Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpinet
Ciao a tutti io lo sto comprando da GrossoShop..me lo danno disponibile spedito intorno ai 160€..del sito ne sapete niente?
sarebbe il mio primo acquisto di un telefono diciamo non "convenzionale"passatemi il termine..l'alternativa era sempre in quel sito l'Asusfone 5...spero di aver scelto bene
Non conoscevo GrossoShop, ma grazie a te ora lo messo nei miei preferiti. Se lo compri fammi sapere se spediscono veramente in cosi poco tempo.
Più che altro vorrei sapere se il p6000 con chip 64bit è bello come sembra. Mi piacerebbe capire se funziona tutto bene flash e tutto il resto, visto che ci sono ben poche recensioni in giro, essendo uscito da poco.
Ero intenzionato a prendere il p3000s però molti hanno problemi col flash che scatta in anticipo e consigliano questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpinet
Ciao a tutti io lo sto comprando da GrossoShop..me lo danno disponibile spedito intorno ai 160€..del sito ne sapete niente?
sarebbe il mio primo acquisto di un telefono diciamo non "convenzionale"passatemi il termine..l'alternativa era sempre in quel sito l'Asusfone 5...spero di aver scelto bene
una sola esperienza con Grosso Shop
negativa: dopo aver ordinato un telefono e atteso 10 giorni circa m'hanno detto
Quote:
che il modello Iocean x7 da lei ordinato è fuori produzione, è un modello di qualche anno fa
(quel modello aveva un processore presentato ufficialmente solo 5-6 mesi prima)
positiva: alla fine mi hanno rimborsato
-
Ragazzi il fatto che non hanno il prodotto riguarda tutti i siti io ordinato da myefox mi hanno detto che non hanno i telefoni e devo aspettare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axel7381
Ragazzi il fatto che non hanno il prodotto riguarda tutti i siti io ordinato da myefox mi hanno detto che non hanno i telefoni e devo aspettare...
Il mio è in mano a DHL [emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Elephone.cc non risponde alle mie email sul fatto che il telefono è ormai stock e quindi voglio avere notizie sulla spedizione. Mi dite come funziona la procedura di contestazione? Iniziano a vedere cosa fare in caso continuino a non darmi risposta.
Riuppo !!!
-
Pare che anche il P6000 abbia problemi alla bussola che non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Pare che anche il P6000 abbia problemi alla bussola che non funziona.
Potrebbe essere un semplice problema software..
-
ciao a tutti io ho comprato da gearbest 4 gg. fa... oggi mi è arrivata una mail che mi chiedeva un ulteriore pagamento di 30 $ per la spedizione DHL perché secondo loro abito in zona remota (abito a circa 10 km dal deposito DHL di Roma nord) Che mi consigliate visto che ho già pagato gli 11 + 5 per la spedizione come richiesto al momento dell'ordine? Un altra domanda sul sito c'era scritto on-stock ora mi dite che così non è... a questo punto secondo voi conviene annullare l'ordine?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucluke
ciao a tutti io ho comprato da gearbest 4 gg. fa... oggi mi è arrivata una mail che mi chiedeva un ulteriore pagamento di 30 $ per la spedizione DHL perché secondo loro abito in zona remota (abito a circa 10 km dal deposito DHL di Roma nord) Che mi consigliate visto che ho già pagato gli 11 + 5 per la spedizione come richiesto al momento dell'ordine? Un altra domanda sul sito c'era scritto on-stock ora mi dite che così non è... a questo punto secondo voi conviene annullare l'ordine?
verifica se il tuo cap è inserito nella lista remote areas dhl:
http://raslist.dhl.com/DHL-Remote-Areas.pdf
e se non lo trovi, mandagli il link alla pagine dicendo che sbagliano.
Non attendere che spediscano il tuo a breve.. anche io sto aspettando la spedizione dhl, con pagamento effettuato il 26 e accettato il 28 in regime di preorder.
sono sempre molto generici e si scusano sempre..ho l'impressione che abbiano troppi ordini e pochi pezzi, come sempre accade...
-
Novità..
"Hello dear,
I am sorry that we haven't send your order.
The phone is available now.
But the extra battery and screen protector maybe arrive in 3-10 days.
The delay of delivery is caused by extra battery and screen protector.
If you would like to wait for the battery and screen protector, we will hold you order untill the screen protector and battery is available.
If you can not wait, you can cancel the extra accesories, and we can send your order around Friday and refund you the extra accessories' price.
(Please be assured that the phone is include one battery and one screenprotector.
Just the extra battery and screen protector is not available at present.)
Please let me know your idea asap.
Best regards,
Ms. Donna"
Io non ho ordinato una extra battery,gli ho dato tempo fino a Venerdì,poi apro la contestazione e lo prendo da EtoTalk..