Visualizzazione stampabile
-
Come faccio il backup del telefono direttamente da recovery? Ci sono vari tipi di recovery , sono tentato di provare la la flyme ma devo assolutamente avere un backup totale per eventualmente ripristinare il telefono. Pensate che sia meglio quella tramite sp flash tool oppure quella da recovery?
-
andando piano fo puntini rossi ravvicinati andando veloce li fa più distanziati.... touch explorer è una app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ungern
Dicevamo qualche pagina fa che una volta fixato se vai piano col dito la linea dovrebbe essere continua, se tracci la linea velocemente allora fa puntini. Prova con touch Explorer. Oppure provando ad avanzare lentamente sulla barra di scorrimento del lettore di un video. Se non è fixato riuscirai solo a tirare avanti a scatti di 30 secondi/1 minuto, non ad avanzare in maniera progressiva
Quando si spara si spara, non si parla!
Basta che ti scarichi l' app "test touch" la apri disegni una linea se non è "spezzettata" il fix ha fatto il suo dovere ;)
-
Quote:
mushino
Basta che ti scarichi l' app "test touch" la apri disegni una linea se non è "spezzettata" il fix ha fatto il suo dovere ;)
la linea che risulta è fatta di puntini molto ravvicinati se mi muovo lentamente e molto separati se vado velocemente
-
Quote:
ale0311
[quote name="mushino" post=6656807]Basta che ti scarichi l' app "test touch" la apri disegni una linea se non è "spezzettata" il fix ha fatto il suo dovere ;)
la linea che risulta è fatta di puntini molto ravvicinati se mi muovo lentamente e molto separati se vado velocemente[/QUOTE]
Questo è uno screenshot di Touch Explorer (è una app) del terminale fixato con app russa modificata. Parte alta linea veloce parte bassa linea tracciata lenta.
Comunque ne abbiamo discusso a lungo nelle pagine addietro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ddu45.jpg
Quando si spara si spara, non si parla!
-
Quote:
Enr1988
Con windows 8.1 devi disabilitare il controllo della firma dei driver...mentre non è necessario in win 7
I driver necessari vengono correttamente installati solo quando connetti il p6000 alla porta usb senza batteria..
Errore 1013? Spiegati meglio. Che versione di spflashtool hai? Perché a me quella che funziona alla maggior parte degli utenti non funzionava,ma non dava nessun errore.. Ed ho dovuto usare la v5.1432.00.... Con la quale non ho alcun tipo di problema
Ho l'ultima versione e la sto facendo girare su win7...i driver adesso sono installati bene, ma quando collego tel spento con batteria non fa nulla...rimane la barra a 0%...credo che a sto punto aspetto lollipop e basta...
-
grazie con touch explorer il risultato è uguale al tuo con le altre app provate la cosa era inconprensibile quindi problema risolto grazie 1000
-
Quote:
sabbino81
Ho l'ultima versione e la sto facendo girare su win7...i driver adesso sono installati bene, ma quando collego tel spento con batteria non fa nulla...rimane la barra a 0%...credo che a sto punto aspetto lollipop e basta...
Allora ti serve la versione "1432" al posto dell'ultima "1452".
-
Quote:
Enr1988
Allora ti serve la versione "1432" al posto dell'ultima "1452".
Ah, io ho la 5.1343...pensavo fosse quella l'ultima...proviamo nuovamente...grazie mille...
-
Quote:
sabbino81
Ah, io ho la 5.1343...pensavo fosse quella l'ultima...proviamo nuovamente...grazie mille...
è molto vecchia,
usa la 1452:
https://mega.co.nz/#!nBMzmYhJ!zBlFBW...OgehqQ_PiMLRW4