In questo caso la risposta è no, quartz penso abbia già dato la risposta che cercavi, assolutamente mai acquistare batterie se non devono essere usate frequentemente. Lo trovi spesso anche scritto sui manuali dei notebook (il mio NB asus ad esempio) o altra roba elettronica in generale.
Probabilmente la seconda batterei ti durerebbe quanto la prima o meno...cmq geekbuying sembra essere in contatto diretto con la cubot, quindi è probabile che anche in futuro possano farti trovare le batterie o ricambi per il nostro cubot...
Cerca su google questo:
PN120 12000mAh Portable Universal Power Bank For Mobilephone
ovviamente ce ne sono tantissimi modelli diversi, basta cercare su aliexpress, ma questo non mi è sembrato male, non so se monta batteria proprietaria o le classiche "stilo al litio" cinesi, ma in ogni caso per il prezzo che ha basta che funzioni...
Ultima modifica di spartanox; 11-08-13 alle 17:04
Pito...e allora nulla, risparmio sti 10€ e incrocio le dita
Gracias
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
come ti ho detto in precedenza e come ti ha confermato spartanox non devi acquistarla ora per un uso futuro perchè si degradado sempre e comunqua da quando sono state prodotte. Morale della favola: la compri ora, la usi fra un anno e te la ritrovi una mezza seg...
raga ma perchè vi state ammazzando? Un carica batt per l'auto non va meglio? anche perchè sto mattoncino carica con la stessa velocità ed è grande un bel pò, in più è di fattura cinese non vorrei che bruciasse il cubottino. Abbiamo saputo (anche con esperienze del caricabatterie built-in del cubot) che i cinesi se ne fregano un pò.
Sì
La temperatura sulle batterie al litio è fondamentale, ma da 0 a 25° c'è una differenza poco rilevante in un anno, circa il 2%. Sopra i 25 invece soffrono parecchio.
Fondamentale è non lasciarla carica al 100% e non lasciarla troppo scarica. Un 40-50% è l'ideale, ricordandosi ogni tanto di controllarla e ricaricarla un po' semmai
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Iraiem (12-08-13)
Io sono interessato all'acquisto di questo terminale, ma sul topic relativo al modding sono emerse delle considerazioni che mi hanno fatto titubare un poco. Mi riferisco alle ipotesi (che potrebbero rivelarsi più che fondate) della presenza di varie versioni diverse di questo terminale presenti sul mercato; infatti da quanto ho letto alcuni di voi non sono riusciti a fixare per bene i problemi relativi all'audio.
Per abitudine io collego il mio smartphone all'auricolare bluetooth della macchina ed effettuo chiamate Skype sia in vivavoce che in cuffia. Alla luce di determinate esperienze non felici col comparto audio di questo terminale, me ne consigliate l'acquisto?
Mi è appena arrivato il giocattolo! Tra poco inizio con il modding e poi inserisco la sim! Tra qualche giorno le prime impressioni!