CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 172 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1713
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][Cubot ONE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi il cubot one in sostituzione del mio cubot M6589 con cui mi trovavo molto bene, ma che è caduto "male" ....135 euro e dogana schivata. Prime impressioni ottime, (a quel prezzo non si può pretendere di più) ma la cover che mi hanno mandato non protegge nulla. Qualcuno mi suggerisce dove prendere una bella cover protettiva senza dover aspettare un mese per farla arrivare dallla Cina? L'unico problema è la radio (FM o via web) che si sente in un modo veramente INFAME. Succede solo a me? C'è rimedio? Sembra addirittura in monofonia. Se poi si usano cuffie diverse da quelle arrivate nella confezione....

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    @Fabiolo1 Hai provato ad alzare i volumi con mobiluncle?

    Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  4. #1003
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    a me la radio si sente abbastanza bene...... non mi posso lamentare anche perché adesso i modelli che ce l'hanno sono diminuiti.... o almeno gli smartphone top non ce l'hanno più....
    per quanto riguarda le custodie che tipo vorresti? purtroppo con i telefono cinesi ci si deve un pochino accontentare di quelle universali......

  5. #1004
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    a me la radio si sente abbastanza bene...... non mi posso lamentare anche perché adesso i modelli che ce l'hanno sono diminuiti.... o almeno gli smartphone top non ce l'hanno più....
    per quanto riguarda le custodie che tipo vorresti? purtroppo con i telefono cinesi ci si deve un pochino accontentare di quelle universali......
    Grazie autop, riprovando con una seconda cuffietta cubot funziona decisamente meglio. Le altre cuffiette che sull'altro cubo andavano bene qui non vanno (boh). Per alzare il volume in mobileuncle dove si trova? Per unknownstorm: mi va bene una qualsiasi custodia flip o altro in modo però che sia sempre attaccata al telefonino così in caso di caduta non lo rompo.

  6. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Per Mobiluncle (mi sa che ci vogliono i permessi di root), il percorso è: Engineer Mode, poi Eng. Mode (MTK), poi scorri a destra fino a Hardware Testing e la prima voce è Audio. Io ho alzato praticamente tutti i valori. Qui sul forum ci sono vari esempi di regolazione (non ricordo dove.... Semmai segnati i valori che modifichi...)
    Inviato da Vivo

  7. #1006
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Per Mobiluncle (mi sa che ci vogliono i permessi di root), il percorso è: Engineer Mode, poi Eng. Mode (MTK), poi scorri a destra fino a Hardware Testing e la prima voce è Audio. Io ho alzato praticamente tutti i valori. Qui sul forum ci sono vari esempi di regolazione (non ricordo dove.... Semmai segnati i valori che modifichi...)
    Ciao...si, x MobileUncle ci vuole il root...poi alzi tutti i valori, o segui qualche tutorial qui sul forum o vai a occhio, tanto nn rischi nulla. Ricordati di tappare SET ogni volta che modifichi i valori e riavvia una volta finito.
    In AUDIO ci sono diversi set, x il microfono, per i media, per la voce che sentono gli altri durante una chiamata, etc...trovi i dettagli se su Google metti "SETTAGGI AUDIO MOBILEUNCLE"...Io almeno ho fatto così.
    Ultima modifica di ChiaraGI; 19-01-14 alle 14:10

  8. #1007
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Per unknownstorm: mi va bene una qualsiasi custodia flip o altro in modo però che sia sempre attaccata al telefonino così in caso di caduta non lo rompo.
    Per la cover ci dobbiamo un pò adattare...
    Qui sul forum c'era un post in cui un ragazzo aveva trovato delle cover decenti on line da un sito cinese...nulla di speciale, intendiamoci, xò sempre meglio che rimaneggiare custodie di altre marche.
    Se metti nel campo di ricerca del sito, "cover cubot one" dovresti vedere il 3d di cui parlo.
    Sennò, sempre in questa miniera di info che è il forum , qualcuno aveva modificato delle cover di altri telefoni, come dicevo sopra...mi pare che abbia postato anche delle foto delle modifiche fatte...cerca e dai un'occhiata.
    Io x ora vado con quella della confezione originale, nn è bella ma fa quello che deve!

  9. #1008
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiolo1 Visualizza il messaggio
    Per unknownstorm: mi va bene una qualsiasi custodia flip o altro in modo però che sia sempre attaccata al telefonino così in caso di caduta non lo rompo.
    io ho preso questa per la mia ragazza .... e devo dire che non è male....

    COVER CUSTODIA FLIP UNIVERSALE A LIBRO IN ECOPELLE PER VARI SMARTPHONE | eBay

  10. #1009
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Di seguito il post di Daffyduck1 a pagina 59 di questo 3d...nell'originale vedi anche le foto della sua creazione.
    Ne ho modificata una, avevo postato le immagini qualche pagina fa:
    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ecco le foto della mia creazione:
    ho preso una cover per HTC One M7, ha il guscio in gomma che quindi calza bene sul ns. cubot che è 1mm più lungo, ho fatto dei fori qua e la dove serviva.
    Il foro per la fotocamera era proprio brutto perché si somma a quello esistente, quindi ho fato una "toppa" con del tessuto jeans, ci ho fatto una cucitura verde per abbinarlo alla cover, l'ho spalmato di colla vinilica in modo che non si sfilacci, ho fatto il buco per la fotocamera e l'ho incollato sulla cover.
    Non l'ho fotografata in quella posizione, ma la cover è del tipo che si piega ed il telefono sta in piedi come un portafoto.

    L'ho sporcato un po' con l'uso, ma non male direi .

    link foto .https://www.androidiani.com/forum/at...ubot-one-1.jpg
    https://www.androidiani.com/forum/at...ubot-one-2.jpghttps://www.androidiani.com/forum/at...ubot-one-5.jpg
    Ultima modifica di ChiaraGI; 19-01-14 alle 14:27

  11. #1010
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChiaraGI Visualizza il messaggio
    Di seguito il post di Daffyduck1 a pagina 59 di questo 3d...nell'originale vedi anche le foto della sua creazione.
    Ne ho modificata una, avevo postato le immagini qualche pagina fa:
    Quote Originariamente inviato da Daffyduck1 Visualizza il messaggio
    Ecco le foto della mia creazione:
    ho preso una cover per HTC One M7, ha il guscio in gomma che quindi calza bene sul ns. cubot che è 1mm più lungo, ho fatto dei fori qua e la dove serviva.
    Il foro per la fotocamera era proprio brutto perché si somma a quello esistente, quindi ho fato una "toppa" con del tessuto jeans, ci ho fatto una cucitura verde per abbinarlo alla cover, l'ho spalmato di colla vinilica in modo che non si sfilacci, ho fatto il buco per la fotocamera e l'ho incollato sulla cover.
    Non l'ho fotografata in quella posizione, ma la cover è del tipo che si piega ed il telefono sta in piedi come un portafoto.

    L'ho sporcato un po' con l'uso, ma non male direi .

    Ora aspetto altre due cover diverse da modificare .
    [INFO] 2013 CUBOT One-1.jpg[INFO] 2013 CUBOT One-2.jpg[INFO] 2013 CUBOT One-3.jpg[INFO] 2013 CUBOT One-4.jpg[INFO] 2013 CUBOT One-5.jpg
    mi sa che i link non vanno.......

Pagina 101 di 172 primaprima ... 519199100101102103111151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy