Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Beta 3 tra il 12-15 marzo...
Da un lato è sicuramente un segnale di impegno da parte di elephone, dall'altro mi chiedo quante beta ci vorranno ancora prima che possa essere rilasciato l'aggiornamento definitivo OTA. Eppure non parliamo di bug stupidi tipo traduzioni di scritte o grandezza di icone, qua si parla di SMS che non funzionano, di app che crashano, batteria la cui carica non si completa, etc ... Ma ce l'hanno un p6000 sottomano per provare i SW che sviluppano o lo fanno al buio lasciando solo agli utenti i test reali? Mah!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dibilino
Da un lato è sicuramente un segnale di impegno da parte di elephone, dall'altro mi chiedo quante beta ci vorranno ancora prima che possa essere rilasciato l'aggiornamento definitivo OTA. Eppure non parliamo di bug stupidi tipo traduzioni di scritte o grandezza di icone, qua si parla di SMS che non funzionano, di app che crashano, batteria la cui carica non si completa, etc ... Ma ce l'hanno un p6000 sottomano per provare i SW che sviluppano o lo fanno al buio lasciando solo agli utenti i test reali? Mah!
Certo che no!!!Assolutamente...loro non hanno tester...siamo noi che fungiamo da tester...infatti io non credo ci siano altri produttori che pubblicano versioni beta di fw...sono fatte apposta x essere testate dagli utilizzatori...
-
Tutto quello che vuoi, ma credo che gli update dovrebbero essere quantomeno migliorativi e mai il contrario, come invece è accaduto con il discorso degli SMS ...altrimenti ci vorranno veramente 10 versioni beta e tanti beta-tester superpazienti ;) !
-
siamo clienti attivi... facciamo parte del progetto... tipo le cavie da laboratorio rotfl
-
Salve, ho questo telefono da alcuni giorni e devo dire che al momento, facendo gli aggiornamenti + fix del touch, mi trovo abbastanza bene per il costo dell'apparecchio. Volevo chiedere a chi lo possiede se ha notato che quando il telefono squilla ed è appoggiato su una superficie liscia (tipo un tavolo per fare un esempio) il suono si attenua notevolmente perché probabilmente la griglia posteriore da cui esce il suono viene in parte tappata. Basta prenderlo in mano ed il volume del suono aumenta in modo deciso.
Saluti
-
Purtroppo non c'è molto da fare ... forse con la cover in silicone la situazione migliora un pelino ;) .
-
-
Scusate se vi inondo di notizie, ma dopo il rilascio ufficiale di Android 5.1 (per ora solo su Nexus 5), sembra che anche gli sviluppatori di Elephone siano interessati a questa release ... è partito dunque un vero e proprio reclutamento per lo sviluppo:
Android 5.1 development - Anouncement - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7
Ci sono volontari ? :) ;)
-
Gli sviluppatori di telefoni dual SIm sono molto interessati anche perchè una delle caratteristiche della nuova 5.1 è il supporto nativo Android al dual SIM.
-
E' possibile installare xposed su questo terminale? Basta avere il telefono con root?