver passato diverse ore a ristudiarmi After Effects.
    Ora quando accendo il telefono non sento più quella specie di sveglia accompagnata da un'animazione orrida.
    Ho anche cambiato il link per scaricare lo zip contenente i due files (bootanimation.zip e bootaudio.mp3) da scaricare e copiare in system/media al posto degli originali (si può fare tranquillamente con Root Explorer).
    Ho cambiato il link perché per alcuni Rapidgator non è raggiungibile (in realtà è stato oscurato ma la cosa si può aggirare).
    Qui il nuovo link, spero che il lavoro vi piaccia.
    Un saluto.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Iraiem per il post:

    molestolo (16-08-13),spartanox (06-08-13)

  10. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iraiem Visualizza il messaggio
    Sono finalmente soddisfatto del mio lavoro, l'ho modificato in stile più "androidiano" dopo aver passato diverse ore a ristudiarmi After Effects.
    Ora quando accendo il telefono non sento più quella specie di sveglia accompagnata da un'animazione orrida.
    Ho anche cambiato il link per scaricare lo zip contenente i due files (bootanimation.zip e bootaudio.mp3) da scaricare e copiare in system/media al posto degli originali (si può fare tranquillamente con Root Explorer).
    Ho cambiato il link perché per alcuni Rapidgator non è raggiungibile (in realtà è stato oscurato ma la cosa si può aggirare).
    Qui il nuovo link, spero che il lavoro vi piaccia.
    Un saluto.
    bel lavoro, intro musicale azzecattissima e bella animazione, la chicca finale poi è troppo nerd!
    Impostata come boot animation!

    Keep Calm
    and stay
    Quietly Rooted!
    Ultima modifica di spartanox; 06-08-13 alle 15:02

  11. #147
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartanox Visualizza il messaggio
    Non preoccuparti sasà, anche me da lo stesso errore, me lo dava anche in altri devices che ho moddato, quindi penso che sta volta puoi procedere col partizionamento senza problemi, ovviamente dopo aver effettuato un nandroid backup su CWM, in caso di problemi sono qui. Ma sta volta penso che ti vada liscio come l'olio
    Ciao Spartanox,ho seguito il tuo consiglio,ma il cell,mi si è bloccato di nuovo come ieri,anche con il nuovo firmware 0802,del 1° post,ho inserito il file meteos nella sd-ext,ho effettuato il bachup dalla CWM,ho rieffettuato il restore,ma mi si è presentato lo stesso problema di ieri,:fermo sulla scritta lampeggiante perennemente.Forse che bisogna fare qualche altro tipo di restore ? Non il normale tramite la cwm ?

  12. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    228
    Smartphone
    TCL Idol X+ S960

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Ciao Spartanox,ho seguito il tuo consiglio,ma il cell,mi si è bloccato di nuovo come ieri,anche con il nuovo firmware 0802,del 1° post,ho inserito il file meteos nella sd-ext,ho effettuato il bachup dalla CWM,ho rieffettuato il restore,ma mi si è presentato lo stesso problema di ieri,:fermo sulla scritta lampeggiante perennemente.Forse che bisogna fare qualche altro tipo di restore ? Non il normale tramite la cwm ?
    é davvero strano...mi sfugge qualcosa...se sei fermo alla scritta lampeggiante (e non quella fissa) vuol dire la boot animation si è avviata, e quindi il sistema si è avviato, il riavvio dovrebbe essere piu lungo del solito, hai provato ad aspettare un po? in caso positivo a questo punto non vorrei essere l'unico possessore del cubot che può partizionare a 2.77gb...se si la tua soluzione è partizionare con il vecchio metodo da 2,5 gb, che ho tolto dalla guida per sostituirlo con quello da 2,77, ma se ricordi si distingue da questo solo per la scelta "2,5gb" sul''app meteos con in più l'installazione degli archivi Active SD.zip e Distactive SD.zip da CWM, in caso tra un po aggiorno la guida anche con il vecchio metodo da 2,5bg che è sicuramente funzionante e testato da altri utenti.

    Mi dispiace per quanto ti è accaduto, so che è sempre uno sbattimanto fare tutte cose da capo, ma intanto fammi sapere come va aspettando un po (tipo 5-10 min) con scritta cubot lampeggiante, tanto per levarsi ogni dubbio, poi vediamo il da farsi.

  13. #149
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualcuno puo spiegarmi perche con i permessi di root,con root explorer,ho solo i permessi di lettura,e non di scrittura.C'è qualche procedura per poter usarlo anche in scrittura.Grazie

  14. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Appena installato il nuovo fw. Segnalo, dato che subito dopo averlo acceso ho ricevuto una chiamata, che il mio interlocutore non mi sentiva, esattamente come nei primi giorni, prima dei settaggi con MobileUncle per intenderci. Quindi nessuna ottimizzazione audio. In compenso, a prima vista, un'altra bella manciata di applicazioni google che non userò mai. Vado avanti con la procedura, sperem ben...


    Root apparentemente non andato a buon fine. Ho avviato run.bat ho dato invio, ha iniziato la procedura dopodichè sul telefono è apparsa una finestra di dialogo tipo "stai installando un'applicazione non verificata..." ho cliccato (distrattamente - spero di non aver sbagliato) su accetto ma la finestra del bat è rimasta ferma a waiting for device e non si è più schiodata. Che faccio? Riflasho? HELP!
    P.S. se apro SuperSU mi dice: "Eseguibile SU non presente a SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!"
    Ultima modifica di Iraiem; 06-08-13 alle 19:39

Pagina 15 di 287 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy