Visualizzazione stampabile
-
Ok, perfetto.:)
Già sarei partito con un errore.
Grazie per l'informazione!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Prima fai il fix del touch e poi aggiorni via OTA. Alcuni che non avevano fatto il fix precedentemente all'OTA non sono riusciti a farlo dopo..
Ecco scommetto che sarò uno di quelli 😭
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
-
Ecco, oggi mi è arrivato il fantastico P6000 😇😇 uno spettacolo direi! Preso da Big shop una settimana x arrivare! 😇 Onestamente mi piace un sacco è una bomba direi ! Una domanda ragazzi: Gli slot sim sono entrambe 4G o solo uno..... Immagino solo 1 ma quale?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
Ecco, oggi mi è arrivato il fantastico P6000 uno spettacolo direi! Preso da Big shop una settimana x arrivare! Onestamente mi piace un sacco è una bomba direi ! Una domanda ragazzi: Gli slot sim sono entrambe 4G o solo uno..... Immagino solo 1 ma quale?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
Il mio è in dogana , pagata da Teknistore, e forse domani lo spediscono.
-
Ottimo direi leonardello! 😀 mi ha trovato l'aggiornamento firmware, dopo che l'ho caricato bene lo faccio!
-
Quote:
zenigata04
Ottimo direi leonardello! mi ha trovato l'aggiornamento firmware, dopo che l'ho caricato bene lo faccio!
Androidiani App
Fa prima il fix del touch però!
-
Quote:
zenigata04
Gli slot sim sono entrambe 4G o solo uno..... Immagino solo 1 ma quale?
Androidiani App
ovviamente solo 1 è 4G, l'altro 2G.
Il 4G lo puoi abilitare indifferentemente sullo slot 1 o 2, fai tutto da impostazioni sim da menu.
-
Quote:
leonardello
[quote name="zenigata04" post=6590013]Ottimo direi leonardello! mi ha trovato l'aggiornamento firmware, dopo che l'ho caricato bene lo faccio!
Androidiani App
Fa prima il fix del touch però![/QUOTE]
Ma io onestamente al touch non vedo problemi, bo forse son io che non li noto...... Ho provato a spostare sul touch le icone delle app e a me sembravano regolari......
Ho provato a fare anche qualche scatto con la camera e mi pare che la messa a fuoco funzioni abbastanza normalmente.....
Grazie x la risposta megthebest!
-
No mi correggo, il problema al touch c'è e come...... Ho confrontato con altro smartphone!
-
Quote:
leonardello
[quote name="zenigata04" post=6590013]Ottimo direi leonardello! mi ha trovato l'aggiornamento firmware, dopo che l'ho caricato bene lo faccio!
Androidiani App
Fa prima il fix del touch però![/QUOTE]
Eh già, speriamo che io riesca a farlo comunque. Avevo capito che era indipendente purtroppo...
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce