Visualizzazione stampabile
-
Io ho p6000_01 ma non ho SIM 4G. Le bande LTE abilitate sono : 1,3,7,20 verificato con MTK engineering e corrispondono alle frequenze LTE italiane. In ogni caso ho testato una velocità di 13 mega con la MIS SIM, più che sufficiente per le mie esigenze e superiore al 3G indicato.
-
La versione lollipop è la 18042015 ed ho utilizzato firmware upgrade
-
Io uso una Sim 4G della Tim.
Non abito in una grande città.
Qui da me in 3G si viaggia sui 9 mega e in 4G a circa 32
-
Quote:
Originariamente inviato da
docking
A noi non si vede proprio l'H!
E' sempre in 3G anche se controllando è in H o H+
Sembra che il problema della carica che era al 100% e appena si stacca passava all'85% sia stato risolto con Lollipop.
Altra cosa che ho notato è che ora il mio si carica con qualsiasi caricabatteria, prima solo se era da 1A o superiore.
Niente H o H+ anche sul mio, io ho aggiornato da beta 3 e sulla beta la H c'era. Confermo pero sia le frequenze LTE che la connessione in H anche se viene indicato 3G.
-
Salve a tutti.
Ho questo telefono da qualche mese (dovrebbe essere la prima versione e con KK 4.4.4) preso dalla cina.
Ho un problema: non funziona la recovery. Quando lo avvio in recovery mi dice "nessun comando" e non fa eseguire nessuna operazione, è necessario staccare la batteria.
Qualcuno può consigliarmi una recovery da installare e sa indicarmi la procedura?
Grazie
-
Quote:
superciccio
Salve a tutti.
Ho questo telefono da qualche mese (dovrebbe essere la prima versione e con KK 4.4.4) preso dalla cina.
Ho un problema: non funziona la recovery. Quando lo avvio in recovery mi dice "nessun comando" e non fa eseguire nessuna operazione, è necessario staccare la batteria.
Qualcuno può consigliarmi una recovery da installare e sa indicarmi la procedura?
Grazie
Metti la app flashify e installa con essa la TWRP modificata per il p6000.
-
Quote:
superciccio
Salve a tutti.
Grazie
La mia esperienza positiva è la CWM di Carliv installata con flashfy
-
Scusate interessa anche a me, non trovo flashfy ma flashify e sono due mi sapete dare più indicazioni?
-
Quote:
maurigabri67
Scusate interessa anche a me, non trovo flashfy ma flashify e sono due mi sapete dare più indicazioni?
Io cosa ho scritto?
-