Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenonism
Visto che quel qualcuno sono io, se a qualcuno funziona me lo fate sapere? :cool: A me non funziona, nel senso che i valori 3 e 4 erano stati impostati dall'APK originale e tali rimangono...
ti ho risp su xda, a me ha funzionato! avevo fatto precedentemente il fix con tool cinese, quindi aggiornato via ota...ed infine provato l'apk non moddata, con risultati peggiori dal primo fix...con la apk moddata da te è tornato come col fix russo/cinese
-
Magari non sono stato attentissimo a capire le piccole differenze ma dopo il fix del Touch anche io tutta questa differenza non la vedo
-
Quote:
Enr1988
[quote name="xenonism" post=6591093]Visto che quel qualcuno sono io, se a qualcuno funziona me lo fate sapere? :cool: A me non funziona, nel senso che i valori 3 e 4 erano stati impostati dall'APK originale e tali rimangono...
ti ho risp su xda, a me ha funzionato! avevo fatto precedentemente il fix con tool cinese, quindi aggiornato via ota...ed infine provato l'apk non moddata, con risultati peggiori dal primo fix...con la apk moddata da te è tornato come col fix russo/cinese[/QUOTE]
Scusami, solo per far quadrare i conti..se avevi già fixato col sistema russo perché hai provato la App?
E poi.. Se ora io che ho installato l'aggiornamento OTA del 31/01 provo l'app modificata dovrei risolvere senza tornare alla rom 28/12+fix russo?
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
-
Quote:
Ungern
ti ho risp su xda, a me ha funzionato! avevo fatto precedentemente il fix con tool cinese, quindi aggiornato via ota...ed infine provato l'apk non moddata, con risultati peggiori dal primo fix...con la apk moddata da te è tornato come col fix russo/cinese
Scusami, solo per far quadrare i conti..se avevi già fixato col sistema russo perché hai provato la App?
E poi.. Se ora io che ho installato l'aggiornamento OTA del 31/01 provo l'app modificata dovrei risolvere senza tornare alla rom 28/12+fix russo?
<------ Thanksar non nuoce[/QUOTE]
1. Per puro spirito di provare qualcosa nuovo e di "ufficiale" così da avere alternative al primo fix..
2. Si dovrebbe andare
-
Quote:
Enr1988
Ottimo! A me la soluzione russa non funzionava, nè con il programma nè con il comando diretto da shell... C'è anche da dire che non ho l'OTA, sono tornato alla v8.3 per non perdere la funzionalità di notifica del pulsante. Sinceramente non so come si intreccino i vari fattori. Potresti solo verificare di avere i valori 0 e 0 nella configurazione? Credo sia difficile distinguerli da 3 e 4 nell'utilizzo comune...
-
Quote:
emmeggi70
Magari non sono stato attentissimo a capire le piccole differenze ma dopo il fix del Touch anche io tutta questa differenza non la vedo
È quello che pure io vorrei capire!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
xenonism
Ottimo! A me la soluzione russa non funzionava, nè con il programma nè con il comando diretto da shell... C'è anche da dire che non ho l'OTA, sono tornato alla v8.3 per non perdere la funzionalità di notifica del pulsante. Sinceramente non so come si intreccino i vari fattori. Potresti solo verificare di avere i valori 0 e 0 nella configurazione? Credo sia difficile distinguerli da 3 e 4 nell'utilizzo comune...
Ma non capisco perchè abbiano messo 3 e 4 al posto di 0 e 1... Che tipo di problemi può dare avere 0 e 1? Ghost touch?
-
Quote:
megthebest
Ma non capisco perchè abbiano messo 3 e 4 al posto di 0 e 1... Che tipo di problemi può dare avere 0 e 1? Ghost touch?
Sinceramente non ne ho idea, ormai è più una questione di principio... A livello funzionale per me 3 e 4 vanno benissimo.
-
Quote:
Enr1988
[quote name="Ungern" post=6591164]ti ho risp su xda, a me ha funzionato! avevo fatto precedentemente il fix con tool cinese, quindi aggiornato via ota...ed infine provato l'apk non moddata, con risultati peggiori dal primo fix...con la apk moddata da te è tornato come col fix russo/cinese
1. Per puro spirito di provare qualcosa nuovo e di "ufficiale" così da avere alternative al primo fix..
2. Si dovrebbe andare[/QUOTE]
Non so davvero come ringraziarti, con l'installazione della App modificata (ricordo per chi si fosse collegato solo ora installata dopo l'aggiornamento OTA al 31/01) lo smoothness del touch è migliorata sensibilmente. Non è ai livelli del mio ascend p6 ma l'utilizzo è davvero piacevole ora. Manca un fix per le macro della fotocamera (le foto in piena luce a distanza medio/lunga sono soddisfacenti) e poi per me il telefono è perfetto.
NOTA: I "problemi" di batteria li rilevo solo con due Sim. Disattivandone una (la domenica quella del lavoro) l'autonomia è davvero ottima e non stento a credere che possa durare due gg.
-
Dichiarato 25USD e quando mi è arrivato a casa ho dovuto dare 10,80 se no non me lo lasciavano