CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 171 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao anche a me dicono che gracchia la voce al telefono, ho cambiato delle impostazioni (ve ne sono molte) e questa sera le invio e poi possiamo guardarle insieme. Mi piacerebbe capire meglio il significato di tutti i livelli che vi sono da modificare. Non,non so se questo se questi dati e giusto inviarli su questo forum. Ciao


    Inviato dal mio CUBOT GT99

  2.  
  3. #1372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Trovato un caricabatterie che entra nel mysaga ma è da 1500mA e non 1000mA come la originale, va bene lo stesso o rovino il cell??


    Inviato dal mio MYSAGA M1

  4. #1373
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartesio1978 Visualizza il messaggio
    Trovato un caricabatterie che entra nel mysaga ma è da 1500mA e non 1000mA come la originale, va bene lo stesso o rovino il cell??


    Inviato dal mio MYSAGA M1
    secondo me è un pò tantino 1500....al massimo non riesci a caricarlo dal pc?
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

  5. #1374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponch89
    Originariamente inviato da cartesio1978
    Trovato un caricabatterie che entra nel mysaga ma è da 1500mA e non 1000mA come la originale, va bene lo stesso o rovino il cell??


    Inviato dal mio MYSAGA M1
    secondo me è un pò tantino 1500....al massimo non riesci a caricarlo dal pc?

    Ho risolto ho comprato ad un negozio di cinesi che vendono un pó di tutto sia un cavo USB che entra perfettamente nel mio mysaga che un adattatore x la corrente da 1000mA tutto a 6euro


    Inviato dal mio MYSAGA M1

  6. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora forse ho risolto i problemi per i rumori nelle telefonate. Andate con mobileuncle in Engineer mode (mtk) e poi in band mode.Nella sim 1 in Gsm mode selezionate solo pcs1900 e deselezionate il resto. In umts mode selezionate Wcdma-Imt-2000 e deselezionate il resto. Cliccate set e chiudete mobileuncle. Riavviate il cubot e provate. Mi è venuto in mente che i problemi potevano essere generati dalla banda gsm900 specilamente con Tim o Vodafone. Infatti io avendo Wind non ho mai avuto problemi mentre un mio amico che l'ha comprato ora ed ha Tim si. In questo modo si forza il telefono a connetersi solo sulla rete dati umts e non sulla rete gsm 900 perchè il pcs 1900 in italia non esiste. Fatemi sapere.
    Saluti a tutti.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato guzzino per il post:

    asbonline (25-10-13)

  8. #1376
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guzzino Visualizza il messaggio
    Allora forse ho risolto i problemi per i rumori nelle telefonate. Andate con mobileuncle in Engineer mode (mtk) e poi in band mode.Nella sim 1 in Gsm mode selezionate solo pcs1900 e deselezionate il resto. In umts mode selezionate Wcdma-Imt-2000 e deselezionate il resto. Cliccate set e chiudete mobileuncle. Riavviate il cubot e provate. Mi è venuto in mente che i problemi potevano essere generati dalla banda gsm900 specilamente con Tim o Vodafone. Infatti io avendo Wind non ho mai avuto problemi mentre un mio amico che l'ha comprato ora ed ha Tim si. In questo modo si forza il telefono a connetersi solo sulla rete dati umts e non sulla rete gsm 900 perchè il pcs 1900 in italia non esiste. Fatemi sapere.
    Saluti a tutti.
    Io piú che rumori non sento molto bene le telefonate, come se mentre parla l'interlocutore si perdano lettere nella conversazione.

    Devo farci caso e se lo reputerò necessario proveró il tuo trick per cercare di ottimizzare le telefonate.

    Intanto grazie :-)

  9. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Provaci perchè il problema era lo stesso del mio amico. Farlo è semplice casomai puoi tornare indietro senza problemi.
    Ciao

  10. #1378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grandissimo stasera provo

  11. #1379
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guzzino Visualizza il messaggio
    Allora forse ho risolto i problemi per i rumori nelle telefonate. Andate con mobileuncle in Engineer mode (mtk) e poi in band mode.Nella sim 1 in Gsm mode selezionate solo pcs1900 e deselezionate il resto. In umts mode selezionate Wcdma-Imt-2000 e deselezionate il resto. Cliccate set e chiudete mobileuncle. Riavviate il cubot e provate. Mi è venuto in mente che i problemi potevano essere generati dalla banda gsm900 specilamente con Tim o Vodafone. Infatti io avendo Wind non ho mai avuto problemi mentre un mio amico che l'ha comprato ora ed ha Tim si. In questo modo si forza il telefono a connetersi solo sulla rete dati umts e non sulla rete gsm 900 perchè il pcs 1900 in italia non esiste. Fatemi sapere.
    Saluti a tutti.
    Questi settaggi dove li hai trovati ????

  12. #1380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non li ho trovati da nessuna parte. Ho intuito che il rumore e i disturbi vari provenissero dalla modulazione radio del cellulare che rientrava nel microfono forse perchè non ben schermato. Poi perchè io con wind non ho mai avuto questi problemi e siccome la rete gsm wind viaggia sulla 1800 e il cubot del mio amico viaggia con tim sulla 900 ho capito che il problema poteva essere questo. Poi provare è semplice e si può tornare indietro selezionando tutte le reti anche se in Italia non servono a niente.
    Saluti.

Pagina 138 di 171 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy