Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avrusonic
Ciao scusa la domanda da noob,ma per flashare una rom o un file,quale programma o applicazione utilizzi?
:cry::-$
mai fatto prima vero?
Flashtool per le rom
una recovery modificata (tipo CWM, Carliv,TWRP) per uno zip flashabile per qualcosa di specifico (tipo supersu o fix vari )
-
E no,sono appena riuscito con grande fortuna a fare il root con vroot, vorrei cambiare la partizione della memoria al mio Elephone p8 e sono in giro per il forum ad accattonare info utili: )
-
rom scaricata...aspetto qualche altro feedback magari non in russo..visto che anche usando il traduttore non si capisce una mazza...ma a questo tizio al 15% di batteria a cominicato a fare così appena messo sottocarica.. https://www.youtube.com/watch?v=QyD3bzavmQk
-
Eh potrei metter su solo una recovery moddata senza cambiare tutto o devo per forza cambiare tutto
Quote:
megthebest
:cry::-$
mai fatto prima vero?
Flashtool per le rom
una recovery modificata (tipo CWM, Carliv,TWRP) per uno zip flashabile per qualcosa di specifico (tipo supersu o fix vari )
-
Quote:
avrusonic
Eh potrei metter su solo una recovery moddata senza cambiare tutto o devo per forza cambiare tutto
siamo troppo OT, cmq non è necessario cambiare tutto, puoi anche mettere solo la recovery mod..
torniamo a parlare del P6000
se hai dubbi o richieste particolari, apri un tuo thread di aiuto nella sezione del tuo terminale.
ciao
-
Oggi mi dovrebbe arrivare, Bartolini lo da in consegna fra le 12,30 e le 14,30. Come si dice il destino, ieri mi è morto il GS2 e oggi mi consegnano il P6000....
-
Quote:
leonardello
Oggi mi dovrebbe arrivare, Bartolini lo da in consegna fra le 12,30 e le 14,30. Come si dice il destino, ieri mi è morto il GS2 e oggi mi consegnano il P6000....
Ottimo, facci sapere.. Cmq quasi mi viene voglia di riprenderne un altro, visto che i due che ho sistemato ai colleghi vanno benone, solola batteria e la sua percentuale /durata non soddisfano un possessore (va a finire che gli darò un leagoo lead 7 e mi riprendo il p6000, se proprio non gli basta un giorno di autonomia.. Tanto non ai accorge delle differenze e io ci guagagno.. [emoji1])
Ciao
-
Quote:
megthebest
[quote name="leonardello" post=6601645]Oggi mi dovrebbe arrivare, Bartolini lo da in consegna fra le 12,30 e le 14,30. Come si dice il destino, ieri mi è morto il GS2 e oggi mi consegnano il P6000....
Ottimo, facci sapere.. Cmq quasi mi viene voglia di riprenderne un altro, visto che i due che ho sistemato ai colleghi vanno benone, solola batteria e la sua percentuale /durata non soddisfano un possessore (va a finire che gli darò un leagoo lead 7 e mi riprendo il p6000, se proprio non gli basta un giorno di autonomia.. Tanto non ai accorge delle differenze e io ci guagagno.. [emoji1])
Ciao[/QUOTE]
Onestamente la batteria non soddisfa nemmeno me!
Sono al 5 ciclo di carica e con uso intenso a metà giornata devo rimetterlo in carica...... Spero migliori.
Sarà che ero abituato troppo bene col THL 4000 che non finiva mai.....
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Ciao
Meg un consiglio...nel caso volessi flashare la beta/alpha di LP lascio sempre non selezionato il preloader in spflashtool?
Perché ho visto che sono di dimensioni diverse..nella misura di qualche KB..
Ps.Come faccio il backup dell'Imei?
-
Quote:
Enr1988
Meg un consiglio...nel caso volessi flashare la beta/alpha di LP lascio sempre non selezionato il preloader in spflashtool?
Perché ho visto che sono di dimensioni diverse..nella misura di qualche KB..
Ps.Come faccio il backup dell'Imei?
Dovresti fare il backup della cartella EFS .