CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 171 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid L'avatar di Mika


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non c'é niente da fare, ho smanettato quanto sapevo fare: la bussola non ne vuole sapere di calibrarsi e Google Sky Maps é inservibile (puntando Marte me lo segnala come il polo Nord..). Che il GPS fosse zoppo ormai mi sono rassegnata, ma adesso anche questo... perchééééé ????
    NB: ho una rom MIUI 4.4.20, potrebbe influire?

    Sono tristissima....

  2.  
  3. #1632
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mika Visualizza il messaggio
    Non c'é niente da fare, ho smanettato quanto sapevo fare: la bussola non ne vuole sapere di calibrarsi e Google Sky Maps é inservibile (puntando Marte me lo segnala come il polo Nord..). Che il GPS fosse zoppo ormai mi sono rassegnata, ma adesso anche questo... perchééééé ????
    NB: ho una rom MIUI 4.4.20, potrebbe influire?

    Sono tristissima....
    Certo che potrebbe influire.
    Quando hai installato questo ROM hai trovato esperienze e commenti di persone che la utilizzavano senza problemi?

  4. #1633
    Baby Droid L'avatar di Mika


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, non ho trovato commenti a proposito. A questo punto, se è una questione di rom, mi piacerebbe sapere da voi utenti che tipo di rom avete installato e che non vi crea problemi con il GPS. Magari incastrano tutte queste cose potrei farcela... Mi aiutate?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  5. #1634
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli, una domanda semplice semplice per voi: se attivassi una promo per il 4G VODAFONE che vantaggi reali avrei sul nostro cubottino?
    Per 5€ al mese pensate ne valga la pena? O a quel punto meglio cambiare smartphone?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  6. #1635
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jim07600 Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo il problema si è ripresentato e ora va anche un po peggio.Secondo te si puo riparare da cosa può dipendere?Ho fatto miglia di prove rom baseband ma alla fine non cambia niente.Hoo reinstallato rom di fabbrica.Io credo che l'antenna non sia abbastanza potente.
    Se hai già provato e riprovato con varie ROM allora sarebbe necessario un intervento hardware sull' antenna.

  7. #1636
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Non credo che il 6589 supporti l'LTE...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  8. #1637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sai qualcuno che potrebbe farlo mi sa che la garanzia l'ho persa perchè ho fatto root e poi ho tolto sigillo di garanzia.

  9. #1638
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Infatti no...però non era quello che volevo sapere...forse ho posto male la domanda...il senso è, dal momento che non supporta LTE, il Cubot avrebbe problemi con una connessione 4G? In caso negativo, ci sarebbero dei vantaggi, seppur minimi, per la connessione dati?

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  10. #1639
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Stamattina ho chiamato Vodafone per info tecniche, sempre per il dubbio di cui sopra: pare che per usufruire della linea 4G ci voglia innanzitutto una sim 4G (e a questo potevo arrivarci da solo), per cui dovrei anzitutto sostituire la mia vecchia vecchia con la nuova (8€ sto scherzetto...!), e poi, anche questo ovvio, di un telefono 4G ma ciò non esclude l'utilizzo di sim+promo su uno smartphone 3G come il nostro Cubot...per cui credo proprio che almeno per il mese di maggio testerò sta cosa, visto che la connessione dati che ho adesso con Wind fa pena.

    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  11. #1640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve scrivo ancora in questo post per comunicare che ho risolto il problema della ricezione del segnale del cellulare.Per chiunque avesse questo problema basta togliere la cover del cubot,sotto l'alloggio della sd c'è un uscita per l'antenna esterna(credo) basta mettere un filo di rame nel buchino interno e già vedrete in 5 sec il segnale aumentare poi sta a voi fissarlo in modo da non farlo muovere e restare in contatto.Il filo dovete inserirlo proprio all'interno in buchino stretto non sara facile farlo restare in contatto ma provando e riprovando con nastro adesivo e un po di filo di rame ho risolto(danni non ne potete fare altrimenti li avrei fatti).per il momento ho usato un po di nastro adesivo ma secondo si potrebbe mettere un po di colla a caldo ma non sono pratico di queste cose ho paura di fare danni.Non importa il la lunghezza del filo basta anche 5 cm di lunghezza o meno.Non so come mai ma questi cubot hanno problemi di antenne (gps-gsm) infatti questo sistema funziona anche sull' antenna gps.Nei prossimi cerchero di trovare un mini connettore o qualcosa di più stabile del nastro adesivo

Pagina 164 di 171 primaprima ... 64114154162163164165166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy