No dico se puoi fare video per vedere com'è ora il tuo touch
Visualizzazione stampabile
No dico se puoi fare video per vedere com'è ora il tuo touch
Postalo su YouTube e linkalo qui o messaggio privato
Geekbuying mi dice che entro una settimana dovrebbe uscire un nuovo firmware...
Aggiornamento ... niente da fare, ho riprovato stanotte con il caricabatterie originale e stamattina risultava carica completata; stacco il caricabatterie e dopo qualche secondo già è sceso al 98%. A questo punto lo lascio per riprenderlo dopo pochi minuti e la batteria era già all'85% !!!
Consigli??
Anche a me lo faceva una settimana fa ora non più
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Perchè si è stabilizzato o perchè hai fatto altro?
@navatello ho provato ma non ho risolto... Un ottimo modo per provare il touch è giocare a 8ball pool (biliardo). Quando girate la stecca si vede immediatamente che va a scatti ed è impossibile prendere la mira... È lì che sono partite le prime bestemmie! Ah a proposito da Mitop mi è arrivato in tre giorni, ottimo imballaggio, molto soddisfatto! Ieri è anche arrivata una mail che ribadisce la garanzia di 24 mesi solo con centri assistenza italiani. Cosa che spero comunque di non sfruttare visto che ho avuto solo pessime esperienze con quasi tutti i centri assistenza italiani 😁
Filemail.com - Download files
guardate qui cioè o a me prima scattava terribilmente e adesso sono come voi ma a me sembra piuttosto fluido.
Rallenta su Facebook quando deve caricare altra roba ma lo faceva anche sul samsung.
a me con art è più o meno come te.. ed ho messo nova launcher e importato le animazioni su modalità sviluppatore a 0.5X ..
il "problema" rimane legato allo spostamento delle icone (ad esempio) nello scorrimento fine di pagine web.. li si vedono i micro scatti..
Ovviamente lo paragono al mio nexus 5 e quindi sono esigiente...
cmq a parte questo, lo sto apprezzando per quel che costa.. e credo di tenerlo per me o mia moglie.. o come backup visto che sarà sicuramente sviluppato e supportato più di qualunque vecchio mediatek 32 bit...
a me con art è più o meno come te.. ed ho messo nova launcher e importato le animazioni su modalità sviluppatore a 0.5X ..
il "problema" rimane legato allo spostamento delle icone (ad esempio) nello scorrimento fine di pagine web.. li si vedono i micro scatti..
Ovviamente lo paragono al mio nexus 5 e quindi sono esigiente...
cmq a parte questo, lo sto apprezzando per quel che costa.. e credo di tenerlo per me o mia moglie.. o come backup visto che sarà sicuramente sviluppato e supportato più di qualunque vecchio mediatek 32 bit...[/QUOTE]
La cosa mi preoccupa perché il mio non ha mai avuto veri e propri problemi di scorrevolezza dei menù o delle pagine. È un problema più sottile, come quello che evidenzia Meg, nello spostamento delle icone ad esempio (provate a riunire due icone sul desktop ad esempio per farne una cartella.. L'altra icona sguscerà via perché non si riesce a trascinare bene. Per non parlare di giocare, un disastro. Anch'io sono esigente, d'altronde fare un terminale da 31000 su antutu perdendosi su uno schermo è inaccettabile
Riguardo alla batteria e la sua percentuale ballerina all'accensione, due giorni fa non ci avevo fatto troppo caso, dopo essere stato in carica la notte, lo stacco, lo accendo e batteria al 98%, questa mattina invece ha fatto peggio, staccato quando carico al 100 % da spento, poi l'ho lasciato spento fino ad ora di pranzo, acceso e batteria al 90%. Vediamo se migliora con i cicli o è un problema software.. Intanto mi hanno attivato il numero temporaneo Vodafone prima di avere la portabilità completa, però aggancia solo in 3g, è normale secondo voi?
Ultima cosa, gli slot sim sono dinamici, nel senso che potete scegliere quale destinare al 4g e quale al 2g.ciao
A me aggancia in un lampo 4G sia Tim che Vodafone! In centro a TV sono arrivato a70Mb
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ah, allora non ho le visioni :) ... Ho comprato un caricabatterie da 2A e vediamo se cambia qualcosa... Un problema simile mi è capitato con jiayu, ed era software.
Il touch invece non mi sembra esageratamente problematico.... Riesco tranquillamente a fondere le icone per creare le cartelle.
Siate carini, per capire se il mio è difettoso, provate a fare una partita con 8 Ball pool (molto carino tra l'altro) . Non perché non viva senza quel dannato gioco, ma è perché dove si manifesta di più il problema. Ruotare la mira è quasi impossibile da quanto salta da una traiettoria all'altra.
ciao ragazzi,
volevo attendere un altro po' per capire se questi difetti sono hardware o software ma la mia ragazza ha un galaxy next che praticamente dura mezz'ora di batteria...quindi sarei orientato all'acquisto!
sapreste dirmi il sito più conveniente per prezzo e garanzie sulla spedizione?grazie mille!
Purtroppo il prezzo è cresciuto un po' dappertutto. Su mitop (dove io l'ho preso a 160 euro spedito dalla Germania in 3 gg con garanzia tutta ita) è arrivato a 199 che diventano 190 con coupon. L'unico che ha un prezzo decente che ho visto in giro è myefox ancora a 119,99 con spedizioni (dicono) dal 10 febbraio dalla Cina. Però sull'affidabilità di questo store si è discusso molto.
Su teknistore avresti spedizione dall'Europa con 170 Euro. E teorica assistenza in Italia.
Quando si spara si spara, non si parla!
<------ Thanksar non nuoce
Poca disponibilità + alta richiesta = prezzi lievitati!
Per risparmiare un po' bisogna attendere che la distribuzione prenda un attimo piede :)
Io l ho preso su myefox e non ho avuto nessun problema
intanto ieri, il discorso della carica % della batteria sembra essersi assestato, caricato da acceso fino al 100%. spendo e lasciato in carica ancora alcuni minuti, lasciato spento per questa notte e stamattina alla riaccensione la carica era al 100% ..
probabile che abbia bisogno di alcuni cicli di ricarica..
mi fa rabbia che alle richieste nel forum elephone, nessuno della elephone risponda.. vogliamo info sulla disponibilità del firmware e su altri dettagli tecnici che non vengono indicati (bussola? fotocamera? touch? ecc...)
Ragazzi lo prenderei da Teknistore , che referenze avete?
Preso, speriamo bene, ho scelto la spedizione europa no dogana, solo che ci vorrà più tempo. credo che lo mandino nella loro sussidiaria in europa e poi da li lo mandano all'indirizzo di fatturazione.
Vediamo se sono più fortunato.
se non hai fretta e attendi che finisca il lavoro su xda con gli altri, si può fare.. ci sentiamo in pvt
bene, per 3 pezzi è giusto che ti abbiano fatto lo sconto! ;)
Ricapitolando, solo ad uno di voi non va il gps? Avete qualche altro problema sui vostri? Giusto per fare una mini statistica sul primo lotto prodotto..
anch'io l'ho preso su Myefox e nessun problema e avevo fatto l'assicurazione contro Dazi doganali e me li hanno rimborsati al
100% dopo due giorni dall'arrivo in italia.
almeno a me è andata bene sul sito altri non so
ciao
In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE, che vuol dire che è fermo alla dogana?
Penso di si.
A me, con un valore congruo(una USB ) 7gg dalla Cina,10 da Milano a TV..
Ah, su aliexpress ci sono delle USB da 1Tb a 13$, ne ho presa una per curiosità, mi sembra impossibile
Avevo scelto tramite posta con spedizione utilizzando Netherlandpost e gearbest ha dichiarato 28 dollari, ma io non avevo chiesto niente.