Una delle cose buone di questo telefono è il GPS . Niente , queste release sono ancora troppo acerbe.
[quote name="leonardello" post=6715869][quote name="Sampierdarena" post=6715863]Una delle cose buone di questo telefono è il GPS . Niente , queste release sono ancora troppo acerbe.[/QUOTE]
Proprio non capisco, questi P6000 sono uno differente dall'altro..!! :-) :-)
Il mio con ultimo aggiornamento ota ufficiale, con Sygic installato funziona proprio male.
Prima avevo Huawei g700 con miui ed il navigatore era una bomba. Adesso ad ogni intersezione va in palla, di colpo si sposta su una strada parallela, e comincia a girare a c..zo..!!
Spero che con Lollipop definitivo il GPS con Sygic migliori.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Ultima modifica di cristian1974; 25-03-15 alle 14:40
altre considerazioni ...ovviamente le attendo da chi lo ha ricevuto ....
Pro
Tempo di avvio
Fluidità generale
Ottime performance 3D
Ottimo design e qualità costruttiva
Display
Durata batteria
Wifi, Gps e ricezione di rete.
Contro
Scroll lento con un dito, presenta dei lag, dei salti da “pixel a pixel”(software correlato)Fixato vedi update 02/02/15
La bussola non funziona al momento ( software correlato o mancanza hardware..)
OTG non funzionante( probabilmente software correlato)
e quale è il suo miglior prezzo OGGI ???
Come si vede la versione hw?
raga secondo voi in confronto al moto g 2013 questo è meglio? qualcuno ha la flyme installata?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
si ma intendo è affidabile? le rom come procedono, poi vorrei capire sto fatto della version 1 e v2
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3