CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 171 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1707
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot GT99]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La chiamata l'hai fatta con un numero memorizzato in rubrica oppure no? Come avevo riportato con quelli memorizati in rubrica mi dà l'anomalia.

    grazie

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si certo amico, ho preso un numero a caso della rubrica e lo ha chiamato direttamente senza che apparisse la solita finestrella...Non vorrei fosse un problema di firmware...Hai aggiornato all'ultima versione?

  4. #963
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, ancora è con l'originale.Tu hai aggiornato? Me lo consigli ?

  5. #964
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non vorrei fosse un problema del vecchio software...Puoi aggiornare seguendo la guida facilissima che trovi in prima pagina...

  6. #965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie,proverò e faccio sapere.

    ciao

  7. #966
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi finalmente ho ricevuto la raccomandata della dogana con la richiesta di documenti. Il mio cubot era fermo a milano linate dal 25 luglio sigh!!!!!

  8. #967
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    E tutto questo per risparmiare quanto? 15€?
    Ce li hai rimessi di bile! :P


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

  9. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Cubot GT99

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora.

    GPS
    Premettendo che ho fatto la procedura per il fissaggio dei satelliti che è in prima pagina della sezione Modding usando MobileUncle e ho riscritto il file gps.config secondo la guida, ho deciso di fare una prova comparativa.
    Mi sono messo in una posizione aperta con un Tab2 in una mano, un LG nell'altra e il Cubot nell'ultima (:o), entrambi con il GPSTest: il tablet ha pizzicato e fissato subito i satelliti verdi, tempo di primo fix 4 secondi; lo smartphone LG ci ha messo 10 secondi; dopo 2min e 49sec anche il cubottino ha beccato i suoi satellitini, anche se restano di colore arancione.
    Rassicurato sul fatto che il gps funziona e rassegnato ad aspettare qualche minuto in più, mi sono persuaso che occorre solo avere pazienza e aspettare.

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Puoi provare Osmand che è "parzialmente" gratuito, nel senso che puoi scaricare "solo" 5 mappe gratuitamente... certo, considerando che se si seleziona "Italia" vale per una, credo possa essere sufficiente! Non ricordo se le mappe occupino sui 500 mb, quindi serve per forza una SD esterna... :-/
    Le mappe che puoi scaricare gratuitamente sono 10 in effetti. Non sono il massimo rispetto a Sygic, ma danno una pista a Maps e funzionicchiano anche offline. L'italia pesa 872 Mb

    AUDIO
    Non ho smanettato nulla, ho solo lasciato nella scatola l'auricolare Cubot e ne sto usando uno Nokia. Si sente tutto benissimo.
    Addirittura posso sentire la radio e la voce del navigatore di sottofondo contemporaneamente.

    CARICABATTERIA
    Come consigliato da molfetamina ho buttato via l'originale (anche perché è esploso) e sto usando il caricabatteria del Kindle da 850mA
    Forse prenderò un caricabatteria Cellular da 1A (forse ci metterebbe di meno) ma costa 14€ e ci sto pensando
    Usando bene le funzioni salva-energia arrivo la sera ancora al 20% di carica e mi sta bene così.

    WIRELESS
    Ha sempre una tacca in meno dei Samsung e del mio vecchio Nokia, in ogni punto della casa in cui mi metto, ma ha le stesse tacche del L7.

    FOTOCAMERA
    Come diceva unbreakable mi pare, di giorno con forte luce fa ottime foto. Anche se (ingrandendo al massimo le zone scure) si nota un forte disturbo. Di sera occorre avvicinarsi. Insomma meglio usare la fotocamera digitale vera. Però il cubottino ha un software di gestione delle panoramiche migliore della digitale con un mirino sensibile. E poi fa anche foto multi-angolazioni attorno all'oggetto.


    In buona sostanza, la morale di tutto ciò è che ho imparato ad accettare così com'è sto Cubot e ho smesso di smanettarlo, perché più lo toccavo e più andava male. Ho fatto solo il root e fizzato i satelliti, ho la rom che mi ha personalizzato Dracotek, non ho toccato CWM né partizionato nulla.
    Adesso io e cubottino andiamo d'accordo, funziona tutto e sono soddisfatto.

  10. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Finalmente, fermo in dogana dal 18 luglio, inviato i documenti il 20 agosto (ricevuti il 19 tramite email grazie a twitter), lasciato milano il 3 settembre ed il 5 a napoli.
    Morale domani o lunedi arriva con 35,62€ di spese, Mixeshop&DHL a vita per i prossimi acquisti.
    Ho già scaricato la rom dal sito Cubot per ora sto configurando la cucina disxda con i plugin per mt65xx, vediamo se ne ricavo qualcosa di buono.

  11. #970
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Daje, te volemo de llà!


    Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App

Pagina 97 di 171 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy