CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 128 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    dopo vari smanettamenti credo di essere giunto a conclusioni che il problema della batteria è legato al rear touch . In pratica bisogna mettere il rear touch attivo ma senza selezionare nessuna delle spunte del menu . in questo modo il telefono va correttamente in deep sleep e la batteria si fa la sua giornata tranquillamente . se si seleziona una delle spunte oppure si disattiva il back touch il telefono tiene attivo qualche processo che tiene il telefno sveglio e la batteria dura una decina di ore.
    Lunedì esce un mio video sul mio canale youtube in cui spiego la cosa. Se nel frattempo quelli a cui la batteria dura poco possono fare questa prova sarebbecosa buona ( così mi vitate di far uscire un video in cui dico una minchiata... )

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    dopo vari smanettamenti credo di essere giunto a conclusioni che il problema della batteria è legato al rear touch . In pratica bisogna mettere il rear touch attivo ma senza selezionare nessuna delle spunte del menu . in questo modo il telefono va correttamente in deep sleep e la batteria si fa la sua giornata tranquillamente . se si seleziona una delle spunte oppure si disattiva il back touch il telefono tiene attivo qualche processo che tiene il telefno sveglio e la batteria dura una decina di ore.
    Lunedì esce un mio video sul mio canale youtube in cui spiego la cosa. Se nel frattempo quelli a cui la batteria dura poco possono fare questa prova sarebbecosa buona ( così mi vitate di far uscire un video in cui dico una minchiata... )
    Ci provo e ti dico i risultati

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    dopo vari smanettamenti credo di essere giunto a conclusioni che il problema della batteria è legato al rear touch . In pratica bisogna mettere il rear touch attivo ma senza selezionare nessuna delle spunte del menu . in questo modo il telefono va correttamente in deep sleep e la batteria si fa la sua giornata tranquillamente . se si seleziona una delle spunte oppure si disattiva il back touch il telefono tiene attivo qualche processo che tiene il telefno sveglio e la batteria dura una decina di ore.
    Lunedì esce un mio video sul mio canale youtube in cui spiego la cosa. Se nel frattempo quelli a cui la batteria dura poco possono fare questa prova sarebbecosa buona ( così mi vitate di far uscire un video in cui dico una minchiata... )

    ok provo io a parte un pò la batteria sono soddisfatto in fondo mi è costato 90 euro con tutte le spese.....ho fatto dei test con gps test rispetto a samsung s4 agganciava 7 satelliti meno... 9 il dg800 contro i 16 del samsung lo schermo è molto bello e con nova launch va che è una bomba ha delle reazioni incredibili a volte basta un soffio per fa scorrere il display i 4 core si fanno sentire e quel gica di ram esegue tutto alla lettera non si scalda faccio delle telefonate che durano ore sempre freddo le foto non hanno aloni macchie o che i video sono buoni e non esistono imputantamenti poi quando lo mostro agli amici restano meravigliati e piacevole al tatto poi kit kat ha è un altro mondo rispetto a jelly bean. Peccato che non mi hanno mandato la 2 cover...ma era scritto nell'inserzione che sarebbe arrivato con 1 cover. A me il touch back non piace molto e lo lascio sempre disattivato quindi con la 2 cover che non ha touch attivando la funzione magari si rislove definitivamente il problema.

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Leggendo su xda in realtà il problema della deep sleep è dato non dal back touch ma dall'aggiornamento software OTA, il telefono non va mai in deep sleep perchè sta sempre connesso al server, anzicchè ricercare periodicamente (come dovrebbe) per questo non riesce ad entrare in deep sleep! La rom presente su need rom . com risolve questo problema ma ha un bug con la fotocamera e lo sviluppatore promette a breve di sistemarlo (per cui conviene aspettare). Io comunque ho trovato un altro metodo, condiviso con gli amici di xda, che consente di far andare il telefono in deep sleep. Bisogna ottenere il root, installare titanium backup e congelare l'app "aggiornamento firmware". potete farlo tranquillamente perchè una volta ottenuto il root non potete aggiornare più il telefono via OTA, quindi quella funzione risulta obsoleta, in questo modo, liberate qualche mega dalla ram e in più consentirete al cell di andare in deep sleep! Spero di essere stato chiaro ;-)

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    da ieri la cpu spy ha segnato il deep sleep

  7. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    da ieri la cpu spy ha segnato il deep sleep
    ah beh questa è una rivelazione allora, il nostro Doogee che "connecting people and the world" ha ancora tanto da essere scoperto!

  8. #237
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [quote name="kubi" post=5984349]da ieri la cpu spy ha segnato il deep sleep[/QUOTE]
    Anche a me ragazzi


  9. #238
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    quindi confermate che il problema è quello che ho scritto? così pubblico il video senza remore...

  10. #239
    Androidiano L'avatar di danii92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    quindi confermate che il problema è quello che ho scritto? così pubblico il video senza remore...
    A me quello ha risolto

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    quindi confermate che il problema è quello che ho scritto? così pubblico il video senza remore...
    non ci sono alternative se attivi back touch lavora e va in deep sleep se disattivi back touch non ci va. Questa è la soluzion e pratica anche la più semplice quelli più esperti dovrebbero lavorare sull'indipendenza dell'applicazione questo dovrebbe essere un bug. Il telefono teoricamente dovrebbe andarci in deep con o senza back touch. Però intanto chi vuole il deep per adesso basta che selezioni il back touch è da provare con la 2 cover quella senza il chip posteriore se effettivamente lo fa funzionare...io non posso ho solo la cover con il back touch. Comunque bravo una bellissima intuizione e quindi Grazie

Pagina 24 di 128 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy