Immaginavo Cimmero, ecco perchè ti andava così bene![]()
Credo proprio che tu debba smanettare, sui mediatek è impossibile non farlo![]()
Comunque ci metti poco, guarda nella sezione modding
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Immaginavo Cimmero, ecco perchè ti andava così bene![]()
Credo proprio che tu debba smanettare, sui mediatek è impossibile non farlo![]()
Comunque ci metti poco, guarda nella sezione modding
Ciao a tutti. Vorrei sapere da Cimmero68 se nella confezione ha trovato una o due batterie, grazie!![]()
Ciao,
Solo una batteria e una plastica posteriore (a scelta tra nera, rossa o bianca), a differenza di altri siti dove il GT99 è offerto con 2 batterie e tutte e tre le plastiche.
Cimmero
Inviato dal mio CUBOT GT99
Cimmero, mi potresti dire, magari in pvt, quali sono i siti che lo danno con doppia batteria? grazie![]()
Non mi risulta vengano dati tutti sti accessori nel pacchetto base; forse lui si riferiva all'offerta bundle di geekbuying, se non vado errato.
Ciao a tutti!
È il mio primo messaggio in questo forum anche se ho letto tutti - e dico tutti - i post di questo thread.
Sono quasi deciso a sostituire il mio fido Nokia 6220cma mi rimangono ancora delle domande:
- il Cubot GT99 supporta le connessioni tramite USB host? Potreste testarlo, magari con "USB Host Diagnostics"?
- qualcuno può cortesemente testare le radiazioni con tawcon?
Più che altro sono interessato alla funzione USB host per connettere il GT99 alla reflex.
Grazie mille per le info che avete dato fin'ora!
Alberto
Interessante, soprattutto se risolve il problema del fix dei satelliti..Comunque questo cubot sembra davvero una bomba, perlomeno confrontandolo con il mio xperia p.
Unici difetti riscontrati al momento sono il fix dei satelliti abbastanza lento ma non lentissimo, il display che in controluce mostra delle righe orizzontali e verticali, tipo binari, il led di notifica che è sempre di colore blu, un pixel bruciato...pazienza![]()
Ciao a tutti, è da tanto che non scrivo qua, ma per un bel po' sono stato su windows phone, la peggior scelta della mia vita, comunque ho visto ora questa discussione e posso dire a chi è intenzionato di comprarlo che su tinydeal con dhl in 5 giorni mi è arrivato a casa, tra l'altro con i td points e con i codici sconto del 3% che mettono sul facebook italiano di tinydeal si riescono a risparmiare un po' di euri! Domani vedo di mettervi un po' di info sul comportamento di questo ottimo terminale nei miei primi giorni di utilizzo!
Facci sapere il comportamento del gps..