CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 287 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2868
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING] Cubot GT99

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ma voi riuscite ad inviare gli mms col cubot? Io ho un tre e non si riesce proprio, nin si riesce a trovare nemmeno dove poter impostare i valori manialmente... e che cavolicchio. Qualcuno ne sa qualcosa??

  2.  
  3. #1472
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pitval Visualizza il messaggio
    Mbe a meno che non mi sia cecato, a me sembra che tu stia dicendo che la stagnola va proprio dove risulta in maniera molto chiara nelle foto da me pubblicate.
    Mi sono andato a rivedere come è stata messa su quel thread, e a meno che stia prendendo lucciole per lanterne, la stagnola messa dalla fabbrica si trova cito: "che è quel piccolo adesivo nero tra il tasto di accensione e la fotocamera posteriore" boh forse me so rimbambito ......ma le foto le hai viste????
    Poi chi è possesore da più tempo ha questo pezzo di stagnola sulla cover??
    Io ho avuto una quantità di cellulari e non l'ho mai vista.
    Si, le foto le ho viste ,
    e tu le hai viste quelle con la stagnola verde che ti ho indicato io? ;-)

    Secondo te sono nella stessa posizione della stagnola sulla parte interna della cover?

    Allora :
    l'antenna GPS è quel piccolo adesivo nero che tolta la cover si vede SOPRA l'obiettivo della fotocamera (nel TELEFONO non nella cover), tra l'obiettivo stesso e il tasto accensione, da non confondere con l'adesivo nero e quasi quadrato che nelle tue foto sta incollato all'interno della cover SOTTO il buco dell'obiettivo (nella parte interna della COVER non nel telefono).

    Detto questo, se vedi dove metto la stagnola verde, ti accorgerai che è fuori dalla cover, addirittura fuori persino del guscio in gomma, ed è in corrispondenza dell'antenna GPS (SOPRA l'obiettivo della fotocamera).

    Io ho avuto per le mani 3 cubot GT99, il primo a luglio, tutti avevano quella stagnola sulla cover.

  4. #1473
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasaelettrico Visualizza il messaggio
    Grazie Bersarek,finalmente ho trovato dove era finito:system/app,e si chiama seclauncher2,adesso gli ho messo i permessi anche su : eseguire,sperando che adesso lo veda.

    p.s. il file è di 1,24 mb non di circa 3 mb,puo darsi che si sia corrotto durante il download dal tuo link,perciò non funziona ?
    Niente da fare bersarek,ho eliminato l'app da system,l'ho flashata di nuovo,ma trovo lo stesso problema di prima :è visibile solo in app di system.
    Mi speghi questi 2 passaggi che non mi sono chiari : 1)Guida passo/passo 2) il launcher predefinito lo sposti come app utente ? Grazie

  5. #1474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    CWM 6.0.4.4

    Download Link
    Zippyshare.com - recovery-Cubot_GT99-cwm6044.img


    Intallation
    Install with MobileUncle Tools or flash tool

    Changelog
    Apart from the base of which cwm was upgraded in 6.0.4.4 (detailed changes in the github clockworkmod recovery), great changes were made in the code to support compatibility with Mediatek. An old bug of all Mediatek CWMs was Corrected in which when you restore a backup that was taken with an old version of cwm it was forced to restore the old recovery too. Unfortunatelly ALL CWMs that were issued for mediatek phones have that bug. No any more... enjoy a recovery that runs better then ever.
    perdonami per il mio italiano, sto cercando di imparare da solo

    COT touch recovery 2.1.3
    CWM 6.0.4.4

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato aiakos per il post:

    galexonline (26-10-13),molestolo (24-10-13)

  7. #1475
    Senior Droid L'avatar di sasaelettrico


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei P30 Lite

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C49 Visualizza il messaggio
    Grazie. Veramente tanta differenza.


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Ciao C49,mi potresti spiegare anche tu la procedura Passo/passo che hai eseguito per far funzionare sul cubottino il nuovo launcher S4 di Bersarek ? Grazie
    Ultima modifica di sasaelettrico; 24-10-13 alle 16:16

  8. #1476
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    E come si comporta con l'audio?
    Per quanto abbia smanettato con i livelli Mic con MobileUncle, non sono riuscito a togliere quel fastidioso rimbombo quando attivo il vivavoce.
    Mi sto quasi convincendo a provarla... ma come si installa? in prima pagina non ci sono istruzioni su come fare per questa rom.
    (ho attivato i permessi root, ho installato la CWM e ripartizionato la memoria telefono)


    La Coincity si flasha comodamente da CWM, senza bisogno di flashtool, pc o quant'altro :

    1) SCARICA I FILES
    scarica la Coincity 2.0 e gli altri files che intendi flashare da qui : [ROM] CoinCity para Cubot GT99 (v 2.0 09-10-2013) | Foro de Móviles DualSIM io personalmente ho flashato la coincity 2.0, il launcher 2 e gravity, ognuno di essi è in uno zip, occhio a non confondere il file della rom che è il "Link: MEGA" che leggi sotto a "Tipo: Custom Rom Instalable por CWM Recovery" con quello che invece dovrebbe essere il file di "upgrade" dalle versioni precedenti che invece è quello "Parche para poner la fuente CoinCity (la de las versiones anteriores): MEGA"
    Metti i file zip scaricati nella scheda MicroSD così come sono (senza unzipparli)

    2) BACKUP :
    Riavvia in recovery ed effettua un backup (da CWM --> backup and restore --> backup)

    3) FLASH DELLA ROM:
    Rimani nella recovery ed effettua
    CWM --> wipe cache partition
    CWM --> advanced --> wipe dalvik cache
    CWM --> install zip from SD card ( seleziona lo zip della rom che hai copiato nella microSD al punto 1) e ASPETTA che abbia finito di flashare la rom
    quando avrà finito di flashare la ROM esegui anche
    CWM --> wipe data, Factory reset
    CWM --> reboot system now

    4) se vuoi mettere Gravity, riavvia in CWM --> install zip from SD card seleziona lo zip di gravity

    5) se vuoi mettere il launcher 2, riavvia in CWM --> install zip from SD card seleziona lo zip del launcher

    Nel mio caso non ho avuto alcun problema, se ti va in bootloop dopo il flash della rom (accadde a sasaelettrico con la Coincity 1.4) prova di nuovo a flashare il deactivate/activate sd card (se cerchi indietro nei post ci sono gli spiegoni di sasa precisi precisi su cosa fare se va in bootloop durante il flash della coincity)

    EDIT
    OVVIAMENTE: tutta la procedura a proprio rischio e pericolo. A me è andato tutto liscio al primo colpo, non è detto che sia così per tutti.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato galexonline per il post:

    Cimmero68 (24-10-13),molestolo (24-10-13)

  10. #1477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galexonline Visualizza il messaggio
    Io ho avuto per le mani 3 cubot GT99, il primo a luglio, tutti avevano quella stagnola sulla cover.
    La prima volta che l'ho vista mi sembrava un'antenna NFC! =P

  11. #1478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 84 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cimmero68 Visualizza il messaggio
    La prima volta che l'ho vista mi sembrava un'antenna NFC! =P
    Escludo che si tratti di una antenna NFC : se lo fosse ci sarebbero due "pispoletti" sul telefono che chiudendo la cover vanno a fare contatto con i corrispondenti contatti metallici sull'antenna.

    ah, Cimmero... riguardo al flash della Coincity, occhio, se attualmente hai la rom nauj666 ci sono delle cose da fare : vedi il post #1416 a pag 142 https://www.androidiani.com/forum/cu...ml#post4682656 di asbonline

  12. #1479
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No, sono uno di quei temerari che montano ancora la stock originale =)

  13. #1480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, non vorrei sembrare polemico, ma in questa illustrazione dove sono i "pistoletti" di cui parli???
    Concordo da quanto detto da cimero68
    sera

    Stickers-Nfc (1).jpg

Pagina 148 di 287 primaprima ... 4898138146147148149150158198248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy