Bravo, facci sapere così si fa un pò di chiarezza e ci regoliamo
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Bravo, facci sapere così si fa un pò di chiarezza e ci regoliamo
Il mio mostriciattolo è arrivato a milano stamattina, speriamo vada tutto bene! intanto inizio a scaricarmi i vari tool per sistemarlo a meglio...
qualcuno di buona volontà può postare una foto fatta col flash in condizioni di scarsa luminosità?
Ragazzi , mi rirtrovo con il magnetometro del telefono totalmente sballato, non riesco in alcun modo a rilevare il Nord magnetico e la bussola va in tutte le direzioni continuamente...qualcuno di voi ha lo stesso problema? Questo mi succedeva sia con la vecchia versione del firmware che con la nuova, qualcuno ha notato il problema o ha qualche soluzione?
ragazzi una domanda un po' stupida, ma il cubot a che cellulare si ispira, giusto per riuscire a prendere una custodia adatta
a primo impatto sembra un Galaxy S II
In realtà è poco più stretto e poco più lungo, un incrocio fra il su citato e un iPhone di ultima, o penultima, generazione.
Credo però che difficilmente riuscirai a trovarne una adatta, anche e soprattutto per la collocazione di tasti/usb/fotocamera
il mio obbiettivo era di trovarne una protettiva tipo questa
149097_1052553_MSC-149097.jpg
e mi servivano solo le misure per non prenderla troppo grande o troppo piccola
Non so se c'è la SME dalle tue parti, se sì, lì ho trovato una custodia "Record Moda" phone care. Devi prendere la misura xl, c'è in un bell'assortimento di colori e la misura è perfetta per il nostro cubottino.
grazie mille
dopo un mese , finalmente, e arrivato:niente dazzi, niente dogana.
Iraem ha anche i fori al punto giusto?