Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
artistdecoder
[quote name="zenigata04" post=6626025]Anche sul mio è così!
Per ovviare puoi mettere un modulo di xposed che ti cambia il colore dello Orologio quando sei connesso ad internet e quando non lo sei.
Colori a scelta tua;)
Scusa, ma il nostro p6000 mediatek è compatibile con xposed? Quando cerco di installare il framework mi escono scritte molto minacciose: si parla di un problema noto con Aliyun OS, di bootloop e altri pericoli...[/QUOTE]
Quelle scritte appaiono su qualsiasi telefono!
Io sul mio ce l'ho e non mi ha dato problemi, ho xposed installer con svariati moduli tra cui Gravity box.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
-
Quote:
zenigata04
Quelle scritte appaiono su qualsiasi telefono!
Io sul mio ce l'ho e non mi ha dato problemi, ho xposed installer con svariati moduli tra cui Gravity box.
Ok, installo ;)
-
Mi consigliate qualche modulo carino da mettere sul telefono ?
-
Ciao a tutti...qualcuno ha comperato la "pellicola/vetro Blue light"? Secondo voi ne vale la pena? Il miglioramento si nota o può andare bene comunque la cover già applicata con cui arriva il telefono?
-
Quote:
leonardello
Mi consigliate qualche modulo carino da mettere sul telefono ?
Action widget
Bootmanager
Clockcolorchanger
Gravitybox
Youtube adaway
-
1 allegato(i)
Quote:
tonapi
ok grazie quindi non è un difetto, è proprio fatto così. Pensavo che fosse un problema e rimanesse sempre in 3g, tra l'altro in impostazioni non c'è reti mobili e ti confonde la scritta sempre attiva. Grazie del suggerimento, per ora metto un widget così mi rendo conto meglio. Il telefono comunque è ottimo.
Sì che c'è! :)
Allegato 136567
-
Porca miseria solo io ho problemi di ricezione???????:'(.....qualcuno sa come funziona l'assistenza, se esiste ?io l'ho acquistato direttamente dalla cina tramite etotalk..che sto provando a contattare...
-
Quote:
sabbino81
Porca miseria solo io ho problemi di ricezione???????:'(.....qualcuno sa come funziona l'assistenza, se esiste ?io l'ho acquistato direttamente dalla cina tramite etotalk..che sto provando a contattare...
Non ti risponderanno mai prima del 23-24 febbraio...per ora è festa in Cina..Capodanno lunare...o qualcosa del genere :)
-
Quote:
zenigata04
Action widget
Bootmanager
Clockcolorchanger
Gravitybox
Youtube adaway
Inviato dal mio Elephone P6000 usando
Androidiani App
A cosa servono ?
-
Siamo OT, in xposed installer ci sono le spiegazioni nella sezione download.