CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 171 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi abbandono..per modo di dire Sono passato allo xiaomi mi2s ordinato oggi da mixeshop. Non mi andava proprio giu' il grave problema col gps. Per il resto il cubot rimane il mio primo grande smartphone cinese

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una domandina ho ordinato da focalprice con express shypping al costo di 10 dollari aggiuntivi mi sapete dire con cosa mi sara' spedito in quanto mi hanno dato un codice ma non e' menzionato il corriere o servizio postale per tracciare il pacco
    avete acquistato da questo sito?

  4. #1553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasp75 Visualizza il messaggio
    una domandina ho ordinato da focalprice con express shypping al costo di 10 dollari aggiuntivi mi sapete dire con cosa mi sara' spedito in quanto mi hanno dato un codice ma non e' menzionato il corriere o servizio postale per tracciare il pacco
    avete acquistato da questo sito?
    trovato corriere dhl e sono in zona remota sapete quanto dovro' pagare?

  5. #1554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono circa 3 mesi che ho questo telefono però ora ha cominciato ad avere un problema (molto grave): Quando effettuo una chiamata chi risponde sente solo uno strano rumore, specie un interferenza.. mesi fa avevo letto che c'era uno soluzione ma visto che non aveva nessun problema non l'ho nemmeno letta. ora non riesco più a trovarla.
    Qualcuno riesci a spiegarmi o linkarmi una guida di come si fixa questo problema??
    Ultima modifica di Tabu96; 18-01-14 alle 14:34

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tabu96 per il post:

    asbonline (22-01-14)

  7. #1555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexuspolaris Visualizza il messaggio
    Riporto un problema che sta accadendo a me con la sim tre nel primo slot.

    Viaggio tanto in auto quanto in treno e, in alcuni punti cade la linea Tre.

    Nessun problema apparente, la linea ritorna come appare dall'indicatore in alto con tutte le tacchette, il problema invece c'é e viene fuori quando provo a telefonare che non mi da la linea e dalla navigazione internet, interrotta.

    Tutto ciò dura fino a quando non vado nelle impostazioni e, prima disabilito la ptima sim e poi, la riabilito.

    Solo cosí ritorna a funzionare la scheda tre sul primo slot, il secondo non mi da alcun problema.

    Questo a titolo esemplificativo.

    Ora la domanda: altri utenti di Cubot gt99 stanno avendo questo tipo ti problema come indicato da me e da maddog?
    Ciao,
    riporto un problema simile:
    ho il cubotgt99 da settembre ma da un paio di settimane mi succede a volte che, pur avendo delle tacche per il segnale, non riesco ne a effettuare chiamate ne ad essere raggiunto telefonicamente... molto strano. in quei momenti il traffico dati è assente (ho poste mobile come gestore). Ho anche notato che le tacche del segnale rimangono fisse, come se fosse bloccato e che se mi collego con la wifi questa funziona bene.
    Al momento l'unica soluzione che ho trovato è quella di mettere in modalità aereo e poi toglierla subito, re-inserire il pin e tutto ritorna normale.
    Che problema avrà secondo voi?

  8. #1556
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho il primo problema con il mysaga m1 la fotocamera viene riconosciuta da antutu come 12,6 mp ma quando vado a scattare una foto e trasferirla e' di appena 6 mp sapete spiegarmi perche'?

  9. #1557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts

  10. #1558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tabu96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono circa 3 mesi che ho questo telefono però ora ha cominciato ad avere un problema (molto grave): Quando effettuo una chiamata chi risponde sente solo uno strano rumore, specie un interferenza.. mesi fa avevo letto che c'era uno soluzione ma visto che non aveva nessun problema non l'ho nemmeno letta. ora non riesco più a trovarla.
    Qualcuno riesci a spiegarmi o linkarmi una guida di come si fixa questo problema??
    Bravo, infatti interessa anche a me, per via di questo problema assurdo, ho dovuto mettere il cell in un cassetto :banghead:

  11. #1559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie infinite problema risolto

  12. #1560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scrivo in particolar modo per asb e Tabu..

    Per ovviare al problema delle interferenze provate a mettere due fogli di alluminio-carta stagnola, o uno ripiegato in due, dietro il cellulare. potete inserirlo direttamente dentro la scocca, tra batteria etc e pezzo in plastica, oppure tra la scocca e la cover trasparente. Io ne ho messo uno dentro e uno fuori e non ho più quel problema. Coprite pure tutta la superficie tra la sporgenza della fotocamera e i buchi per attaccarci i ninnoli vari

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pollofiulo per il post:

    asbonline (29-01-14)

Pagina 156 di 171 primaprima ... 56106146154155156157158166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy