Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
Arrivato a Leipzig :-)
hai ancora x7S e X8? così potrai comparare la cpu quad core 64 bit dell'elephone con i "vecchi" 6592 ..
te lo dico perchè ho avuto x7s e non mi ha entusiasmato per la cpu (ma nemmeno per altro a dire il vero)...
facci sapere quando arriva (domani sicuro) e se hai o meno dovuto pagare la dogana..
-
Ho l'impressione che il 6732 con KK non sia così diverso dal 6592. Credo che il meglio lo dia con LP a 64bit
-
Quote:
leonardello
Ho l'impressione che il 6732 con KK non sia così diverso dal 6592. Credo che il meglio lo dia con LP a 64bit
eh... ma il 6732 è un quad core 1,5Ghz.. il 6592 un octa core 1,7Ghz ;)
-
Quote:
megthebest
eh... ma il 6732 è un quad core 1,5Ghz.. il 6592 un octa core 1,7Ghz ;)
Chiaro, intendevo il comportamento in quanto gli octacore MTK non godono di una ottimizzazione "ottimale" da parte dei produttori di telefoni.
-
Device disponibile e TD spostato in sezione dedicata, il reindirizzamento dalla sezione "News Anteprima Terminali" sarà valido 1 mese. Ringrazio megthebest per la segnalazione.
-
Ma non si potrebbe creare una sezione anche per gli Elephone?
-
Quote:
dibilino
Quoto in pieno
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
pollo925
Pollo novità da Ms Donna?
A me continua a non rispondere, non vorrei che le mie email fossero andate in spam.
Ho scritto proprio ad Elephone vediamo se loro gli danno una voce.
-
Quote:
dibilino
Quote:
pollo925
Quoto in pieno
Potete inoltrare la richiesta qui: https://www.androidiani.com/forum/pr...oni-forum.html. Avrete maggior visibilità con chi di dovere ;)
-