CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 171 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh gente, il telefono mi è arrivato OGGI, dopo averlo ordinato il 23 Luglio da geekbuying (MAI PIù LA SPEDIZIONE AIRMAIL, sono un fagggiano)
    Firmware più recente flashato, root, partizione a 2,77 GB: direi tutto ok, lo schermo è veramente ottimo, la cover di gomma trasparente invece è orrenda ma funziona =)

  2.  
  3. #1282
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    basta cambiare il formato (devi mettere 4:3 o 16:9) nelle impostazioni della fotocamera...
    :P
    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Come già detto su, 4:3 per avere i 13 mpx, che in realtà sono interpolati e non effettivi quindi l'ideale è tenerla ad 8


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta :-)

    Allora, fatto come mi avete detto. se passo ai 4:3 le risoluzioni diventano (a scalare) 12, 8, 5, 3, ecc. mpx; lasciando 16:9 le risoluzioni passano a 6, 4, 1mpx.

    Detto questo mi piace di più lo schermo intero ovvero 16:9 quindi la risoluzione massima è di 6mpx.

    Con il Nodis ND500 (al tempo Xiaocai G6) una volta ripristinato il firmware originale cinese e non quella porcheria mastruzzata italiana la risoluzione, anche se interpolata, è passata a 13mpx. Va bene che 8 è meglio ma anche a 13mpx avevo lo schermo intero.

    Diversa fotocamera??? Diversi settaggi???

    Io sono passato dal Nodis ND 500 al Cubot GT99 perchè mi serviva uno schermo da 4,5" ma che avesse tutte le caratteristiche tecniche del Nodis e sono riuscito a trovarlo. Perfetto e identico ad eccezione delle dimensioni del display.

    Questa cosa, comunque la voglio capire... :-)

  4. #1283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Eh, nelle prime pagine di questo thread c'era un link ad una "guida" sulle varie risoluzioni e caratteristiche, dovresti spulciare un pò

    A chi chiedeva se si può ricaricare via usb, of course, anzi c'è chi sostiene che fa bene alla batteria ricaricare tramite l'usb del pc


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato molfetamina per il post:

    nexuspolaris (10-10-13),Stephano (10-10-13)

  6. #1284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema al display al mio Cubot One e il rivenditore mi ha consigliato di provare di installarci il firmware del Cubot GT99 esattamente questo GT99 T Card Upgrade Firmware.zip_??????|??? ??-????? , però una volta scaricato e caricato il file scatter mi dà una serie di errori e mi carica solo il file booti.img il resto non lo trova, sapreste darmi una mano? Grazie mille

  7. #1285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ormai sono varie settimane che seguo questa discussione, cercando di decidere se il GT99 sarà il mio prox cellulare. Sinora mi lascia perplesso il problema GPS (che uso spesso), per il quale ancora non ho capito se si è trovata una soluzione più che accettabile. Girando in rete, sulla stessa fascia di prezzo ho trovato l'HAIER W910, che sebbene sembra abbia delle prestazioni leggermente inferiori, abbia un GPS più ragionevole (oltre ad essere impermeabile). Qualcuno che ne capisce (sono quasi ignorante sui cell) mi sa dare un parere/confronto leggendone le caratteristiche?
    Grazie

  8. #1286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Palermo prov.
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 laser e Max

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    vorrei acquistare questo terminale, su leenten, volevo sapere da qualcuno che ha tim se ha la connessione HSDPA+

    Lo dovrò usare per internet, social, messaggi. Al massimo un po di musica solo via auricolare.

    Quello che mi interessa di più internet e gps.

    Grazie :-)

  9. #1287
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stef00 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema al display al mio Cubot One e il rivenditore mi ha consigliato di provare di installarci il firmware del Cubot GT99 esattamente questo GT99 T Card Upgrade Firmware.zip_??????|??? ??-????? , però una volta scaricato e caricato il file scatter mi dà una serie di errori e mi carica solo il file booti.img il resto non lo trova, sapreste darmi una mano? Grazie mille
    Il cubot one è un telefono diverso dal cubot gt99, mi sembra strano che tu ci possa installare il firmware del gt99, a questo link trovi tutte le informazioni per poter installare l'ultimo firmware
    per il cubot one e il link su dove scaricarlo https://www.androidiani.com/forum/cu...cubot-one.html
    il firmware e istruzioni li trovi a questo link
    https://mega.co.nz/#!FJBFkJyB!o0Y2LK...67j7JBQV03tyW0
    https://mega.co.nz/#!dJY0xCzZ!RWun_D...60YK5x_XrqxNkU
    Rosario

  10. #1288
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    891

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinuzzovolante Visualizza il messaggio
    Ormai sono varie settimane che seguo questa discussione, cercando di decidere se il GT99 sarà il mio prox cellulare. Sinora mi lascia perplesso il problema GPS (che uso spesso), per il quale ancora non ho capito se si è trovata una soluzione più che accettabile. Girando in rete, sulla stessa fascia di prezzo ho trovato l'HAIER W910, che sebbene sembra abbia delle prestazioni leggermente inferiori, abbia un GPS più ragionevole (oltre ad essere impermeabile). Qualcuno che ne capisce (sono quasi ignorante sui cell) mi sa dare un parere/confronto leggendone le caratteristiche?
    Grazie
    Leggendo le caratteristiche dell'HAIER W910 è leggermente inferiore come prestazioni perché è un dual core, ma essendo la cpu "Qualcomm MSM8260A, dual core, 1.5GHz; GPU: Adreno225"
    le prestazioni sono buone (Antutu 9605), ha il vantaggio che il gps generalmente con i processori Qualcomm funziona bene. in più ha 8gb di Rom
    Il prezzo è davvero ottimo (circa 100 euro). Su banggood trovi delle recensioni molto buone di chi lo ha acquistato.
    Ultima modifica di edyros2003; 10-10-13 alle 20:43
    Rosario

  11. Il seguente Utente ha ringraziato edyros2003 per il post:

    pinuzzovolante (11-10-13)

  12. #1289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    naturalmente l'Haier è single Sim, quindi per ora la scelta di evitare i mediatek (per problemini , non a tutti, di gps) dovresti farla solo se non hai interesse nel gps.
    Io personalmente l'ho preso per il dualsim, poi pazienza per il gps se non riesco con mod o cambio antenna vorrà dire che se ne avessi bisogno per forza compro un antenna gps bluetooth.

    P.S:l' amico Quartz ha preso anche un Brondi luxury 3 (mt6572a) ed oltre a poter leggere temp cpu e batteria (reali) ha fatto il fix satelliti in 40secondi a freddo senza aver mai avviato il wifi o connessione dati.
    Quindi mi sorge il dubbio della bontà di queste antenne e della scermatura del telefono (visto che sia il nostro che i marchi cinesi blasonati rilevano un campo magnetico doppio rispetto alla totalità dei telefoni non mtk, basta vedere video di confronto su youtube).

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mandrake2010 per il post:

    pinuzzovolante (11-10-13)

  14. #1290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie. Sto spulciando come un matto tra modding e info pareri e siti in inglese. Sto diventando matto perchè è il primo approccio al mondo android. Di solito mi picchio con reti e server ma sono proprio a digiuno su smartphone. Ho il cubot ancora imballato. Qualcuno ha redatto una lista di cose da fare subito appena acquistato e sto seguendo un pò tutti i consigli. Mi accontenterei di rootarlo, migliorarlo un pò (flash, gps, audio, microfono), fare salvataggi su PC di foto, doc, siti, dati in genere e qlc backup. Inizierò a fare un backup (appena capisco con quale dei molti software conviene farlo); verificherò la versione del sistema operativo che cdo sia la rom e verificherò la versione del firmware. Magari farò l'upgrade di uno e l'altro; sono proprio curioso di ripartizionarlo e capire i discorso della memoria e se c'entra qulacosa avere inserito o meno la mmc. Poi mi butto su i comandi vocali. backup ancora. Grazie a tutti e siete veramente forti!!

Pagina 129 di 171 primaprima ... 2979119127128129130131139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy