Idem, principalmente
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Idem, principalmente
Secondo voi 8gb di memoria aggiuntiva sono sufficienti?
Buonasera...ho acquistato il cubot da circa un paio di mesi...tutto sommato mi ritengo abbastanza soddisfatto. E' il mio primo telefonino Android e vi chiedo scusa se è un argomento già discusso o banale o se ho sbagliato sezione. Ho un problema di memoria...la parte relativa all'archivio interno è in continua saturazione. Mi spiego...dopo circa un mese di utilizzo, ho iniziato a trovare messaggi del tipo "spazio di archiviazione disponibile insufficiente". Dapprima ho svuotato la cache...poi ho spostato le applicazioni su SD...infine ho disinstallato qualcosa...ma il problema non si risolveva. E' come se qualcosa scrive in continuazione su questa parte della memoria. Ho provato a fare un reset del Cubot riportandolo alle condizioni di fabbrica...ma a parte la rottura di dover reinstallare tutto, non ho risolto. Infatti, nonostante abbia scaricato solo Facebook, la memoria a ieri è passata dagli iniziali 120 mb utilizzati a 240 mb in mattinata per arrivare a 330 mb in serata ed è in continuo aumento. Da cosa può dipendere? Qualcuno in modo semplice mi può aiutare? Grazie.
devi avere qualche app che accumula dati...cancellare le cache con una app è solo un modo parziale di risolvere....secondo me ti conviene sistemare le ripartizioni in modo da sfruttare meglio i 4gb di rom....perchè se non erro avrai circa 1gb per le app
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Hai aggiunto una scheda SD?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da erol95
Per me 8 sono troppo pochi. Voglio mettere una da 32 o 64, ma per adesso aspetto una risposta riguardo 64.