CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 128 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1271
Discussione:

[Thread Ufficiale] [Doogee] DG800 Valencia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubi Visualizza il messaggio
    non ci sono alternative se attivi back touch lavora e va in deep sleep se disattivi back touch non ci va. Questa è la soluzion e pratica anche la più semplice quelli più esperti dovrebbero lavorare sull'indipendenza dell'applicazione questo dovrebbe essere un bug. Il telefono teoricamente dovrebbe andarci in deep con o senza back touch. Però intanto chi vuole il deep per adesso basta che selezioni il back touch è da provare con la 2 cover quella senza il chip posteriore se effettivamente lo fa funzionare...io non posso ho solo la cover con il back touch. Comunque bravo una bellissima intuizione e quindi Grazie
    io ho la back cover senza touch, ora scarico cpu spy e verifico questa cosa nella giornata di domani, faccio 5/6 ore con back touch attivo e con la cover senza back touch e altre 5/6 ore con il back touch disattivato e poi vi dico!

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    io ho la back cover senza touch, ora scarico cpu spy e verifico questa cosa nella giornata di domani, faccio 5/6 ore con back touch attivo e con la cover senza back touch e altre 5/6 ore con il back touch disattivato e poi vi dico!
    allora ragazzi, posso dire già da ora che questa cosa del pannello touch è una genialata. Ho provato ora in 5/10 minuti con cpu spy, con l'impostazione disattivata non va in deep sleep, appena l'ho attivata, ho bloccato il telefono, dopo 1 minuto l'ho ripreso ecco che mi compare deep sleep 58s
    Bravissimo, intelligente intuizione che mi aiuterà a risparmiare ancora più batteria! Grazie

  4. #243
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Vabbe per il momento la cosa è risolta anche se ci vorrà un aggiornamento, il telefono che ho io che l'ho preso solo per la video recensione lo metto in vendita a 90 euro se qualcuno è interessato mi può contattare .

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti confermo anche io che la soluzione del back touch funziona per il deep sleep...
    unica cosa ho notato che invece quando metto il cell in carica la cpu gira sempre a 1024 ..verificato con cpu spy..mi conferma anche qualcun altro?
    altra cosa se vi interessa ho provato a mettere dalle opzioni sviluppatore la runtime art(nuova virtualmachine) ..ho notato un leggero miglioramento nella fluidità e nel caricamento delle app..
    per ora le app mi funionano tutte senza problemi
    da quel che ho capito la vm ART compila le app una volta sola al conbtrario della dalvik che le ricompila ogni apertura, unica pecca le app occupano un po di piu di spazio(non me ne frega niente : -))
    ciao a tutti
    suppaman

  6. #245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suppaman80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti confermo anche io che la soluzione del back touch funziona per il deep sleep...
    unica cosa ho notato che invece quando metto il cell in carica la cpu gira sempre a 1024 ..verificato con cpu spy..mi conferma anche qualcun altro?
    altra cosa se vi interessa ho provato a mettere dalle opzioni sviluppatore la runtime art(nuova virtualmachine) ..ho notato un leggero miglioramento nella fluidità e nel caricamento delle app..
    per ora le app mi funionano tutte senza problemi
    da quel che ho capito la vm ART compila le app una volta sola al conbtrario della dalvik che le ricompila ogni apertura, unica pecca le app occupano un po di piu di spazio(non me ne frega niente : -))
    ciao a tutti
    suppaman
    sisi le app si caricano più velocemente e sono più fluide, però sul nostro terminale non sembra ottimizzata bene questa soluzione poichè dovrebbe migliorare anche la batteria, invece, dalle varie prove che ho fatto sembra consumarne di più proprio per il maggior peso delle app, in più con clean master si crea un conflitto tra le cache del dalvik e dell'art, per switchare da dalvik ad art converrebbe farlo dopo un full wipe, in modo da avere un'installazione pulita delle app direttamente in art!

  7. #246
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thekaiser91 Visualizza il messaggio
    sisi le app si caricano più velocemente e sono più fluide, però sul nostro terminale non sembra ottimizzata bene questa soluzione poichè dovrebbe migliorare anche la batteria, invece, dalle varie prove che ho fatto sembra consumarne di più proprio per il maggior peso delle app, in più con clean master si crea un conflitto tra le cache del dalvik e dell'art, per switchare da dalvik ad art converrebbe farlo dopo un full wipe, in modo da avere un'installazione pulita delle app direttamente in art!
    Conta che sono poche le applicazioni ottimizzate anche per Art... Secondo me ci viola ancora tempo perché gli sviluppatori aggiornino le applicazioni per sfruttare questa nuova caratteristica.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si avevo notato anche io un consumo un po piu elevato di batteria

    ma qualcuno ha risolto il problema del bollo arancione nella camera frontale?????
    suppaman

  9. #248
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno può darmi una guida in italiano per il root del DG800
    grazie mille michele

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, stavo provando a di installare asphalt, anche se il percorso di installazione è settato su dispositivo, mi dice spazio insufficiente su scheda sd.
    Screenshot_2014-08-21-12-00-55.jpgScreenshot_2014-08-21-12-01-00.jpgScreenshot_2014-08-21-12-05-57.jpgSapete perchè?

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Messia000 Visualizza il messaggio
    Ciao, stavo provando a di installare asphalt, anche se il percorso di installazione è settato su dispositivo, mi dice spazio insufficiente su scheda sd.
    Screenshot_2014-08-21-12-00-55.jpgScreenshot_2014-08-21-12-01-00.jpgScreenshot_2014-08-21-12-05-57.jpgSapete perchè?
    dallo stamp hai selezionato memoria interna. Devi impostare come percorso di installazione la microsd

Pagina 25 di 128 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy