Sempre più convinto che rimarrò con KK finché non lo cambierò... E non prenderò più in Elephone!
Elephone P6000 MT6732 64bit...
Sempre più convinto che rimarrò con KK finché non lo cambierò... E non prenderò più in Elephone!
Elephone P6000 MT6732 64bit...
Non credo ci sarà mai un aggiornamento a lo cosa che altre aziende stanno facendo via ora non capisco perché la epica non lo faccia scriviamo in massa sperando che ci sentano
C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...
Mi ha appena contattato l'amico a cui l'ho dato, inizia ad avere problemi di spegnimento dopo utilizzo di runkeepeer/runtastic e gps, ha p6000 01 con lollipop stock da più di un mese, ma ha da poco la cover a libretto e forse il caldo di questi gg contribuisce..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io l'ho acquistato su mitop... Prima di mandarlo a casa lo hanno provato nel settore test con kk e lollipop, e mi hanno assicurato che le prestazioni in fluidità e batteria sono nettamente superiori con lollipop. Credo che la versione ufficiale é finalmente uscita per i processori mtk... Seguiranno aggiornamenti!!!
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Salve.
Ho acquistato pochi giorni fa il p6000, dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti del caso ed averlo provato ho constatato che generalmente è un buon telefono.
Ha però almeno il mio un problemino che per me è molto fastidioso in quanto è al GPS che uso spesso.
Noto che fa abbastanza fatica a prendere il segnale e a volte anche quando lo prende poi si perde durante la navigazione mentre sto guidando....
Sapete se c'è qualcosa o qualche aggiornamente che posso fare o che arriverà in merito ??? o qualcosa che posso fare io per risolvere ??? (app di fix gps le ho già provate e non mi cambiano più di tanto)
Grazie in anticipo
C'è una patch di jagger1976 da applicare via recovery....
La trovi nel tread p6000 modding e rom.
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App
Se intendi questa : https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post6904256
Ci sono vari fix a patch ma non parla di GPS.
No l'ha fatta direttamente jagger1976, ricordo che era nelle ultime pagine!
Inviato dal mio ZTE Blade A430 usando Androidiani App