Dai anche una occhiata al trunk sempre della elephone. Da quel che ho avuto modo di vedere il trunk è più sensibile.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
ti ringrazio per la risposta e suggerimento.
Naturalmente rimango in attesa anche di altri consigli.
Nella fascia di prezzo, tra P6000 pro e Trunk, le differenze sono minime. Il p6000 pro ha dalla sua una cpu superiore e i 3gb di ram, però il Trunk ha migliori doti su gps e qualità generale /ingombro.
Vedi tu, alla fine sono due ottimi terminali
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mamma mia, stò vedendo altri terminali ma mi stà venendo il mal di testa.
sono decisamente finiti i tempi in cui mi gasavo nel fare comparazioni di console, telefonini, tv ecc.
Mi sa che tirerò una monetina e farò decidere al caso.
Franco in famiglia abbiamo due trunk e un P6000 Pro. Ebbene non c'è paragone: il trunk è più stabile, prende molto meglio il segnale radio e ha un gps eccezionale. Il processore e la ram non sono tutto. Macchine con 3gb non sono molto più veloci, anzi diciamo la verità sono convinto che siano inutili. E non è una provocazione: uso palmari dal 1999.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Franco, per l'utilizzo e le tue esigenze eviterei un cinese. Quel tipo di telefoni sono x smanettoni , ti consiglio più un s3 neo, o un moto g, anche la versione 2014 era orrima. Oppure un huway y6 pro, ma i cinesoni richiedono un minimo di pratica e di smanettamento.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
ale85 (28-05-16)
Telefoni:
THL W100 (as backup)
ale85 (28-05-16)
Ottimo,
nel weekend farò l'acquisto![]()