Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
Pellicola????Ma non è un vetrino?
Si si vabbè è bello rigido...;)
-
L'ho acquistato anche io con la posta lenta, chissà quando arriverà....
É difficile da montare???
-
Quote:
leonardello
L'ho acquistato anche io con la posta lenta, chissà quando arriverà....
É difficile da montare???
A me c'ha messo circa 3 settimane..diciamo che devi essere bravo ad appiccicarlo bene..cmq no non è difficile...tranquillo
-
E' uscita la versione stabile di lollipop?
-
Vorrei installare la recovery TWRPV2.img ma non so come si fa......
-
Quote:
leonardello
Se hai rom KK non hai difficoltà a flashare con Flashify "recovery image".
Se invece hai rom Lollipop flashare "recoveryL.img" tutto trovi xda>>"P6000 General Thread - Bug fixes, FAQ, general info"
-
Quote:
leonardello
pUOI USARE sp flash tool, sostituisci il file recovery.img con quello della twrp, se è il caso lo rinomini, poi carichi lo scatter e togli tutte le spunte tranne la recovery. In questo modo sono certo che funziona.
Esiste un secondo modo, tramite l'applicazione Flashify, in teoria dovrebbe essere semplice, ma non l'ho mai usata, preferisco sempre il flash tool
-
giroscopio...
ciao a tutti ho appena comprato una cardboard google ed ho scoperto che funziona col giroscopio cosa che non ha il ns terminale (verificato anche con android sensor box.
qualcuno di voi sa come ovviare a tale mancanza???
grazie a tutti
-
Quote:
josoft86
Se hai rom KK non hai difficoltà a flashare con Flashify "recovery image".
Se invece hai rom Lollipop flashare "recoveryL.img" tutto trovi xda>>"P6000 General Thread - Bug fixes, FAQ, general info"
Quote:
Sampierdarena
pUOI USARE sp flash tool, sostituisci il file recovery.img con quello della twrp, se è il caso lo rinomini, poi carichi lo scatter e togli tutte le spunte tranne la recovery. In questo modo sono certo che funziona.
Esiste un secondo modo, tramite l'applicazione Flashify, in teoria dovrebbe essere semplice, ma non l'ho mai usata, preferisco sempre il flash tool
In effetti con flashify è estremamente facile.Installata in pochi secondi.
-
Ciao. Vorrei capire, con il vostro aiuto, le differenze tra P6000 e P6000-02. Leggendo in giro si trova poco, se non discussioni riguardanti una generica differenza di modem. Vorrei capire se secondo voi, questo potrà portare dei problemi di stabilità per future rom, soprattutto custom o se trattasi di modifica hardware minore.
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App