CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 119 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1182
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] dagger dg550

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Workbench Visualizza il messaggio
    S mio avviso si, ne vale la pena.
    Non che serva a molto ma su Antutu passi da circa 27 mila e rotti a 30 mila e rotti, circa il 10% in più, poi hai software più aggiornato e compatibilità più aggiornata con i servizi del play store.

Ciao
    Allora dovro' cercare qualcuno che sia disponibile a farlo perche non sono cosi' pratico con il pc

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla Doogee Italia chiedono 25 € per l'aggiornamento : non mi sembra giusto ...................

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigini Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    sto preparando una nuova MIUI V5 tutta in italiano versione per splshtools completa di tutto compreso il root e piena di programmi.
    come finisco vi dò il link per scaricare per provarla.
    ciaoooo
    tutte le miui hanno il root (solo su qualcuna è bloccato), poi che base è? Per la fotocamera che librerie hai preso?

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dagger DG550;Lg l9 p760

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flash3172 Visualizza il messaggio

Ciao, grazie, mi da' queste voci. Ma non credo sia la calibrazione, se lo riavvio va a posto, ma mi scoccia riavviare tutti i giorni.

Inviato dal mio DAGGER DG550 usando Androidiani App
    Cosa intendi con "se lo riavvio va a posto"?
    Dallo screenshot sembra che entrambe le sim hanno molto campo, però magari quando lo accendi sei in una zona senza campo. DOvresti cliccare sulla voce cellulare in standby e vedrai che ci sarà scritta la percentuale di assenza di segnale.
    Se non è un problema di calibrazione e dici che si scarica così tanto allora sarà un problema di software malinizializzato. Quindi ti conviene
    A- riflashare la stessa versione del tuo firmware ex novo
    B- flashare l'ultima versione ufficiale di kit kat per dg550
    C- flashare la AOSP 3.0 con jelly bean (leggermente più prestante di kit kat ufficiale, ma consuma un pochino di più)

Dallo screenshot che hai postato non si può capire piu di molto, anche perchè si vede che prima del crollo non sei partito da una ricarica completa ma da una ricarica di poco.

Quote Originariamente inviato da stedugo Visualizza il messaggio
    Allora dovro' cercare qualcuno che sia disponibile a farlo perche non sono cosi' pratico con il pc
    Alla Doogee Italia chiedono 25 € per l'aggiornamento : non mi sembra giusto ...................
    In che provincia abiti? POtresti trovare qualcuno di noi vicino a te che te lo faccia a gratis o con qualche spicciolo.
    Personalmente ti consiglio di fartelo da solo. L'aggiornamento col pc dura 1 minuto e 30 secondi circa.

Se non hai windows 8 anche installare i driver è semplicissimo. Con windows 8 è semplice ma devi cambiare delle impostazioni a windows prima.

Per scaricare kit kat (usa questo aggiornamento, più recente, non quello che c'è nella descrizione del tutorial su youtube):NeedromLogin/Register at
    Dovrai registrarti su needrom per aprire questo link. Altrimenti cerca sulla pagina doogee di facebook, ma non riesco più a trovarlo.

Per guardare il tutorial molto ben fatto(nella descrizione trovi i link per i driver e per spflashtool): https://www.youtube.com/watch?v=5rhvBPuiE78

Per installare i driver se hai windows 8 devi prima seguire questa procedura, segui il: Guida per installare driver non certificati su Windows 8 | WindowsBlogItalia
    Ultima modifica di igorravasi; 15-09-14 alle 21:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!!!
    Intanto parto con unMEGA-GRAZIE a tutti quelli che mi hanno risposto con consigli per il root di KK. Appena trovo del tempo ci riprovo e vi faccio sapere.
    Brutte notizie invece per chi aspettava KK via OTA. Leggete sulla pagina Facebook della doogee. Hanno messo link ad un loro blog dove spiegano che dopo un mese di prove con problemi, gettano la spugna e che KK si può avere solo flashando.
    Spiacente di esser stato portatore di brutte notizie.

Una domanda: la miui V5 sarà su base KK?
    Ho KK sul vecchio galaxy s2, ho provato ART al posto della dalvik..... Ragazzi le app sono decollate!!!!! Per cui cercherò di mettere KK per quel motivo!!!
    Buon doogee a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io sono un possessore del dg550, con antutu il mio arriva a 31695, ma senza che io abbia fatto modifiche. Però devo dire che ho un problema: alcune volte si riavvia da solo, senza motivo, ad esempio lo prendo per telefonare e si riavvia, quindi escludere come causa un surriscaldamento.
    A qualcuno succede la stessa cosa?

Androidiano L'avatar di gigini

Smartphone
    SONY XPERIA M2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

la mlui e su base 422 jb

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho provato , e' a pagamento ?

Ciao , scusa il disturbo , ma l'aggiornamento kit kat doogee dg 550 e cosi' macchinoso ? non sono un esperto pc

grazie anticipatamente

ciao sono nella provincia di massa carrara , al confine con la spezia e la versilia
    Ultima modifica di wlf; 16-09-14 alle 21:56 - Motivo: Multi-post; si consiglia di leggere e rispettare i regolamento!

Androidiano

Smartphone
    Doogee Dagger DG550;Lg l9 p760

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stedugo Visualizza il messaggio
    Ciao , scusa il disturbo , ma l'aggiornamento kit kat doogee dg 550 e cosi' macchinoso ? non sono un esperto pc
    Assolutamente no. E' semplicissimo. Infatti ti dico di guardare il tutorial su youtube perchè è più semplice guardare e copiare che stare a scrivere e leggere un tutorial. E' molto facile.

Tra i tre terminali android da me posseduti (ZTE Blade, Lg L9, DG550) il DG550 è sicuramente quello più semplice e più veloce da aggiornare

Androidiano

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Su quale sito ne consigliate l'acquisto?

Pagina 67 di 119 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio