Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Come faccio a capire dei problemi del touch? Non pensate che sia superficiale ma non mi pare che il mio abbia grossi problemi di trascinamento. Ma devo approfondire perché se tutti dite cosi sarà così
Scarica 8ball pool e fai una partita. Impossibile mirare. Oppure prova a guardare un video e trascinare avanti la barra di scorrimento di uno o due secondi, ti salterà avanti di un bel po', rendendo impossibile ad esempio rivedere una scena trascinando senza tappare sul punto esatto.
Quando si spara si spara, non si parla!
-
In effetti pool8 è scattoso ma comunque giocabili mentre sui video non ho grossi problemi. Non so se fare il fix.
-
Fatto il fix ed effettivamente pool8 va meglio.Mi ricordate come vedere che fotocamera ho ?
-
Quote:
ggibbo
Arrivato ieri con postNL dogana 10,81€ da gearbest.
Ormai la dogana arriva quasi a tutti.... Dopo lo scandalo in Cina
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha problemi a scaricare in Wi-Fi? Scaricando i giochi dal Playstore ci mette una vita!! E vi assicuro che non dipende dalla mia ADSL..... Boh!
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Mi rispondo da solo, ho verificato con altro smartphone, non dipende dal P6000 ..... Probabilmente dal Playstore! Unica cosa che a me Dead Triggher 2 non mi funziona sul P6000 ! Qualcuno ha provato?
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Anche io la fotocamera Sony
[ LCM ]:
chip : ili9881_hd720_dsi_vdo
vendor:
id : 0x0
[ G-sensor ]:
chip : BMA222
vendor:
id : 0x18
[ ALS/PS ]:
chip : AP3426
vendor:
id : 0x1e
[ Touch Panel ]:
chip : gt9xx
vendor:
id : 0x0
[ Main Camera ]:
chip : imx219mipiraw
vendor:
id : 0x219
[ Sub Camera ]:
chip : gc2355mipiraw
vendor:
id : 0x2355
-
Prime impressioni
Positivo:
Ottima reattività
Fix satelliti velocissimo
Ottimo schermo
Grande ricezione
Meno positivo:
Il peso, ma non conosco quello degli altri 5"
Voce metallica
Altoparlantino un po gracchioso
Bug;
Non perfetta messa fuoco
Misurazione della carica .
-
Onestamente io passo sopra a tutto, ma quello che ancora non mi soddisfa a pieno è la durata della batteria! Spero che caricato ancora qualche volta migliori.
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
Onestamente io passo sopra a tutto, ma quello che ancora non mi soddisfa a pieno è la durata della batteria! Spero che caricato ancora qualche volta migliori.
Inviato dal mio ZTE V5S usando
Androidiani App
Rispetto allo zte che hai dura molto meno secondo te? Perché a parità di schermo e quasi cpu, lo zte ha 1gb di ram ma una batteria da 2400 contro i 2700mAh dell'elephone (sempre se sono reali, non ho potuto provare quanti fossero perché l'amperometer mi è arrivato solo dopo aver dato vita il p6000).
A titolo di paragone la batteria del ulefone be pro dichiarata 2600 è a conti fatti una 2300mAh, mentre quella del mio Nexus5 dichiarata 2300 è di poco superiore ai 2100mAh