Cosa che può essere importante è sapere se possiede 2 IMEI, in quanto con un solo imei associato in teoria non si potranno usare 2 sim dello stesso operatore che potrebbe rilevare uno dei 2 come clonato.
Cosa che può essere importante è sapere se possiede 2 IMEI, in quanto con un solo imei associato in teoria non si potranno usare 2 sim dello stesso operatore che potrebbe rilevare uno dei 2 come clonato.
UPDATE : Pacco sdoganato alle 17.35 di oggi: 2 cubot GT99 neri + 2 cover bianche di ricambio + 2 microsd da 16GB => 30,81€ di dogana
Il tutto in consegna per domani!!!
Ho dovuto compilare un modulo (quello dell CE) quindi gli ho contattati per alcune info al 199 199 345 e mi hanno detto anche l'importo del dazio doganale.
Strano di solito DHL sdogana da solo associando un prezzo statistico, nel mio caso presi da geek 2 mk808B dichiarati 20$ (per un totale di 40)ma sdoganati da DHL con un prezzo di 77 (non chiedetemi come) alla fine 24,50€ da pagare al corriere alla consegna.
Nel tuo caso richiedere la documentazione ce sembra strano in quanto dovrebbe geekbuying accompagnare con la bolla la documentazione.
Spero che non succeda per la registered airmail altrimenti la prossima volta faccio dichiarare io il prezzo.
Ordine appena piazzato su mixe!
Contento quartz? :P
134€ tondi tondi, grazie anche ad un coupon da 5$ gentilmente offertomi da Lindamixeshop, compresa spedizione in DHL.
Ora non c'è che da attendere sperando arrivi il prima possibile, senza ulteriori spese e soprattutto perfetto e duraturo![]()
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D usando Androidiani App
palleggiatore (12-07-13)
Mandrake2010 (12-07-13)