Mi associo in tutto al consiglio dell'amico Molfetamina,l'unica cosa da fare sul nostro cubot,è il root,non occorre nient'altro.Sasaelettrico
si ma non abito in città a casa mia anche avendo 4 tacche di segnale non mi invia messaggi non li ricevo risulto irragiungibile alle chiamate quando il vecchio telefono funziona benissimo poi ovviamente quando vado in qualsiasi città che sia prende bene però così no.
fa lo stesso lavoro su entrambi i telefoni quindi non sono difettati sono proprio fatti così avete idee?
Piux69 (27-07-13)
Ciao Icq85,secondo me,è un problema dovuto all'inserimento delle due sim contemporaneamente,io ho solo una sim(3HG)e l'unico problema che ho avuto,era il Gps che non agganciava i satelliti,risolto (non mi ricordo bene o con gps status o con mobileuncle tools, in due minuti l'ho risolto.Poi,oramai c'è l'ho da un mesetto,mai avuto alcun problema che hanno avuto alcuni amici sul forum.Se usi due sim,fai la prova togliendone una e vedi come và.
.
Ordinato da Mixe.... il 24-7. Sul sito dicono che l'ordine è ancora in fase di processamento. Ho scritto chiedento se era in stock un colore diverso da quello prescelto ma non mi hanno nemmeno risposto. Cominciamo bene...
Ho appena scoperto che il cavo in dotazione funzionaquindi la parte non funzionante è l'adattatore usb/presa a muro...a sto punto, visto che sto cavo ha il piedino, che va nel cel, più lungo rispetto agli standard quindi permette la ricarica anche con cover in silicone, mi (e vi) chiedo: esiste un adattatore valido simile al caricabatterie nokia di cui sopra?
Questo comunque lo prenderò perchè fa sempre comodo averne un'altro però vorrei sfruttare quel cavo in dotazione per il motivo suddetto![]()
Fai un giro in un mediaworld/unieuro e simili, e guarda come sono fatti i caricabatterie dei soliti smartphone di marca famosa, e quanti mAh erogano. Quello del mio Xperia Ray è diviso in 2 parti: l'alimentatore con ingresso USB standard, ed il cavetto USB-microUSB. Se ne comprerai uno che eroga meno di 1000 mAh (1 A), ci impiegherà più tempo a ricaricare la batteria (puoi fare il calcolo in percentuale). Se hai trovato utili le mie varie info, un "thanks" sarebbe gradito![]()
Domanda al volo: il GpsStatus di cui spesso si parla è quello con l'icona nera (esiste anche la versione pro) o con l'icona blu?
Tnx
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Per Icq85, ma anche per gli altri, posto le mie esperienze col cubottino. A me non si è mai freezato ed utilizzo due sim contemporaneamente (una tim ed una wind). La ricezione del segnale è ottima ma vivo in una piccola città e non ho ancora avuto modo di testarlo in condizioni "estreme". La parte audio, dopo un po' di aggiustamenti, con MobileUncle e grazie alle dritte di Icq ora funziona bene, sento e sono sentito perfettamente in tutti i modi. Ho dovuto però perderci un po' di tempo ed effettuare aggiustamenti al rialzo. Il GPS funziona bene anch'esso, dopo i settaggi di MobileUncle. Per quanto riguardava le mie riserve sul fatto che avesse la presa usb posta in alto devo dire che normalmente non da molto fastidio e che non ne da proprio nessuno nell'uso come navigatore in landscape. A proposito lo utilizzo con Sygic e va benissimo, fluido e preciso con ricalcoli velocissimi. Nell'insieme, essendo il mio primo smartphone, devo dire che sono molto contento dell'acquisto e che, pur dovendoci ancora prendere la mano per molte cose, mi trovo abbastanza bene. Ho seguito la guida per il rooting, per la recovery e per il ripartizionamento e posso dire che se ci sono riuscito io che partivo da zero con Android c'è speranza per tutti.
Lascio, sperando servano a qualcuno (ho dovuto riscorrermi tutte le pagine per trovarli), i link ad alcune pagine utili di questa discussione:
Per utilizzare la fotocamera a 12mp;
Per velocizzare il fix GPS;
Settaggi audio;
Link alla discussione sul modding.
Ultima cosa che segnalo è che MyPhoneExplorer, una interfaccia per gestire messaggi ed altro dal computer e che molti di voi useranno già, riconosce e funziona perfettamente con il GT99.
Ciao.
Ultima modifica di Iraiem; 27-07-13 alle 23:07
il mio cubot e perso:
RC*********HK
View Official Data
Hong Kong
Normal Tracking
Italy(Modify)
Not Found
23-Jul-2013, The item (RC123400826HK) arrived at its destination country on 23-Jul-2013.
Ultima modifica di C49; 29-07-13 alle 08:25