Nei prossimi giorni potresti verificare se con Lollipop è ancora presente il bug della batteria che dal 100% di carica da acceso, quando spegni scende all'80/90%? Grazie...:-) :-)
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nei prossimi giorni potresti verificare se con Lollipop è ancora presente il bug della batteria che dal 100% di carica da acceso, quando spegni scende all'80/90%? Grazie...:-) :-)
Inviato dal mio Elephone P6000 usando Androidiani App
Non credo di caricarlo , lo do a mia sorella gli sistemo la rubrica poi se la vede lei.
Fatto l'aggiornamento ieri, tutto ok anche se molto prolisso...
Finora nessun problema, tutto funziona, avevo fatto il backup delle radiofrequenze ma non è servito, era già tutto ok.
Il mio è versione 02.
Confermo che la batteria non scende più di percentuale appena staccato dal carica, ma usandolo poco io arrivo a sera o poco più...
Anche a voi con due sim dura così poco???
Ma quante rev hd esistono? Io ho la p6000, altri la p6000_02 il telefono arrivato oggi la p6000 5.0.01 o_O o_O
Appena terminata l'installazione di lollipop su un p6000_01.tutto pk per ora, non c'è stato bisogno di ripristinare i parametri radio. Touch molto più reattivo.
Quindi non si può sapere se è una rev1 o 2 ?
[quote name="josoft86" post=6785400][quote name="leonardello" post=6785351]Quindi non si può sapere se è una rev1 o 2 ?[/QUOTE]
Basta togliere la batteria e sul fondo specifica il modello. Auguri per la fortuna io ho pagato 30 euro di dogana.[/QUOTE]
Io lo devo comprare ed ho contattato il venditore, mi ha detto che ha sia la versione P6000 che P6000_02, ma non può sapere nella confezione quale c'è se non lo apre. Possibile che sulla confezione non c'è scritto il modello? Una volta fatto l'aggiornamento a Lollipop poi diventano entrambi (p6000 e P6000_02) la stessa versione?
Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App