Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho da vendere due tempered glass x elephone P6000, stupidamente ho scambiato il mio con un S5 mini ( cosa di cui mi son gia pentito amaramente ) ....... Li avevo presi su Aliexpress. A chi interessa faccio 12 spediti tutti e 2..... Contattatemi in pm
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_52BsC.jpg
Inviato dal mio ZTE V5S usando Androidiani App
-
Perchè ti sei pentito? Io non lo avrei mai fatto perchè ho scelto una tipologia di telefono che non si può paragonare ad un prodotto Samsung , ma proprio perchè Samsung dovrebbe essere ottimo.
-
Mah!!!Non saprei...io mi trovo deluso da questo smartphone...ha dei buchi pazzeschi di ricezione...sto provando a contattare la etotalk.com dal quale l'ho acquistato, ma credo sia necessario rimandarlo in cina...con tutte le "macabre" conseguenze del caso!!!!
P.S.:probabilmente sono sfortunato però credo che con questi cell cinesi i problemi siano dietro l'angolo...e cmq non hanno una rete assistenza in europa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sabbino81
Mah!!!Non saprei...io mi trovo deluso da questo smartphone...ha dei buchi pazzeschi di ricezione...sto provando a contattare la etotalk.com dal quale l'ho acquistato, ma credo sia necessario rimandarlo in cina...con tutte le "macabre" conseguenze del caso!!!!
P.S.:probabilmente sono sfortunato però credo che con questi cell cinesi i problemi siano dietro l'angolo...e cmq non hanno una rete assistenza in europa.
Credo che sia più un problema di sistemi di qualità non applicati/ottimizzati dai cinesi . Il mio come ricezione è una bomba prende anche nel seminterrato dove con l'S2 mi sognavo anche solo il segnale di servizio.Quindi o hanno usato hardware diverso oppure non ottimizzano il processo di fabbricazione.
-
Quote:
leonardello
Perchè ti sei pentito? Io non lo avrei mai fatto perchè ho scelto una tipologia di telefono che non si può paragonare ad un prodotto Samsung , ma proprio perchè Samsung dovrebbe essere ottimo.
Perché il P6000 è infinitamente più potente di S5 mini!
Poi il 4.5 è troppo piccolo x me.....
-
Quote:
zenigata04
Perché il P6000 è infinitamente più potente di S5 mini!
Poi il 4.5 è troppo piccolo x me.....
Inviato dal mio ZTE V5S usando
Androidiani App
E allora cosa ti ha attratto?
-
Il fatto che S5 mini fosse nuovo e più stabile. Oltre al guadagno economico visto che costa il doppio del P6000 ...... Ma onestamente lo sto rivedendo.....
-
Quote:
zenigata04
Il fatto che S5 mini fosse nuovo e più stabile. Oltre al guadagno economico visto che costa il doppio del P6000 ...... Ma onestamente lo sto rivedendo.....
Inviato dal mio ZTE V5S usando
Androidiani App
Ti riprenderai un MTK 67XX??
-
Presumo di si! Adesso guardo quel che trovo....
-
Ciao ragazzi il problema con l'imei l'ho risolto... per chiunque riscontrasse lo stesso problema mandate messaggio a me e sarò lieto di aiutarvi! comunque sul fatto della ricezione del segnale sinceramente lo reputo meglio di radio maria rotfl visto che mi prende ovunque pure in cantina dove con note non riuscivo ad avere segnale